Adriana Chechik ha subito gravi ferite nella fossa della schiuma di TwitchCon

Adriana Chechik ha subito gravi ferite nella fossa della schiuma di TwitchCon

Il nostro dramma regolarmente programmato su Twitch sta ancora andando forte. TwitchCon si è svolta nel fine settimana del 7 ottobre. Come suggerisce il nome, è una convention annuale ospitata dalla popolare piattaforma di live streaming. L’evento è una celebrazione per gli streamer e offre loro l’opportunità di far crescere i propri marchi individuali. Creatori di contenuti, professionisti del settore e fan sono incoraggiati a partecipare e celebrare la community.

Ma sembra che nemmeno TwitchCon sia immune dal recente drama.

Tra crisi del gioco d’azzardo, accuse di molestie e faide in corso tra i creatori di contenuti, diversi streamer importanti sarebbero stati feriti durante un evento TwitchCon. Tra questi, la streamer Adriana Chechik ha subito gravi lesioni alla schiena dopo essere saltata in una fossa di schiuma durante la conferenza di San Diego. Ecco tutto ciò che dovresti sapere sull’incidente

Adriana Chechik si è infortunata alla TwitchConFonte: Twitter

La streamer Adriana Chechik si è infortunata al box della schiuma di TwitchCon.

A parte il suo lavoro nell’industria cinematografica per adulti, Adriana Chechik è meglio conosciuta per il suo canale Twitch. In precedenza si è trasmessa in streaming giocando a giochi come Sekiro: Le ombre muoiono due volte e Final Fantasy VII Remake. Si è anche dilettata in titoli come Anello dell’Elden e Fortnite.

Come streamer regolare, era naturalmente presente all’evento TwitchCon 2022. Sfortunatamente, avrebbe concluso il fine settimana in ospedale.

Secondo quanto riferito, Adriana ha subito gravi ferite dopo essere saltata in una fossa piena di blocchi di schiuma. video dell’incidente la mostra saltare nella fossa e atterrare esattamente sul coccige, probabilmente colpendo il pavimento in fondo alla fossa. Non è stata in grado di alzarsi dalla fossa senza assistenza.

Adriana dopo twittato il 9 ottobre, confermando la natura della sua ferita.

Ha pubblicato: “Mi sono rotta la schiena in due punti e oggi mi sottoporrò a un intervento chirurgico per inserire un’asta del metro come supporto”.

Adriana non è stata nemmeno l’unica persona ad essersi fatta male saltando nella fossa della schiuma. Lo streamer LochVaness ha confermato di essersi lussata il ginocchio e di essersi slogata la caviglia dopo essere caduta nella fossa.

LochVanes più tardi twittato: “Non potrò mai fidarmi di Twitch a un’altra convention in tutta la mia vita.”

Io in streaming il mese prossimo… ahaha pic.twitter.com/ZbxuyMBu4e

— Adriana ChechikTV (@ChechikTv) 10 ottobre 2022

Secondo Notizie BuzzFeed, la fossa è stata organizzata dal produttore di computer Lenovo. BuzzFeed riporta anche che la fossa non era necessariamente conforme al codice, poiché la fossa era profonda meno di due piedi. I produttori professionisti di pozzi di schiuma suggeriscono persino che la profondità consigliata sia compresa tra 6 e 8 piedi.

Un rappresentante di Lenovo ha recentemente contattato IGN per commentare gli incidenti e rivolgersi a coloro che sono stati feriti nella fossa di schiuma.

Lenovo ha detto IGN: “Siamo a conoscenza degli incidenti dei visitatori della TwitchCon che hanno subito lesioni nella fossa di schiuma morbida del gioco dei gladiatori presso lo stand Lenovo. La sicurezza rimane la nostra priorità assoluta e stiamo lavorando con gli organizzatori dell’evento per esaminare gli incidenti”.

Al momento della stesura di questo articolo, Twitch non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai punti vendita in merito alle lesioni subite al TwitchCon.