Appare un video virale che mostra la star dell’NBA Gary Payton II che gioca con un possesso con il vomito in bocca

Une vidéo virale apparaît pour montrer la star de la NBA Gary Payton II jouant une possession avec du vomi dans la bouche

Durante la partita di basket dei playoff NBA del secondo turno del 2023 l’8 maggio 2023, i fan hanno notato qualcosa di strano nel giocatore dei Golden State Warriors Gary Payton II. I Warriors stavano giocando contro i Los Angeles Lakers quando improvvisamente Gary è uscito dal campo, costringendo i Warriors a giocare 4 contro 5 per il possesso successivo.

I fan sorpresi non riuscivano a vedere nulla di fisicamente sbagliato in Gary, quindi cosa gli è successo? Un video virale potrebbe contenere la risposta alla misteriosa scomparsa a metà partita di Gary Payton II. Ecco cosa devi sapere.

Gary Payton II parla di RITORNO ai Warriors, intervista post partitaFonte: YouTube/House of Highlights

Che fine ha fatto Gary Payton II?

Un utente di Twitter, Michele Corvo (@michelecorvonba), ha sostenuto che Gary Payton II ha giocato un intero possesso difensivo con il vomito in bocca. Gary ha lasciato il campo solo dopo la fine dello spettacolo, presumibilmente per ammalarsi. Michael ha pubblicato un video del gioco su Twitter, in cui Gary sembrava avere le guance gonfie come se stesse tenendo qualcosa in bocca.

Al momento non è chiaro perché Gary fosse malato o se la sua malattia fosse correlata ai nervi. Per fortuna, è tornato in partita, se non altro per sedersi in panchina, quindi i fan sperano che si senta meglio.

Omg ecco perché è successo. Sostiene onestamente Gary Payton II per averlo trattenutopic.twitter.com/bT7YcvsNzz https://t.co/LCJkMc4dJ7

— Michael Corvo (@michaelcorvoNBA) 9 maggio 2023

Dopo l’uscita di Gary, i Warriors sono diventati virali una seconda volta per un video che mostrava il giocatore Draymond Green che tentava di fare un passaggio… che finì per mirare direttamente all’assistente allenatore dei Lakers Phil Handy, che gli disse: “Ottimo passaggio!” Draymond probabilmente non pensava che Gary sarebbe rimasto in panchina a lungo e l’ha erroneamente lanciato dove pensava che sarebbe stato il suo compagno di squadra.

È stata una partita caotica che si è conclusa con una vittoria per i Lakers, ma i fan sono contenti che tutti i giocatori sembrino sentirsi di nuovo bene.