“Alza i tuoi figli allora” – Un uomo applaude all’influencer che ha criticato il papà di Taylor Swift

「だったら自分の子供を育てなさい」テイラー・スウィフトの父親を批判したインフルエンサーに男性が拍手で反論

TikToker Todd Kale (@thetoddkale) ha risposto con un applauso a un podcaster che criticava un padre che aveva portato le sue figlie a un concerto di Taylor Swift e si stava chiaramente surriscaldando cantando appassionatamente uno dei brani della pop star.

“Quando inizieremo a giudicare il modo in cui gli altri papà genitoriano i loro figli? Guarda questo”, dice prima che il video passi a un’altra clip che mostra un uomo con una maglietta bianca e un cappello mimetico che scuote la testa mentre guardano il video di un altro papà. un uomo al concerto di Taylor Swift che canta la canzone della pop star.

È l’inizio dei commenti di TikTok: qualcuno offre il proprio commento sul commento di qualcun altro su qualcun altro. Sembra che ci sia molto sangue cattivo in questo video.

@thetoddkale

Scusate se interrompo i post normali, questo ha attirato la mia attenzione e volevo dire un paio di parole #parenting #fatherdaughter #fatherhood #taylorswift #swift

♬ suono originale – Todd Kale

Fonte: TikTok | @thetoddkale

Il critico TikToker, che ospita lo spettacolo “Man Up Daily”, critica il padre di Taylor Swift affermando: “Direi che qualsiasi papà che porta la propria figlia a un concerto di Taylor Swift non è il tipo di padre che voglio che cresca mio figlio”.

La clip di Todd torna poi al suo volto mentre parla direttamente alla telecamera: “Okay, allora crescete i vostri figli. Perché tutto ciò che vedo in questo video è un papà, un papà attuale che porta le sue figlie a un concerto che ricorderanno per sempre”. il resto della loro vita.”

Il video torna a Man Up Daily: “Il tizio che indossa una maglietta di Twilight?”

Todd torna ad affermare: “Non lo indosserei ma Dio non mi ha messo su questa terra per giudicare quest’uomo”.

Man Up Daily ritorna sullo schermo: “Meglio ancora, portiamo le nostre figlie a un concerto dove il track record del 95% delle sue relazioni sono veri e propri incendi nei cassonetti”.

Papà ha difeso il concerto di Taylor SwiftFonte: TikTok | @thetoddkale

L’influencer che odia il papà del concerto di Taylor Swift ha continuato: “Fatto curioso, Taylor Swift ha avuto 12 ex conosciuti all’età di 34 anni”.

Todd ha avuto qualche idea anche su questa parte del commento dell’uomo: “Non ho mai fatto ricerche su nessuna band o artista che mi piacesse per assicurarmi di essere d’accordo con il loro stato sentimentale”.

Ha continuato: “Questa potrebbe essere una bella interpretazione, ma non mi interessa cosa credi. Se mi piace la tua musica, mi piace la tua musica”.

Tuttavia, Man Up Daily sembrava pensare che questo fosse un fatto pertinente: “Ciò che ascoltano i tuoi figli ha un impatto piuttosto significativo sul loro comportamento”.

Todd torna al video: “Taylor Swift canta di relazioni fallite. Sono cresciuto ascoltando Eminem e non ho mai picchiato una donna. Sono cresciuto ascoltando Marilyn Manson e Slipknot, e non ho mai adorato il diavolo. Il è l’unica volta in cui dovresti guardare dall’alto in basso qualcuno quando cerchi di aiutarlo a rialzarsi. Complimenti a questo papà per aver passato del tempo con le sue figlie.

Todd ha poi usato le stesse parole del tizio del Man Up Daily contro di lui, come dice alla fine del video in quello che sembra un tono sarcastico, “Sì, questo è sicuramente il modello che voglio per le mie ragazze”.

Papà ha difeso il concerto di Taylor SwiftFonte: TikTok | @thetoddkale

Numerose persone che hanno risposto al video di Todd hanno spiegato che sentivano che il Man Up Daily Individual non sembrava esattamente così sicuro della propria virilità, da qui la necessità per lui di andare a prendere in giro i papà che hanno deciso di indossare una maglietta di Twilight mentre prendevano le sue figlie a un concerto di Taylor Swift.

“Quindi ‘Man Up Daily’ sembra sicuramente MOLTO insicuro nella propria virilità”, hanno scritto in un commento.

Altre persone sembravano essere d’accordo con la valutazione di Todd riguardo al rapporto del padre con i suoi figli, con una persona che affermava che avrebbero portato volentieri i propri figli a qualunque concerto volessero vedere: “Porterò mia figlia a qualsiasi concerto lei mi chieda. “

Un altro ha risposto che anche loro pensavano che l’influencer che Todd criticava nel suo video avrebbe dovuto apprezzare il fatto che stesse parlando male di un padre che faceva del suo meglio per trascorrere del tempo con i suoi figli: “Mi sento come se quell’uomo fosse sveglio tutti i giorni ha bisogno di comportarsi da uomo e non di colpire gli uomini che sono presenti per i loro figli”

Papà ha difeso il concerto di Taylor SwiftFonte: TikTok | @thetoddkale

Qualcun altro ha condiviso il proprio aneddoto su quanto significasse per loro che il padre avesse deciso di portarli a un concerto degli N’Sync quando erano più piccoli: “Mio padre mi portò al mio primo concerto degli NSYNC più di 25 anni fa. Non l’ha fatto gli piacciono ma voleva portarmi con sé per tenermi al sicuro e passare del tempo con me. Ne parliamo ancora e lui può ancora nominarli tutti e 5!!”

Un sentimento ripreso da qualcun altro che ha scritto: “Ho portato mia figlia a un concerto di Justin Bieber e ci siamo divertiti tantissimo. Questo papà è fantastico”.

Cosa ne pensi? Questo papà sta facendo un ottimo lavoro come tante persone lo applaudono? O pensi che Man Up Daily abbia espresso alcuni punti positivi sul controllo di cosa / chi i nostri figli dovrebbero e non dovrebbero guardare e idolatrare?