Abbiamo un importante aggiornamento sulla terza stagione di “Bel-Air” di Peacock – Leggi per i dettagli!

Peacock の「Bel-Air」のシーズン 3 に関するメジャー アップデートがあります — 詳しくはこちらをお読みください!

Home > Televisione > Stream & Chill > Pavone > Bel-AirJabari Banks interpreta Will in 'Bel-Air'Fonte: Pavone

Abbiamo un importante aggiornamento sulla terza stagione di “Bel-Air” di Peacock – Leggi per i dettagli!

Jamie Lerner - AutoreDi Jamie Lerner

17 marzo 2023, aggiornato alle 17:51 ET

In tutto il riavvio e la nostalgia degli anni ’90, una delle nostre nuove serie preferite è Bel Airche è una versione drammatica Il principe di Bel-Air.

Basato sull’omonimo cortometraggio di Morgan Cooper, la serie Peacock ha dato il via alla sua seconda puntata nel febbraio 2023, riunendo i fan con il cast – tra cui Jabari Banks, Cassandra Freeman, Adrian Holmes e Jimmy Akingbola – oltre ad alcuni nuovi volti.

Insieme a Tatyana Ali, che interpretava Ashley nell’originale Principe frescola seconda stagione ha dato il benvenuto a guest star come Saweetie e Jazlyn Martin.

Con l’avvicinarsi del finale di stagione, gli spettatori si chiedono se la serie tornerà sul piccolo schermo la prossima primavera. Allora, qual è il tè nella terza stagione? Continua a leggere per le risposte!

Jordan L. Jones come Jazz, Jabari Banks come Will in Fonte: Pavone

(LR): Jordan L. Jones nei panni di Jazz e Jabari Banks nei panni di Will in “Bel-Air”

“Bel-Air” è stato cancellato o rinnovato? Ecco cosa sappiamo della terza stagione!

Venerdì 17 marzo, Peacock lo ha rivelato Bel Air è stato rinnovato e, a dire il vero, non siamo sorpresi. La rete ha condiviso la buona notizia in un video di annuncio che presenta un fotomontaggio del cast che sorregge il numero tre.

Notizie di Bel Air‘S il rinnovo non sorprende poiché la serie è diventata rapidamente una delle preferite dai fan da quando la serie ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 2022. Dopotutto, i numeri non mentono. Dopo la prima dello spettacolo, Bel Air è stata la serie originale più vista di Peacock del 2022.

D’altra parte, i critici lo hanno scoperto Bel Air è solo una versione più cupa della serie originale e non sono rimasti così colpiti dalla sua esplorazione delle dinamiche di razza e classe come lo erano con Principe fresco. Non solo, ma Bel Air ha lottato con la sua giusta quota di sfide dietro le quinte.

Il suo showrunner originale, Chris Collins, se ne andò molto tempo prima che la prima stagione andasse in onda, e poi Diane Houston salì a bordo. Se n’è andata e TJ Brady e Rasheed Newson sono subentrati come co-showrunner. Tuttavia, hanno lasciato a causa di differenze creative su come continuare la serie, quindi ora in sole due stagioni, Bel Air ha il suo quarto showrunner, Carla Banks Waddles.

Mentre i critici della serie credono che ci sia spazio per miglioramenti, non sembra che Fresh Prince andrà da nessuna parte presto.