Ashley Everett balla ancora con Beyoncé? I social media credono di essersi separati

アシュリー・エヴェレットは今もビヨンセと踊っている? ソーシャルメディアは彼らが別れたと信じている

Una cosa è certa e due cose sono certe: quando vedi Beyoncé salire sul palco per un’esibizione, la ballerina Ashley Everett di solito è al suo fianco.

Certo, la maggior parte delle persone non riesce a superare l’essere ipnotizzata dalla presenza scenica e dalla capacità di Queen Bey di offrire uno spettacolo straordinario. Ma parte di ciò che rende i concerti e le esibizioni di Beyoncé esperienze irripetibili è ciò che lei e i suoi ballerini portano in tavola.

Detto questo, Ashley è stata la ballerina di lunga data di Bey dall’età di 17 anni ed è stata successivamente promossa a capitano della danza a 19 anni.

Ecco il 4-1-1.

Beyoncé si esibisce agli MTV VMA del 2014 con Ashley Everett alla sua destra che balla Fonte: Getty Images

Ashley Everett balla ancora con Beyoncé? I fan sono preoccupati che si siano separati.

Accidenti, Cile! La maggior parte dei fan di Beyoncé può concordare sul fatto che Ashley sia una delle sue migliori ballerine. Dopotutto, è sempre posizionata davanti a destra oa sinistra di Queen Bey durante le sue esibizioni.

Quindi, il fatto che Ashley stia apparentemente perseguendo altri concerti di danza ha dato una grande pausa ai Beyhive. Dopotutto, non c’è tour o esibizione dei Queen Bey senza Ashley al suo fianco.

In un video TikTok del 26 aprile 2023, Ashley ha condiviso un post di preparazione con me che descrive in dettaglio la sua giornata e si dirige a una richiamata per uno spot pubblicitario.

Ashley ha spiegato che ha iniziato la sua giornata con un allenamento, seguito da una doccia, e si è diretta verso la richiamata anche se non ha avuto il tempo di truccarsi.

@ashleycmeverett

#CapCut

♬ suono originale – AshleyEverett

È interessante notare che Ashley ha condiviso che la richiamata è per un casting di costumi da bagno, quindi ha pianificato di prendersi cinque minuti per truccarsi prima di entrare.

Dopo che Ashley ha raggiunto la sua destinazione, ha iniziato ad applicare il trucco. Ha completato gli ultimi ritocchi al suo look che includevano indossare una maglietta sopra la parte superiore del costume da bagno, idratare le gambe e applicare il profumo.

Ashley è tornata e ha condiviso che la richiamata è andata molto bene.

E mentre siamo felici che la sua richiamata sia andata bene, i fan di Beyoncé hanno domande su dove si trovi. Dopotutto, il tour dei Renaissance è iniziato ufficialmente il 10 maggio 2023.

@socalypaige86

#stitch with @ashleycmeverett sali su Zoom ragazza!! Tu e Beyonce siete un pacchetto!! Da chi altro imparerò le coreografie??? #tourdelrinascimento2023

♬ suono originale – Caly Paige

Tieni presente che il TikTok di Ashley è stato pubblicato due settimane prima dell’inizio programmato del tour. Ma i fan stanno ancora mettendo in dubbio il suo futuro con Beyonce.

“Cosa fai? Non ci sarai?”, ha condiviso la creatrice Caly Paige in un video di stitching.

“Ashley, smettila di giocare con me e torna alle prove”, ha condiviso la creatrice Coco J nel suo video stitch con il post TikTok di Ashley.

@itscocoj

punto con @ashleycmeverett perché per quanto mi riguarda… voi siete un pacchetto. Non abbiamo pagato tutti quei soldi per vedere Bey. Sono Bey e Ash! beyonce

♬ suono originale – COCO J

La biografia di Ashley Everett su Instagram attualmente la elenca come capitano di ballo di Beyoncé, quindi probabilmente si esibirà nel Renaissance Tour.

È comprensibile il motivo per cui i fan di Beyoncé sono preoccupati per le nuove iniziative di Ashley. Dopotutto, il Beyhive si è abituato a credere che Bey e Ashley siano un pacchetto.

Tuttavia, i fan possono stare tranquilli poiché la biografia di Ashley su Instagram la elenca ancora come “Ballerina e Capitano di Beyoncé”, al momento della scrittura.

Quindi, se Ashley non ballasse più con Queen Bey, probabilmente rimuoverebbe quel titolo dalla sua intestazione di Instagram.

È interessante notare che The Daily Hip Hop Tea ha condiviso un video TikTok che indica che ci sono problemi tra Ashley e Beyoncé. Nel video, i signori hanno spiegato che circolavano voci secondo cui Beyoncé richiede a tutti i suoi ballerini di provare per il Renaissance Tour.

@dailyhiphoptea

WTF 👀 #beyonce #beyoncechallenge #beyonceknowles #beyoncedubai #beyonceonbeat #beyonceconcert #beyonceforever #beyonceindubai #beyoncedance #beyoncerenaissance #renaissancechallenge #ashleyeverett #tmz #theshaderoom #celebritytiktok #news #foryou #fypage #fyp #news #jayz #greenscreen #greenscreenvideo

♬ suono originale – Dailyhiphoptea

“Tutti devono riprovare – inclusa la signora Everett – hanno dovuto riprovare per vedere se sarebbero stati scelti per il Renaissance Tour poiché voleva energia fresca e giovane”, ha condiviso l’uomo.

Ha detto che circolava un video TikTok di una delle esibizioni di Beyoncé e nei commenti qualcuno ha condiviso che lei è “la performer più sopravvalutata di tutti i tempi”.

È interessante notare che Ashley è apparso nel commento.

Tuttavia, una persona nella sezione dei commenti ha condiviso che questo post era in realtà falso poiché “il commento è in formato TikTok e i Mi piace sono in formato Instagram”.

Inoltre, il creatore ha condiviso che qualcuno ha pubblicato che Ashley non sarebbe andata al Renaissance Tour e ha commentato: “Ragazzi, LMFAO”.

Ashley Everett a un festivalFonte: Getty Images

Tuttavia, il commento di Ashley non significa che stesse confermando ciò che il commentatore ha condiviso.

A dire il vero, non importa se Ashley sta esplorando altre strade creative. Le è permesso ballare per Beyoncé e costruire il suo portfolio.

Detto questo, Ashley probabilmente salirà sul palco con Beyonce per il Renaissance Tour.

Quindi, tutti possono rilassarsi.