Amazon ha eliminato le recensioni di “Rings of Power”? Ecco cosa dicono le persone

 Amazon이 'Rings of Power' 리뷰를 삭제했습니까?  여기 사람들이 말하는 내용이 있습니다.

“Il Congresso non promulgherà alcuna legge sul rispetto di un’istituzione religiosa, o vietandone il libero esercizio; o abbreviando la libertà di parola o di stampa; o il diritto del popolo di riunirsi pacificamente e di presentare una petizione al governo per una riparazione di rimostranze”.

Per gli americani che non lo sanno, questo è il nostro diritto del Primo Emendamento. Apparentemente questo diritto non si applica alla sezione delle recensioni dei clienti di Amazon Prime Video? Sappiamo che saltare dalla Costituzione degli Stati Uniti alla piattaforma di streaming di Jeff Bezos è sconvolgente.

Ammettiamolo, HBO Game of Thrones serie prequel Casa del Drago è in concorrenza con Prime Video Signore degli Anelli serie prequel Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Dato che Casa del Drago ha una valutazione IMDb di 8,7 su 10 e Gli anelli del potere vanta un 6,9 su 10 – che è aumentato nelle ultime settimane – AVUTO esce in cima. E mentre Gli anelli del potere ha un rispettabile Pomodori marci punteggio dell’84 percento, il suo punteggio di pubblico arriva a un nodoso 39 percento. È ruvido.

Signore degli Anelli i fan fanno sul serio quando si tratta della saga della Terra di Mezzo e si aspettano molto dalla nuova serie di Patrick McKay e John D. Payne, che è stata presentata per la prima volta il 1 settembre 2022. Quindi, quando lo spettacolo Prime Video è stato bombardato dalla spazzatura parlando di recensioni all’inizio di settembre, l’onnipotente piattaforma ha detto, con tutto il cuore, NO!

È ingiusto, giusto? Spieghiamo.

Fonte: Prime Video

Amazon ha sospeso temporaneamente la sezione delle recensioni per la sua serie “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere”?

Per Forbes, Amazon ha disabilitato la sua sezione di recensione per la serie poco dopo il suo rilascio. Cosa dà?

È come quando uno YouTuber schietto disattiva la sezione dei commenti, liberando il proprio canale da qualsiasi feedback negativo. Bandire le opinioni è davvero il modo in cui progrediamo come società? (Anche se le sezioni dei commenti di YouTube lo sono anche pieni fino all’orlo di vile misoginia, razzismo, omofobia, ecc.)

Potrebbe non sembrare onesto, ma lo spiegheremo.

Secondo Il giornalista di Hollywood, una fonte Amazon ha riferito che le recensioni si sono svolte per sole 72 ore “per aiutare a eliminare i troll e garantire che ogni recensione sia legittima”. Apparentemente, a partire dalla scorsa estate, questo è stato il caso di tutte le serie di Prime Video.

Come dettagliato da THR, “review bombing” è quando i commentatori pubblicano una serie di recensioni negative per un programma TV, un videogioco, un servizio o un prodotto con motivazioni non correlate alla sua qualità, utilità o valore di intrattenimento. Tali motivazioni sono spesso tossiche, a volte anche bigotti, e legate a influenze culturali o politiche.

Scavenged dalle profondità di Pomodori marci sezione di revisione del pubblico per Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potereecco un buon esempio di questo:

“Riflettere la diversità mondiale nella Terra di Mezzo è un obiettivo strano, anche se buono per il marketing forse, ma era chiaramente più importante allora [sic] realizzare una serie TV funzionale”.

Grandi idioti. Ciò riflette un’opinione sociopolitica personale (orribile per questo) che non ha nulla a che fare con la qualità della narrazione, della regia, della scenografia, della recitazione, ecc.

Le persone che stanno criticando “The Rings of Power” e “A League of Their Own” su “Black Elves” e le donne nere che giocano a baseball sono le stesse persone che si lamentano di “cancellare la cultura” e giurano che il razzismo non esiste .

Stesse persone. Ti vedo.

— Mr. Mo’Kelly 🎙️📺 (@MrMokelly) 5 settembre 2022

E anche se alcune persone (cioè i troll) ne hanno alcuni, um, pensieri sulle tattiche di eliminazione delle recensioni di Amazon Prime, il bigottismo non rappresenta una recensione ben congegnata.

“Critica di Lei-Hulk = misoginia, critica di Anelli di potere = razzismo, recensioni negative = review bombing. Ho capito bene?” ha scritto un utente di Twitter José Rodrigues. No, non l’hai fatto, Jose.

“A proposito, i primi due episodi di RoP non sono terribili. Semplicemente noioso”, ha continuato il tweet. Vedi, criticando la serie qualità dell’intrattenimento è A-OK, pregiudizi, discriminazioni e pregiudizi, tuttavia, possono essere lasciati alla porta.

La sezione delle recensioni è tornata, ma alcuni sostengono che Amazon abbia cancellato le recensioni negative su “Rings of Power”.

Diremo che la sospensione delle recensioni è diversa dall’eliminazione diretta delle recensioni e ci sono teorie che circondano la piattaforma che bandisce le recensioni affidabili a una stella per salvare la faccia. Non è un aspetto carino.

“Oggi 23/09/22 Amazon ha rimosso quasi tutte le recensioni a 1 stella dal loro Anelli di potere pagina”, utente Twitter @theonly_phil_j ha scritto. “Ieri le 5 stelle avevano raggiunto un minimo storico di circa il 40 percento e la 1 stella aveva raggiunto un massimo di oltre il 30 percento. Ora le 5 stelle sono il 64 percento e 1 stella è scesa al 3 percento”.

@amazon @PrimeVideo @LOTRonPrime sta eliminando valutazioni basse valide. Ho trovato lo spettacolo noioso (guardato 4ep), volevo davvero che fosse fantastico, ma la sceneggiatura fa schifo, l’unica parte divertente è Disa e Durin, in particolare dei Nani. #RingsOfPowerOnPrime #RingsofPower https://t.co/sgYPRAdNiS

— Phil✝️🎮🔫 (@theonly_phil_j) 23 settembre 2022

Lo stesso utente di Twitter ha affermato che Amazon sta “eliminando valutazioni basse valide”.

“Ho trovato lo spettacolo noioso (ho visto quattro episodi), volevo davvero che fosse fantastico, ma la sceneggiatura fa schifo [and] l’unica parte divertente sono i Nani, in particolare Disa e Durin”, hanno affermato. Per definizione, questo non conta come “recensioni bombardate”.

A partire dal 23 settembre 2022, Anelli di potere vanta il 47% di recensioni a cinque stelle e un enorme 29% di recensioni a una stella. Quindi vai avanti, controlla se la tua recensione onesta e panoramica è stata strappata dalla sezione delle recensioni dei clienti di Amazon.

Nuovi episodi di Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere in uscita su Prime Video ogni venerdì.