Anche la moglie di Sam Levinson, Ashley Lent Levinson, lavora nell’intrattenimento

Esposa de Sam Levinson, Ashley Lent Levinson, também trabalha em entretenimento

Home > Televisione > EuforiaSam Levinson e Ashley Lent LevinsonFonte: Getty Images

Anche la moglie di Sam Levinson, Ashley Lent Levinson, lavora nell’intrattenimento

Di Anna Garrison

2 marzo 2023, aggiornato alle 11:02 ET

Il controverso regista dietro HBO Euforiala pellicola Malcom e Marie, e adesso L’idoloSam Levinson ha la reputazione di tenere la sua vita personale per lo più nascosta.

Non è stato fino al 2019 che il 38enne ha rivelato di più sulla sua vita familiare durante un’intervista con Tlui Hollywood Reporter mentre si discute Euforiala prima stagione.

Chi è la moglie di Sam Levinson, Ashley Lent Levinson? E hanno figli? Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla vita personale di Sam.

Sam Levinson e Ashley Lent LevinsonFonte: Getty Images

Anche la moglie di Sam Levinson, Ashley Lent Levinson, lavora nell’industria dell’intrattenimento.

Non si conoscono molte informazioni su come Sam e Ashley si sono incontrati o quando si sono sposati, ma Ashley è elencata come produttore esecutivo di molti film e programmi televisivi popolari come X, Perla, Irma Vep, Il Cavaliere Verde, Ghostbusters: Aldilà, Quelli che mi vogliono morto, Regina e sottileE Euforiasecondo la sua pagina IMDb.

Nel 2019, Sam ha rivelato a L’Hollywood Reporter che lui e Ashley avevano un figlio di 3 anni. Stava parlando di giovani che guardano Euforiache ha detto era per “tutte le età” indipendentemente dall’argomento, e ha aggiunto: “Quindi penso che se ritieni che tuo figlio lo guarderà indipendentemente da quello che dici, allora forse dovresti guardarlo con loro e avere una conversazione a riguardo”.

Sam Levinson e Ashley Lent LevinsonFonte: Getty Images

Ha continuato, “Qualcosa potrebbe essere estremamente travolgente, e sono sensibile anche con mio figlio. Ha 3 anni, e non mi piace quando sta guardando qualcosa e c’è una colonna sonora davvero di suspense. Mi sento solo si impregna di lui e gli dà ansia. Ma ha anche 3 anni.

Anche il padre di Sam Levinson è famoso a Hollywood.

Il padre di Sam Levinson, Barry Levinson.Fonte: Getty Images

Il padre di Sam Levinson, Barry Levinson.

Per coloro che potrebbero aver riconosciuto il cognome di Sam, è il figlio del regista Barry Levinson, noto per film comici e drammatici come Cena, Il naturaleE Buongiorno Viet Nam.

Ha anche un Academy Award come miglior regista per gli anni ’88 Rain Man. Il film più recente di Barry è un film di gangster in uscita chiamato Ragazzi saggi, interpretato da Robert De Niro.

Sembra che quando si tratta dell’industria cinematografica, Sam abbia molto sostegno dalla sua famiglia. I fan dovranno aspettare e vedere se la sua famiglia commenta la recente controversia che circonda il suo mandato L’idolo come riportato da Pietra rotolante.

Fino ad allora, Euforia le stagioni 1 e 2 sono attualmente in streaming su HBO Max.