Alcuni membri della band K-Pop Stray Kids sono rimasti coinvolti in un incidente stradale

Nogle medlemmer af K-Pop Band Stray Kids var involveret i en bilulykke

Il succo:

  • I membri del gruppo Hyunjin, Lee Know e Seungmin sono stati coinvolti in un incidente.
  • Gli Stray Kids dovevano esibirsi al Global Citizen’s Festival.
  • Da allora la loro esibizione è stata cancellata.

La band K-Pop Stray Kids ha cancellato la propria esibizione al Global Citizen Festival dopo che molti dei suoi membri sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Il festival, che si svolgerà il 23 settembre 2023, è un evento annuale che offre biglietti gratuiti ai fan che guadagnano punti eseguendo vari atti di gentilezza. Tenutosi al Central Park di New York, l’evento di quest’anno vedrà esibizioni di Anitta, Jungkook dei BTS, Sofia Carson, Ms. Lauryn Hill e Red Hot Chili Peppers.

L’assenza di Stay Kids sconvolgerà sicuramente i fan del gruppo K-Pop, poiché questa era la prima volta che si esibivano al Global Citizen Festival. Continua a leggere per tutti i dettagli sull’incidente stradale e sui membri coinvolti.

Gli Stray Kids si esibiscono sul palco durante gli MTV Video Music Awards 2023Fonte: Getty Images

Tre membri degli Stray Kids sono rimasti coinvolti in un incidente stradale.

Il 20 settembre, JYP Entertainment ha rivelato che Hyunjin, Lee Know e Seungmin sono stati coinvolti in un piccolo incidente automobilistico. “Mentre tornavano ai loro dormitori dopo un programma il 20 settembre (mercoledì), il veicolo che trasportava i membri degli Stray Kids Lee Know, Hyunjin e Seungmin è stato coinvolto in una piccola collisione”, ha condiviso la dichiarazione a Twitter Leggere. E continua: “Hanno riportato lievi dolori muscolari e contusioni. I professionisti medici hanno consigliato loro di ricevere un trattamento conservativo per il momento”.

Gli Stray Kids partecipano al KBS Song Festival 2022 Fonte: Getty Images

La JYP Entertainment ha sottolineato che gli altri cinque membri sono rimasti illesi nell’incidente, ma non si esibiranno senza Lee Know, Hyunjin e Seungmin. L’etichetta discografica ha rivelato che i membri coinvolti nell’incidente sono stati immediatamente portati d’urgenza in ospedale e dovrebbero tornare ad esibirsi in breve tempo.

Come è iniziato Stray Kids?

Il gruppo ha ottenuto un ampio successo da quando è entrato sulla scena musicale nel 2017. Il gruppo è stato creato dall’etichetta discografica JYP Entertainment e c’era un reality show con lo stesso nome. I suoi membri, Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e IN, sono apparsi tutti nello show, che cercava di formare la boy band ideale.

Il gruppo originariamente contava nove membri, prima dell’uscita di Woojin nel 2019. Tuttavia, Stray Kids non ha mostrato segni di rallentamento. Il loro terzo progetto musicale, “5 Star: The 3rd Album”, è stato pubblicato a giugno ed è immediatamente salito in cima alla classifica Billboard 200. Allo stesso modo, anche i loro album “Stray Kids Mini Album: Oddinary” e “Maxident” hanno raggiunto il numero uno. Ora, il gruppo si sta prendendo una pausa mentre tre dei suoi membri si stanno riprendendo dopo uno spaventoso incidente automobilistico.

Gli Stray Kids sono il secondo gruppo ad abbandonare il Global Citizen Festival.

Lo spaventoso incidente che ha portato gli Stray Kids a cancellare la loro esibizione al Global Citizen Festival potrebbe aver causato un problema ancora più grande per gli organizzatori dell’evento. Pochi giorni prima che gli Stray Kids fossero costretti ad abbandonare l’evento annuale, Megan Thee Stallion ha cancellato la sua esibizione programmata allo spettacolo.

Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, Han, Felix, Seungmin e IN degli Stray Kids ai MAMA Awards 2022Fonte: Getty Images

“A causa di un conflitto di programmazione imprevisto, Megan Thee Stallion non sarà più disponibile per esibirsi al Global Citizen Festival 2023”, ha detto il Global Citizen Festival Tabellone. Tuttavia, gli organizzatori dell’evento non sono riusciti a nominare un sostituto per il rapper. Ora, c’è un altro buco rimasto nella scaletta prevista perché gli Stray Kids non possono salire sul palco.