Ai fan manca l’appaltatore preferito di “No Demo Reno” – Dov’è Tony?

粉丝们错过了“No Demo Reno”最喜欢的承包商——托尼在哪里?

È difficile crederlo Nessuna dimostrazione Reno sta appena entrando nella sua seconda stagione. Sebbene lo spettacolo sia iniziato solo un anno fa nel 2021, sembra già di conoscere il suo ospite e tutti coloro che lavorano con lei meglio di quanto conosciamo la maggior parte dei nostri amici. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la conduttrice Jenn Todryk, conosciuta come The Rambling Redhead su Instagram dai suoi 1 milione di follower, è così affascinante e deliziosa.

Porta il suo calore e la sua premura in ogni progetto che affronta, il che si trasferisce nell’equipaggio che lavora intorno a lei. Uno dei preferiti dai fan è il suo appaltatore Tony Taveras, che è anche un bodybuilder professionista. Purtroppo, è stato misteriosamente assente dall’inizio della seconda stagione e gli spettatori sono curiosi di conoscere il nuovo arrivato.

Chi è il nuovo appaltatore Nessuna dimostrazione Reno? Conosciamo Victor Manta.

Vittorio MantaFonte: HGTV (fermo video)

Vittorio Manta

Chi è il nuovo appaltatore di ‘No Demo Reno’?

Entra in campo il nuovo general contractor Nessuna dimostrazione Reno è Victor Manta di Manta Construction. “Victor Manta è fantastico”, esclama Jenn nell’apertura della seconda stagione. “E’ uno dei miei GC. È veloce. Si può adattare. È solo una buona scelta”.

Sembra che Victor possa essere un adattamento permanente. Cosa sappiamo di lui?

È il proprietario di Manta Construction e, secondo il loro sito web, “sono specializzati in ristrutturazioni commerciali e residenziali”. Ciò include tutto, dall’impianto idraulico al restauro del piano di lavoro. Sembra che nessun lavoro sia troppo grande o troppo piccolo per Victor e la sua squadra di talento. Questa è una buona cosa perché Jenn ama lanciare tutto ciò che può contro i suoi appaltatori. Sarà interessante vedere come Victor gestirà le cose in questa stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victor Manta (@victormantaofficial)

Al di fuori del lavoro, a Victor piace chiaramente passare il tempo con sua moglie, Jacqueline, e i loro due figli, Jackson e Lara. Un recente post su Instagram mostra Victor che porta la figlia mentre le porge il figlio. “In tutto il lavoro che ho svolto durante la mia carriera, niente è stato paragonato alla costruzione di una famiglia forte”, ha scritto.

Cosa è successo a Tony in “No Demo Reno”?

Non ci sono stati annunci ufficiali sullo stato di Tony su Nessuna dimostrazione Reno, anche se un post su Instagram che ha pubblicato a marzo 2021 potrebbe darci un’idea di dove è stato. Secondo questo post, Tony e il suo socio in affari stavano cercando di far crescere la loro azienda, Linear Roofing. Hanno cenato in Florida con “molte nuove reclute che cercano di aiutarci ad espanderci sulla costa orientale degli Stati Uniti”. Quindi, l’assenza di Tony potrebbe essere per un’ottima ragione!

Sembra anche che Tony stia mantenendo le sue radici nel bodybuilding professionale supportando sua moglie nel suo percorso verso la grandezza del bodybuilding. Il 30 giugno, ha pubblicato su Instagram che sua moglie Lauren è ora una “IFBB [International Federation of Bodybuilding and Fitness] professionista”, così come “Campione di fitness dell’universo generale”. Che bello trovare un uomo che sostiene davvero una donna al giorno d’oggi. Che stia costruendo case o corpi, Tony Taveras può davvero fare tutto. Speriamo che ritrovi la strada del ritorno a Nessuna dimostrazione Reno un giorno.