‘Bridgerton’: Scopri con chi finisce ogni fratello Bridgerton nei libri

'Bridgerton': Find ud af, hvem hver enkelt Bridgerton-søskende ender med i bøgerne

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Bridgerton Serie e libri Netflix.

Produttori della serie di successo di Netflix Bridgerton, ambientati nell’incantevole era Regency, sono noti per aver dato il loro tocco divertente alle trame originali di Julia Quinn. La terza stagione ne è una testimonianza in quanto non solo approfondisce le relazioni romantiche di Benedict Bridgerton (Luke Thompson) con uomini e donne, ma posiziona anche potenzialmente Francesca Bridgerton (Hannah Dodd) come la prima protagonista queer dello show.

Anche se sicuramente ci piacciono i colpi di scena e le scene piccanti che i produttori hanno aggiunto per il nostro puro piacere, non possiamo fare a meno di chiederci come si svolgono nei libri le storie d’amore di ciascun fratello Bridgerton. Scopri chi sposa ogni fratello Bridgerton nei romanzi originali e come queste trame si confrontano con lo spettacolo.

Antonio Bridgerton

Anthony seduto a un tavolo con una donna nella seconda stagione di 'Bridgerton'Fonte: Netflix

Il primo è Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), primogenito e capofamiglia del visconte Edmund e della viscontessa Violet Bridgerton. Nel secondo libro di Julia, Il visconte che mi amava, Anthony sposa Katharine “Kate” Sheffield, ma solo dopo che la sua ingerenza lo ha dissuaso dall’assicurarsi un matrimonio con la sorella minore di lei, secondo il sito web di Julia. La sua interferenza non solo fa impazzire Anthony, ma lo porta anche a realizzare che è lei che continua ad apparire nei suoi sogni di notte.

Dopo essersi sposati, Anthony e Kate danno il benvenuto a quattro figli: Edmund, Miles, Charlotte e Mary.

Nello spettacolo, Anthony sposa Kate Sharma, seguendo una trama simile.

Benedetto Bridgerton

Benedict seduto a un tavolo nella terza stagione di 'Bridgerton'Fonte: Netflix

La storia d’amore di Benedict, presente nel libro 3 della raccolta di Julia, Un’offerta da un gentiluomo, coinvolge una certa Miss Sophie Beckett, che incontra al ballo in maschera di Lady Bridgerton. La storia di Sophie è più una storia di Cenerentola poiché lei è la figlia di un conte ma considerata una serva grazie alla sua sprezzante matrigna.

Dopo un po’ di tira e molla, i due si sposano e hanno quattro figli: Charles, Alexander, William e Violet.

La storia di Benedict deve ancora essere inserita nella serie Netflix, anche se potrebbe essere il protagonista della storia d’amore nella quarta stagione. Nella terza stagione, tuttavia, apprendiamo che Benedict inizia a esplorare la sua sessualità, impegnandosi in un focoso rapporto a tre con Lady Tilly Arnold (Hannah New) e Paul Suarez (Lucas Aurelio), mettendolo in fila per catturare un altro queer a cui i produttori principali hanno accennato.

Colin Bridgerton

Colin torna a casa dal suo viaggio nella terza stagione di 'Bridgerton'Fonte: Netflix

Anche se la storia d’amore di Colin si svolge nella terza stagione di Bridgertonè presente nel quarto libro della collezione di Julia, L’amore con il signor Bridgerton. Nel romanzo, Colin e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si sposano, ma non prima che lui scopra che lei è la stimata Lady Whistledown, pubblicando opuscoli di gossip spesso contenenti il ​​suo stesso nome.

Mentre vediamo Penelope e Colin accogliere un figlio alla fine della terza stagione, finiscono per avere quattro figli in questo ordine: Agatha, Thomas, Jane e George.

Dafne Bridgerton

Daphne guarda fuori dal finestrino della sua carrozza nella prima stagione di Fonte: Netflix

Nel libro di Daphne (libro uno della serie), Il Duca ed io, Daphne Bridgerton e Simon Basset, il duca di Hastings, escogitano un piano elaborato per aiutarla ad aumentare le sue prospettive di trovare un marito. A differenza dello show, Daphne è alla sua seconda stagione e non è esattamente il “diamante” che aveva immaginato fosse nella prima stagione dello show. Invece, è considerata più un volto amichevole della tonnellata.

