“Benvenuti a Plathville”: dai un’occhiata alla scioccante trasformazione della perdita di peso di Kim Plath

L’ultima persona che ognuno di noi si aspetterebbe di vivere una “Hot Girl Summer” è Kim Plath di TLC, eppure eccoci qui. Abbiamo incontrato per la prima volta Kim, suo marito Barry e i loro nove figli nella premiere della serie Benvenuto a Plathville nel 2019. Quattro stagioni dopo, molto è cambiato per la famiglia.

Ethan, Moriah e Micah Plath hanno tutti volato in gabbia, per sempre, a quanto pare. Mentre Ethan e Moriah si sono trasferiti a Tampa, in Florida, Micah si è trasferito per intraprendere la carriera di modella in California. Ma i ragazzi non sono gli unici che chiedono la loro libertà in questi giorni.

Nella stagione 4 di Benvenuto a Plathville, gli spettatori vedono Kim come non l’abbiamo mai vista prima: in minigonna. I fan hanno notato che Kim ha perso qualche chilo negli ultimi tempi. Ora, la madre di nove figli ha un nuovo atteggiamento e un nuovo corpo da abbinare. Continua a scorrere per dare un’occhiata alla sua drammatica trasformazione della perdita di peso.

Kim Plath in Fonte: TLC

Kim Plath in “Benvenuti a Plathville”

Dettagli sulla trasformazione della perdita di peso della matriarca Kim Plath di “Benvenuti a Plathville”.

C’è qualcosa di diverso in Kim nella quarta stagione e non sono solo i suoi vestiti. Suo marito crede che Kim possa essere nel mezzo di una crisi di mezza età e non possiamo fare a meno di essere d’accordo.

La star del reality e suo marito si sono vantati di gestire una nave piuttosto stretta, ma in questa stagione i fan notano che Kim è, per i suoi stessi standard, fuori dai binari (ed è, potremmo aggiungere, sentirsi se stessa).

Dopo aver trascorso un po’ di tempo in palestra, Kim ha tirato fuori i tacchi alti e ha debuttato con ritrovata fiducia, e non è passato inosservato agli spettatori.

Un fan ha suggerito su Reddit: “Penso che perdendo peso e rimettendosi in forma, essendo in forma e soprattutto con i giovani in palestra, abbia iniziato a guardare alla sua vita e non sembra più quello che vuole”.

Kim Plath nella prima stagione di Fonte: TLC

(LR) Kim Plath nella prima stagione di “Welcome to Plathville”; Kim Plath nella quarta stagione di “Benvenuti a Plathville”

Il vero motivo per cui Kim e Barry Plath si sono separati nella quarta stagione di “Welcome to Plathville”.

In una puntata di giugno di Benvenuto a PlathvilleKim dice in un confessionale: “Barry ed io abbiamo deciso di vivere separatamente per un po’”.

Secondo Kim, ora trascorre il suo tempo tra il divano e le proprietà in affitto libere della famiglia. La frattura nel loro matrimonio è giunta al culmine dopo che la famiglia ha fatto un importante investimento. In passato, Kim ha parlato del suo sogno di avere uno studio di danza nella sua città natale. Nella quarta stagione, il sogno diventa realtà.

Kim Plath ha aperto lo studio Grady Central Dance al Cairo, in Georgia.

Kim dice che dopo aver cresciuto un branco di bambini, è pronta a vivere la sua vita migliore. Questo è esattamente il motivo per cui ha aperto il Grady Central Dance Studio al Cairo, in Georgia.

“Ho sempre desiderato uno spazio come questo. Uno, perché voglio lezioni di danza classica per adulti e non posso portarle da nessuna parte nella Georgia del Sud”, spiega. “Voglio solo un posto dove la comunità possa venire, muoversi, interagire e divertirsi”.

Kim Plath e Barry Plath in Fonte: TLC

Kim Plath e Barry Plath in “Benvenuti a Plathville”

Ma mentre la sua carriera è in aumento, il suo matrimonio sembra andare in pezzi. Barry dice nell’episodio: “A volte mi sento come se fossi in un matrimonio zona crepuscolare.”

“Per alcuni aspetti, mi sento lasciato indietro”, aggiunge. “Ho sempre pensato che il matrimonio sarebbe durato fino alla mia morte, ma in realtà sembra che potrebbe finire. Presto.”

Nuovi episodi di Benvenuto a Plathville in onda il martedì alle 22:00 ET su TLC.