Aspetta, quindi Charles stava effettivamente scrivendo un messaggio all’assassino in “Solo omicidi nell’edificio”?

Vent, så skrev Charles faktisk til morderen i 'Only Murders in the Building'?

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Solo omicidi nell’edificio Stagione 2, episodio 6 in poi Hulu.

Charles (Steve Martin) ha scoperto con orrore di aver avuto una corrispondenza Due assassini su Solo omicidi nell’edificio Stagione 2, episodio 6. Pensava che il numero a cui stava scrivendo appartenesse al detective Williams (Da’Vine Joy Randolph). Tuttavia, il detective Kreps (Michael Rapaport) rivela nuove informazioni che dimostrano che il numero non è suo.

Allora a chi sta scrivendo Charles?

Mabel (Selena Gomez), Oliver (Martin Short) e Charles concludono che Charles aveva effettivamente mandato un messaggio all’assassino di Bunny (Jayne Houdyshell). Tentano di tendere una trappola per catturare l’assassino, ma il loro piano finisce per esplodergli in faccia con una nuvola di luccichio e frustrazione.

Chi sta scrivendo Charles? Non è la detective Williams: è in maternità!

Dopo che Mabel ha inviato un messaggio al numero che Charles pensava fosse il cellulare del detective Williams, la persona dall’altra parte della linea ha chiesto al trio di risoluzione dei crimini di incontrarsi in un punto designato per consegnare le prove che avevano trovato. (Sospettoso.)

Il detective Kreps ha spiegato che il numero non poteva appartenere al detective Williams perché era in congedo di maternità in uno stato diverso!

Chi è stato bombardato dai glitter? Fonte: Craig Blankenhorn/Hulu

Chi è stato bombardato dai glitter?

Allora chi c’è all’altro capo della linea? Il sospetto cade proprio nella trappola della bomba luccicante di Oliver. Sfortunatamente, Mabel, Oliver e Charles erano troppo occupati a discutere della ragazza assetata di sangue di Charles per accorgersene.

Tuttavia, riescono a dare un’occhiata al sospetto prima che scappino in una foschia di luccichio. L’uomo o la donna è alto e magro e in grado di scappare piuttosto rapidamente.

Anche se la ricostruzione della scena del delitto di Bunny da parte della fidanzata di Mabel, Alice (Cara Delevingne), è stata incredibilmente scoraggiante per non dire altro, le dà un alibi.

Semplicemente non c’era modo che potesse essere la faccia sotto la felpa nera perché Mabel è scappata da lei alla stazione dei treni, dove si è imbattuta direttamente nel sospetto, ricoperta di glitter.

Non può essere Teddy Dimas (Nathan Lane). Teddy è più basso del sospetto intriso di glitter. A questo punto le tre possibilità più fattibili sono il padre del figlio di Nina, Howard (Michael Cyril Creighton), o Theo Dimas (James Caverly).

Il piccolo papà di Nina avrebbe il motivo più forte. Avrebbe potuto pugnalare Bunny per assicurarsi che Nina assumesse il ruolo di nuovo presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia.

Howard e Bunny non erano esattamente dei migliori amici, ma lo show non ci ha dato una ragione per cui avrebbe voluto ucciderla. Lo stesso vale per Theo: a questo punto lo stiamo solo aggiungendo all’elenco dei sospetti solo in base alla sua build! Tuttavia, c’è un’altra possibilità.

Coniglietto (Jayne Houdyshell)Fonte: Craig Blankenhorn/Hulu

C’è un altro possibile sospetto a cui Bunny (sopra) fosse vicino.

Un altro uomo che sicuramente corrisponde alla corporatura del sospetto era il cameriere di Bunny Ivan (Ariel Shafir) al Pickle Diner. La domanda è: perché Ivan dovrebbe voler uccidere Bunny? I due sembravano avere un rapporto amichevole e Ivan pensava a Bunny come uno dei suoi clienti abituali.

L’ultimo giorno di vita di Bunny ha lasciato a Ivan una mancia considerevole. Ha incoraggiato Ivan a seguire il suo sogno. Ivan è stato visto restituire i soldi all’appartamento di Bunny. Così lui conosceva dove viveva.

Ivan avrebbe potuto uccidere Bunny per ottenere più soldi? È stato semplicemente un terribile incidente? Gli occhi di tutti sono puntati su Alice, ma pensiamo che Mabel, Oliver e Charles abbiano davvero bisogno di tornare al Pickle Diner per ulteriori informazioni! Cioè, se Mabel non viene arrestata di nuovo prima!

Nuovi episodi di Solo omicidi nell’edificio lascia cadere i martedì su Hulu.