“Andor” è andato davvero alla vecchia maniera con le riprese – Dettagli su dove è stato girato il nuovo spettacolo “Star Wars”

'안도르'는 실제로 촬영으로 구식 학교를 갔다 - 새로운 '스타 워즈'쇼가 촬영 된 장소에 대한 세부 정보

Avviso spoiler: il seguente articolo contiene spoiler per Andor Su Disney Plus.

Cassian Andor (Diego Luna) sta ancora imparando le corde dei ribelli nella prima stagione di Andor su Disney Plus. Tuttavia, ciò che la serie ha fatto abbastanza bene finora è espandere il Guerre stellari galassia al di là di luoghi familiari come Tatooine (la dipendenza da Tatooine come a Guerre stellari l’impostazione è diventata uno scherzo in esecuzione nel Guerre stellari fandom, dopotutto).

Allora dov’era Andor girato nella vita reale? La serie utilizzava la stessa tecnologia di ripresa che piace ad altri spettacoli di Star Wars Il Mandaloriano utilizzare durante la produzione? Dopotutto, c’è un senso di realismo nel Andor serie difficile da falsificare con la tecnologia VFX.

Ecco cosa sappiamo!

Cassian (Diego Luna) viene reclutato come ribelle. Fonte: Disney Plus

La portata delle impostazioni di “Andor” sembra troppo realistica per essere VFX.

Dove è stato girato “Andor”? Particolari

Guerre stellari proprietà come Il Mandaloriano utilizzare una tecnologia di ripresa StageCraft chiamata Volume per creare set di effetti visivi dal vivo durante la produzione, piuttosto che dopo aver filmato gli involucri in post-produzione.

Tuttavia – Andor ha la particolarità di essere la prima serie di Star Wars su Disney Plus non per utilizzare la tecnologia Volume durante le riprese.

di Andor lo showrunner Tony Gilroy ha spiegato perché ha scelto di non usare il volume durante un’intervista con Il giornalista di Hollywoodspiegando che, “In un mondo perfetto, saremmo in grado di girare in esterni e filmare old school, e poi useremmo il volume quando vogliamo usarlo. Ci sono momenti in cui il volume sarebbe davvero buono per noi , ma la tecnologia non esiste per fare entrambe le cose.”

Tony ha spiegato che non c’era abbastanza tempo per girare alla vecchia maniera, se vuoi, e con il volume. Doveva decidere un metodo di ripresa o l’altro.

Il Andor lo showrunner ha spiegato: “Il nostro sistema è completamente diverso. Giriamo tutto con gli attori e partiamo da lì se dobbiamo costruire. E quei due sistemi, forse c’è qualcuno che lo sta facendo, ma economicamente, non puoi farlo [both]. Quindi, automaticamente, eravamo tipo “Dobbiamo essere uno spettacolo di build”.”

Un grande sforzo è stato dedicato a quegli ampi scatti di “Andor”.

ha detto Diego Rivista Impero (attraverso Film di taglio) che la troupe di produzione si è impegnata molto nell’acquisizione di riprese in esterni in luoghi come Pitlochry, in Scozia. L’attore ha detto: “A Pitlochry, in Scozia, abbiamo dovuto camminare per ore su una montagna per creare una ripresa. Enorme sforzo. Davvero pericoloso arrivarci. Tutto ciò che puoi vedere intorno a te è il cielo, gli alberi, i fiumi, i laghi. Incredibile ! Come essere su un altro pianeta.”

Secondo IMDb, altre location reali per le riprese di Andor includevano Londra, una cava nel Dorset, in Inghilterra, il Cruachan Reservoir in Scozia e una città costiera inglese chiamata Cleveleys.

La serie ha anche filmato scene nel leggendario edificio di produzione Pinewood Studios.

La dedizione della produzione alle riprese della vecchia scuola ha sicuramente dato i suoi frutti! L’aspetto generale di Andor è un piacere visivo e fa sentire lo spettatore come se stessero effettivamente viaggiando per la galassia con Cassian, ribelle in allenamento.

Assicurati di non perdere i nuovi episodi di Andor quando escono ogni mercoledì su Disney Plus.