Anche la moglie dell’ex CEO della CNN, Chris Licht, è nel settore delle notizie e lavora ancora alla CNN

Tidigare CNN-vd:n Chris Lichts fru är också i nyhetsbranschen - och jobbar fortfarande på CNN

Prima del suo licenziamento senza cerimonie dalla CNN, l’ex CEO Chris Licht potrebbe non essere stato un nome familiare. Ma data l’ascia di alto profilo del capo della rete, le persone ora si stanno interrogando sulla vita personale di Chris, incluso chi sono sua moglie e i suoi figli.

L’ultima vittima della scossa della CNN è stata sposata con la stessa donna dal 2006 e, in effetti, è anche una veterana del mondo delle notizie. Incontriamo Jenny Blanco e scopriamo se la coppia ha figli, oltre a quanto vale Chris dopo il suo mandato nella posizione di alto profilo.

Anche la moglie di Chris Licht è una giornalista.

Chris Licht e Jenny Blanco al Sandy Hook Promise Benefit del 2022 presso la sala da ballo Ziegfeld il 6 dicembre 2022 Fonte: Getty Images

Chris ha incontrato Jenny nel 2004 mentre entrambi i giornalisti stavano coprendo le Olimpiadi estive, e ha detto “lo voglio” solo due anni dopo.

Ha lavorato per una serie di reti tra cui NBC e MSNBC, ma alla fine ha ottenuto un lavoro come produttrice alla CNN, lavorando in particolare al Anderson Cooper 360 a un certo punto.

Secondo quanto riferito, Jenny lavora ancora per la rete che ha appena lasciato andare suo marito dopo il suo controverso turno come capo della CNN. Il suo profilo LinkedIn rileva che è la direttrice del reclutamento e dello sviluppo dei talenti per la CNN.

Non si sa se la moglie di Chris aiuterà a trovare un sostituto per il suo ruolo.

Chris e Jenny hanno due figli.

Mentre è stato ampiamente riportato che l’autore di Cosa ho imparato quando sono quasi morto: come un produttore televisivo maniaco ha messo giù il suo BlackBerry e ha iniziato a vivere la sua vita e sua moglie sono genitori di due figli, non sappiamo i loro nomi o quanti anni hanno i ragazzi, nonostante le speculazioni.

@ChrisLicht Congratulazioni a te e tua moglie. Adoro il nome del bambino, Ryan Christopher…bello!

—Linda (@LindaLeigh226) 7 dicembre 2010

Secondo quanto riferito, il sopravvissuto all’emorragia cerebrale vive con la sua famiglia a Manhattan, in quello che scommettiamo è un posto piuttosto impressionante dato il patrimonio netto del giornalista di lunga data.

Il patrimonio netto di Chris Licht suggerisce che starà bene dopo la sua separazione con la CNN.

È stato riferito che Chris vale $ 15 milioni non troppo squallidi, con alcuni punti vendita che affermano che il suo patrimonio netto potrebbe arrivare fino a $ 20 milioni.

Il suo stipendio come CEO della CNN sarebbe stato di circa $ 2 milioni.

La CNN annuncia la partenza di Chris Licht in onda pic.twitter.com/Attt6UAlsN

— Aaron Rupar (@atrupar) 7 giugno 2023

Nel frattempo, David Zaslav, l’amministratore delegato della società madre della CNN, Warner Bros. Discovery, ha affermato che potrebbero passare mesi prima che venga annunciata la sostituzione di Chris. Ha condiviso con i dipendenti il ​​destino di Chris lo stesso giorno in cui è stato licenziato. David ha detto: “Per una serie di motivi le cose non hanno funzionato, ed è un peccato. È davvero un peccato, e alla fine dipende da me. E me ne assumo la piena responsabilità”.

David ha anche detto allo staff: “Questo lavoro non sarebbe mai stato facile, soprattutto in un momento di grande interruzione e trasformazione. Chris ha messo il cuore e l’anima in questo lavoro. Come tutti voi, era sulla linea di tiro e ha subito molti colpi. Apprezziamo i suoi sforzi, la sua passione, il suo amore per il giornalismo e il suo amore per questo business”.

Chris non ha condiviso quale potrebbe essere la sua prossima mossa di carriera dopo la fine del suo mandato di 13 mesi nel ruolo principale della CNN. Qualunque cosa scelga di fare dopo, gli auguriamo il meglio.