Ashley Tisdale parla del percorso di benessere personale: "Devo conoscermi davvero" (ESCLUSIVO)

Ashley Tisdale fala sobre jornada pessoal de bem-estar: "Eu Tenho Que Me Conhecer Realmente" (EXCLUSIVO)

Come molti di noi sanno, Ashley Tisdale ha indossato molti cappelli nel corso della sua vita: dalla recitazione e dalla costruzione del proprio marchio fino a diventare madre, ha innegabilmente realizzato molto dai suoi giorni a Disney Channel. Anche se lo fa sembrare facile, il successo non è arrivato alla star senza concentrarsi sulla sua salute mentale e sul benessere personale generale.

In un’intervista esclusiva con DistrarreAshley – che ha collaborato con Colgate Total per la loro campagna “Totally Honest” – ha parlato di come dà la priorità alla cura di sé come mamma, così come il suo percorso di salute mentale e cosa spera di insegnare a sua figlia.

Ashley Tisdale in collaborazione con Colgate Plaque Pro-Release.Fonte: cortesia: Colgate

Ashley Tisdale rivela com’è una giornata di cura di sé nei panni della donna d’affari/mamma.

Quando si tratta della sua routine di cura di sé, Ashley ci ha detto che non è cambiata molto da quando è diventata una mamma che lavora. “Sono una persona che si è sempre occupata di cure preventive”, ha detto, anche se ha ammesso scherzosamente che ancora “teme” di andare dal dentista.

Come donna che dà la priorità all’essere proattivo e preventivo, un punto fermo nella sua routine quotidiana è usare il dentifricio Colgate Plaque Pro Release per tenere a bada le carie tra una visita e l’altra.

Sebbene abbia ammesso che al momento un’intera giornata di cura di sé potrebbe essere inesistente, Ashley ci ha detto che ama concedersi uno “scenario da spa” nel suo bagno.

“Mi piace fare il bagno […] fare un diffusore, tutto “, ha detto.” E poi mi piace mettere i capelli in una maschera, e letteralmente mettermi in una vestaglia e guardare la TV “. Lo stesso, ragazza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

Fonte: Instagram/@ashleytisdale

Per quanto riguarda le mamme che sperano di iniziare i propri viaggi di benessere personale, Ashley consiglia la mediazione.

“Ovviamente corriamo costantemente dietro a nostro figlio tutto il giorno e pensiamo sempre agli altri. Penso che sia davvero importante pensare anche a noi stessi”, ha detto.

“Mettiti in un modo per meditare prima che il tuo bambino si svegli”, ha aggiunto Ashley. “Non devono essere tutte queste cose diverse, proprio come iniziare con una cosa come una meditazione […] dove fai solo ciò che ami fare.” Consiglio solido!

Ashley Tisdale parla dei suoi problemi di salute mentale e di ciò che spera di insegnare a sua figlia.

Ashley ha ammesso di aver veramente conosciuto se stessa dopo aver accettato le sue lotte per la salute mentale.

“È stato solo probabilmente sei anni fa, quando le cose sono andate davvero male, che ho capito che stava succedendo qualcosa”. Ha accreditato il suo parrucchiere come colui che l’ha presentata a un libro che l’ha fatta sentire vista in quello che provava con la sua ansia in quel momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

“Penso che sia stato allora che ho davvero affrontato me stessa, ho conosciuto me stessa e ho capito che non ero solo questo”, ha aggiunto, “Abbiamo tutti questa roba in noi, che potrebbe non essere il lato più bello di noi. Ma questo è il lato più bello. È tutto – tutto è bello. Quindi ho davvero conosciuto quel tipo di lato di me, e l’ho abbracciato, penso che poi ho conosciuto davvero me stesso “.

Da quando ha conosciuto se stessa, Ashley ci ha detto che dare priorità alla sua salute mentale ha aiutato nella sua carriera e maternità. Utilizzando la sua piattaforma, Ashley ha lanciato la sua piattaforma, Frenshe, in cui è in grado di condividere il suo viaggio con gli altri nella speranza che si sentano meno soli nel loro.

“Sono in grado di raccontare quelle storie e parlare di quelle storie e parlare di come ho attraversato l’alopecia e di entrare in contatto con le persone”, ha spiegato Ashley. “Penso che sia una cosa così bella che è venuta fuori da qualcosa che è davvero difficile da affrontare.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

Per quanto riguarda l’essere un genitore, l’attore è preparato per qualsiasi problema di salute mentale che sua figlia potrebbe avere in futuro.

“Spero solo di essere in grado di avere conversazioni quando invecchierà quando sta attraversando un periodo di ansia. […] Ora ho gli strumenti e ora posso parlarle di cosa sia e che tutti lo attraversino”, ha aggiunto.