Sebbene la storia d’amore di Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon (Regé-Jean Page) prenda un percorso simile a quello dello spettacolo, continuano a sposarsi e ad avere cinque figli: Amelia, Belinda, Carolina, David ed Edward.

Eloise Bridgerton

Eloise legge un libro nella terza stagione di 'Bridgerton'Fonte: Netflix

La storia d’amore di Eloise si svolge nel quinto libro della raccolta di Julia intitolato A Sir Phillip, con affetto. Sebbene considerata una zitella, Eloise sposa un certo Sir Phillip Crane (sì, lo stesso che Marina Thompson (Ruby Barker) sposa nella prima stagione) e hanno tre figli: Penelope, Georgiana e Frederick.

La storia d’amore tra Eloise e Phillip inizia dopo una svolta straziante degli eventi. Secondo Fandom, Marina lotta con quella che sembra essere una depressione postpartum e tenta di togliersi la vita annegando in un lago. Nonostante Phillip l’abbia salvata appena in tempo, lei muore tragicamente di febbre polmonare pochi giorni dopo.

Resta incerto come si svolgerà la trama di Eloise (Claudia Jesse) sullo schermo, poiché non ci sono state nuove prospettive romantiche per lei (a parte il suo breve interesse per Theo Sharpe, interpretato da Calam Lynch). Se i produttori scegliessero di seguire la sua trama, potremmo vedere Ruby fare un ritorno a sorpresa solo per essere uccisa in seguito.

Francesca Bridgerton

Francesca nel salotto di casa sua nella terza stagione di 'Bridgerton'Fonte: Netflix

Nel sesto libro del Bridgerton serie, Quando era malvagio, Francesca Bridgerton sposa John Stirling, l’ottavo conte di Kilmartin. A pochi anni dall’inizio del loro matrimonio, John muore a causa di un aneurisma cerebrale e lei sposa suo cugino Michael Stirling, il “famigerato libertino di Londra”, come dice Julia. Finiscono per avere due figli: John e Janet.

Nella serie, i produttori hanno preso la trama di Francesca e le hanno dato una svolta intrigante. Dopo che gli spettatori hanno incontrato Michaela Stirling, la cugina di John, alla fine della terza stagione, sembra che Francesca potrebbe non essere asessuale, dopo tutto, ma potenzialmente gay. Mentre il futuro di Francesca e Michaela rimane incerto, i fan applaudono questo sviluppo.

Gregorio Bridgerton

Gregory afferra il suo cappello a cilindro nella terza stagione di Fonte: Netflix

Sulla strada per il matrimonio, l’ottavo libro della serie, è dedicato alla storia d’amore di Gregory Bridgerton. Nel libro, il settimo figlio di Edmund e Violet sposa Lady Lucinda Abernathy. Chiaramente i più impegnati del gruppo, Gregory e Lucinda hanno nove figli: Katharine, Richard, Hermione, Daphne, Anthony, Benedict, Colin, Eloise e Francesca.

Non sappiamo ancora come si svilupperà la storia d’amore di Gregory sullo schermo poiché non è abbastanza grande per entrare nella società come membro idoneo della tonnellata.

Giacinto Bridgerton

Giacinto in abito azzurro nella terza stagione di 'Bridgerton'Fonte: Netflix

Nel libro, È nel suo bacioil settimo libro del Bridgerton serie, Hyacinth sposa Gareth St. Clair, nipote di Lady Danbury (Adjoa Andoh). Accolgono due bambini insieme, George e Isabella. I sentimenti tra i due iniziano a svilupparsi dopo che lui cerca il suo aiuto per tradurre un vecchio diario di famiglia scritto in italiano, secondo il sito web di Julia.

Nella serie, Hyacinth non è abbastanza grande per fare il suo debutto in società, ma è chiaramente ansiosa di iniziare a partecipare ai balli glamour e agli eventi sociali.

Stagioni 1, 2 e 3 di Bridgerton sono ora disponibili per lo streaming su Netflix.