"Beh, puoi davvero sederti al mio posto" – La mamma sull’aereo ruba il posto e cerca di rinunciare al suo

"글쎄, 당신은 실제로 내 자리에 앉을 수 있습니다" — 비행기에서 엄마가 좌석을 훔쳐감

Sappiamo tutti che quando acquistiamo i biglietti aerei possiamo selezionare i posti che preferiamo. Alcune persone preferiscono una combinazione corridoio e posto centrale, mentre altri preferiscono la combinazione finestrino e posto centrale per una serie di motivi. Detto questo, siamo tutti in grado di pagare i nostri posti e dovremmo rimanere seduti in tali posti per tutta la durata del volo.

Purtroppo sono aumentate le mamme che viaggiano in aereo e sentono il bisogno di occupare il posto di un’altra persona. Tieni presente che molti casi consistono in genitori che tentano di incolpare il passeggero per averlo chiamato fuori e aver usato il loro titolo di mamma per costringere essenzialmente una persona a rinunciare al proprio posto. Quindi, quando una donna su TikTok ha spiegato che una mamma su un aereo le ha rubato il posto senza alcun riguardo per lei, Internet non è stato felice. Ecco il riassunto.

Una mamma e un bambino su un aereoFonte: immagini Getty

Foto d’archivio

Una mamma su un aereo ruba un posto e il passeggero la chiama per questo.

Ad un certo punto, queste sciocchezze dovranno finire. In un video TikTok del 2 settembre 2023, la creatrice Myah Elliott (@yomrants) ha condiviso la sua esperienza con una mamma autorizzata su un aereo.

“Tuo figlio e la mancanza di responsabilità non hanno nulla a che fare con me”, si legge nella didascalia del video.

All’inizio del video, una sovrapposizione di testo recita: “L’audacia dei genitori”.

Myah poi racconta la sua storia, che è molto familiare agli utenti di TikTok.

“Perché le persone con bambini hanno l’impressione che il mondo debba piegarsi per loro perché hanno deciso di avere un figlio?” chiese Myah. “Sono stanco di ciò.”

Myah ha detto di essere salita a bordo di un aereo pronta a prendere il posto che aveva pagato, fila 22, posto F. Ha detto di aver effettuato il check-in per il volo 24 ore prima e di essersi assicurata di selezionare il posto vicino al finestrino che desiderava.

@yomrants

Tuo figlio e la mancanza di responsabilità non hanno niente a che fare con me😀 #yomrants #storytime #flightstory #rant

♬ suono originale – myah elliott

Naturalmente, quando è arrivata al suo posto, ha trovato una mamma e suo figlio seduti al suo posto e in quello accanto.

“Così ho pensato che forse avevano incasinato tutto, così ho fatto quella cosa in cui tiri fuori i tuoi documenti, guardi il sedile, guardi i tuoi documenti e guardali, perché non volevo essere come, ‘Tu’ sei seduto al mio posto’”, ha spiegato Myah. “Volevo dargli una spintarella in modo che potessero semplicemente alzarsi e muoversi.”

Tuttavia, la mamma non ha ricevuto il promemoria e Myah le ha detto che era seduta al suo posto. La madre ha poi dato una risposta interessante.

“Oh, beh, puoi davvero sederti al mio posto”, disse la donna. “È laggiù.”

Myah ha raccontato che la mamma ha indicato il suo posto sul retro.

“Ho pensato, ‘Mi scusi, non hai nemmeno la decenza di chiedermi se puoi restare al mio posto'”, ha detto Myah. “Quello che ho selezionato è sulla mia carta d’imbarco.”

Myah ha detto di aver guardato indietro il posto e di aver detto alla mamma: “No, è un posto sul corridoio e voglio un posto vicino al finestrino, quindi apprezzerei se potessi sedermi al mio posto”.

Invece di rispondere a Myah, la donna continuava a guardare suo figlio e a guardare Myah mentre Myah aspettava per vedere se si sarebbe alzata.

Un commento al video virale di una mamma che ha rubato il sedile del passeggero e poi ha cercato di dargli il suo.Fonte: TikTok/@yomrants

“Se era così importante per te sederti accanto a tuo figlio, perché non hai effettuato il check-in all’apertura, 24 ore fa, quando l’ho fatto io?” Myah ha detto.

Myah ha detto che c’erano più opzioni di doppio posto quando ha effettuato il check-in per il volo. Mentre Myah è pronta a dare lo stivale alla donna, un uomo dietro di lei dice che rinuncerà al suo posto vicino al finestrino in modo che mamma e bambino possano sedersi insieme.

Sebbene fosse un gesto gentile, Myah era un po’ seccata poiché aveva inviato il messaggio alla mamma che avrebbe potuto rubare il posto di una persona senza alcuna ripercussione.

“Non volevo che questa donna se la cavasse perché era irrispettosa”, ha detto Myah.

Invece di non discutere, Myah ha semplicemente accettato la sua offerta. Ha anche inviato un messaggio alla donna per programmare la prossima volta in modo che possa sedersi liberamente accanto al suo bambino senza disturbare le altre persone.

Gli utenti di TikTok concordano con i sentimenti di Myah riguardo alle mamme sugli aerei.

È una storia che tutti abbiamo sentito più e più volte. Alcune mamme credono di avere il diritto di disturbare un’altra persona che ha pianificato adeguatamente solo per soddisfare le sue esigenze. È disgustoso e bisognerebbe fare qualcosa.

“Mi sento molto legato a questo. Perché le persone con bambini credono che tutti debbano inchinarsi davanti a loro? Ben detto, comunque, sono felice che tu abbia mantenuto la tua posizione,” ha condiviso una persona.

Un commento al video virale di una mamma che ha rubato il sedile del passeggero e poi ha cercato di dargli il suo.Fonte: TikTok/@yomrants

“Stai parlando dal mio cuore! Così tante persone con bambini si sentono superiori e si comportano come se il mondo girasse attorno a loro e i tuoi bisogni non significassero nulla”, ha convenuto un uomo.

“L’uomo dietro è un nemico del progresso perché ti ha impedito di insegnarle quella lezione”, ha condiviso una persona.

È interessante notare che le persone hanno condiviso che non sono solo le mamme a praticare questo comportamento. Le coppie e i single a volte sentono il bisogno di rubare i posti e diventano irrispettosi quando vengono avvicinati a questo proposito.

Le mamme e tutti coloro che praticano questo comportamento, fanno meglio. Non tutti saranno gentili come Myah e il gentiluomo che ha ceduto il proprio posto.