Bridget Fonda si è ritirata dalla recitazione nel 2002, si gode la vita privata lontano da Hollywood

Bridget Fonda si è ritirata dalla recitazione nel 2002, si gode la vita privata lontano da Hollywood

Il succo:

  • Bridget Fonda lasciò Hollywood nel 2002 per potersi concentrare sulla sua famiglia.
  • Nell’aprile 2023, una Bridget irriconoscibile è stata catturata in una foto mentre faceva commissioni a Los Angeles.
  • Sempre nel 2023, Bridget disse che era improbabile che tornasse a recitare.

A volte essere una celebrità non è tutto ciò che si dice. Per prima cosa, vieni riconosciuto dalle persone ovunque tu vada. Anche se può essere bello attirare l’attenzione, a volte vorresti semplicemente andare al CVS e comprare gli assorbenti in tutta tranquillità, sai? E anche i paparazzi che ti seguono in giro non sono divertenti. Chi vuole farsi fotografare mentre compra gli assorbenti?

Non a tutti piace essere sotto i riflettori, motivo per cui alcune persone decidono di lasciarlo per sempre. Bridget Fonda è una di quelle persone.

Dopo la sua apparizione in Regina delle nevi (2002), l’attrice sembra scomparsa dalle luci dei riflettori.

Allora, cosa è successo a Bridget Fonda? Ecco cosa sappiamo!

Cos’è successo a Bridget Fonda? Ecco un aggiornamento.

Bridget Fonda alla sfilata annuale della Woodbury University il 5 maggio 2002 Fonte: Getty Images

Bridget è un’attrice diventata famosa negli anni ’90 recitando in film come Il Padrino Parte III, Singola femmina biancaE Un piano semplice. È stata anche nominata per un Emmy Award per il film TV, Nel crepuscolo, nonché un Golden Globe per il film TV, Nessun bambino normale.

Anche Bridget fa parte di una famiglia molto famosa: i Fonda. Jane Fonda è sua zia e suo nonno è il premio Oscar Henry Fonda. Anche suo padre, Peter Fonda, è attore e sceneggiatore. Peter è stato nominato per un Academy Award per la sua sceneggiatura originale, Easy Ridere per il suo ruolo in L’oro di Ulee, avendo vinto il Golden Globe per quest’ultimo.

Bridget Fonda e Danny Elfman alla première mondiale di Walt Disney Pictures "Incontra i Robinson" al Teatro El Capitan.Fonte: Getty Images

Bridget si ritirò nel 2002 per concentrarsi sulla sua relazione e creare una famiglia. Nel 2003, sposò il famoso musicista Danny Elfman, e nel 2005 ebbero un figlio, Oliver. Anche se viene notata di tanto in tanto, per la maggior parte Bridget è rimasta fuori dagli schemi ed è rimasta lontana da Hollywood.

Bridget Fonda ha avuto un incidente stradale quasi mortale nel 2003.

Il 28 febbraio 2003, Bridget perse il controllo della sua auto che si ribaltò e rotolò giù da una collina. La sua macchina era completamente distrutta, ma Bridget aveva solo “piccoli tagli e contusioni”, Il New York Post riportato all’epoca. L’articolo attribuisce anche la cintura di sicurezza a averle salvato la vita.

Cosa sta facendo Bridget Fonda adesso?

Bridget sta semplicemente vivendo la sua vita “civile”, come dice lei. L’attore è stato avvistato nell’aprile 2023 in un raro avvistamento pubblico mentre usciva da LAX e saliva su un SUV nero. I paparazzi che hanno notato Bridget le hanno chiesto se “vorrebbe fare un film a Hollywood”, al che Bridget ha semplicemente risposto “No”. Quando le è stato chiesto di nuovo, Bridget ha risposto dicendo che non pensa che avrebbe fatto un film perché “È troppo bello essere una civile”.

Bridget Fonda irriconoscibile durante una rara gita 20 anni dopo aver smesso di recitare https://t.co/tsm42DA2MQ pic.twitter.com/xCQFNiw8GJ

— Pagina Sei (@PageSix) 15 aprile 2023

Ecco qua gente! Bridget è viva e vegeta, è sopravvissuta a un incidente stradale e ama essere una “civile”. Immagino che dovremo lasciare i film a sua zia Jane.