Beyoncé si è rotta una gamba, letteralmente – almeno questo è quello che pensano molti fan

文字通り、ビヨンセが足を骨折した — 少なくとも多くのファンはそう考えている

Il Renaissance World Tour di Beyoncé è ufficialmente iniziato e Queen Bey non ha deluso quando si è trattato del suo guardaroba alla moda e del suo palcoscenico.

Per mesi dopo l’annuncio del Renaissance World Tour, i fan hanno aspettato con entusiasmo di acquistare i biglietti, e meme esilaranti e discussioni di tendenza sono emerse online sui prezzi dei biglietti di Beyoncé e fino a che punto i suoi fan si sarebbero spinti per afferrarne uno.

Tuttavia, i fan hanno notato che la cantante di “CUFF IT” sembra trattenere i suoi caratteristici passi di danza. Secondo i fan presenti, Beyoncé si stava prendendo più pause e ha ricevuto una mano dai suoi ballerini.

Per finire, l’icona ha dato il via allo spettacolo con una serie di ballate invece delle sue solite canzoni dance ad alta energia, spingendo molti a credere che Beyoncé si stia ancora riprendendo.

Allora, Beyoncé si è operata al piede? Le voci su un infortunio girano da mesi.

beyonce infortunio al piedeFonte: Instagram

Dopo l’esclusivo spettacolo di Dubai Atlantis di Bey nel gennaio 2023, il critico culturale Gerrick Kennedy ha sollevato le sopracciglia quando ha twittato: “BEYLANTIS è stato uno spettacolo piuttosto inaspettato. Quella voce sta migliorando sempre di più. La mamma stava cantando bene”.

Ha continuato affermando che è stato “strabiliante vederla [Beyoncé] e Blue Ivy si esibiscono insieme. Ancora più in soggezione nel sentire che l’ha fatto dopo l’operazione al piede. Non è chiaro quale infortunio abbia portato Bey al tavolo operatorio, ma è bello sapere che sta meglio”.

@no_genre_

#beyonce #dubai #renaissanceera

♬ SUPERSTAR ALIENA – Beyoncé

Dopo lo spettacolo di Dubai, il cantante dei Coldplay e amico intimo di Beyoncé e di suo marito Jay-Z, Chris Martin ha apparentemente confermato la notizia, senza confermare la notizia.

Durante la sua apparizione sul Conan O’Brien ha bisogno di un amico podcast, Chris ha detto: “Sai che è il mio eroe e la mia sorella e tutto il resto, ma è divertente perché sono tipo, ‘Ho un problema al ginocchio dal palco’, e lei dirà: ‘Sì, anche io”.

I fan si sono ora rivolti ai social media per discutere del presunto infortunio di Beyoncé.

Beyoncé, che è noto per essere riservato praticamente su tutto, non sorprende che non abbia parlato per confermare o smentire le accuse.

Molti fan si sono rivolti ai social media per condividere le loro opinioni in merito, con alcuni che hanno espresso disappunto per la mancanza del tipico movimento aerobico dell’artista sul palco, ma, come previsto, il suo Beyhive le copre le spalle.

Beyoncé esegue THIQUE. Puoi dirle che sta molto attenta con il suo piede (probabilmente ordini del dottore).

Detto questo, tieni gentilmente per te i tuoi ideali / standard irrealistici. ❤️#RenaissanceWorldTour #RWT2023 pic.twitter.com/vK9Ic6woap

— 🥂 (@afroesthetic) 10 maggio 2023

“Beyoncé non ha più 20 anni, ma la sua energia e la sua dedizione erano lì. Ha ucciso duramente”, ha commentato un fan su TikTok prima che un altro aggiungesse: “Ci ha detto nel Ritorno a casa doc non aveva intenzione di sottoporsi di nuovo al suo corpo. La mia ragazza ha 40 anni! La sua figura e il suo corpo non sono diminuiti”.

Un terzo è intervenuto, “Gli odiatori odieranno sempre … la sua energia non ha eguali”.

@kpopstan5670

#risposta a @Steve #kpopstan5670 #beyonce #renaissanceworldtour #stoccolma #svezia #SeeHerGreatness #mydolcemoment

♬ suono originale – kpopstan5670

Non è chiaro se Bey abbia effettivamente un infortunio, ma anche se lo avesse fatto, non saremmo sorpresi se non ne avesse mai parlato pubblicamente. La cantante si è guadagnata la reputazione di avere un’etica del lavoro solida come una roccia, e anche se, in effetti, ha un infortunio, è comunque un’ispirazione.

Tutti possiamo prendere una pagina dal libro di Queen Bey e mostrare al mondo che, indipendentemente dall’ostacolo, con un po’ di coraggio e resilienza, tutto è possibile!

Anche esibirsi dopo l’operazione al piede! Speriamo solo che si prenda un po’ di tempo anche per riorganizzarsi e riposarsi durante il suo tour mondiale di 40 date. Vai Bey!