Bushwhacker Butch Miller è morto a 78 anni – Qual è stata la sua causa di morte?

Bushwhacker Butch Miller가 78세의 나이로 사망했습니다. 사망 원인은 무엇입니까?

Mentre il mondo celebra la gioia di lottare con WrestleMania, ora piange anche la perdita di uno dei più grandi wrestler della WWE, Bushwhacker Butch Miller. Bushwhacker Butch era la metà del duo di wrestling Bushwhackers ed è stato inserito nella WWE Hall of Fame nel 2015. Ora invece di celebrare i Bushwhackers, stiamo ricordando l’eredità di Butch.

Il compagno di wrestling di Butch, Bushwhacker Luke, ha annunciato la morte di Butch lunedì 3 aprile. È deceduto a 78 anni ed è stato ricoverato in terapia intensiva venerdì 31 marzo, dopo essere arrivato a Los Angeles per Wrestlemania. Originariamente nato Robert Miller, Bushwhacker Butch è diventato famoso insieme a Luke negli anni ’70. Ora, dobbiamo sapere qual è stata la causa della morte di Bushwacker Butch.

Bushwhackers Butch Miller e LukeFonte: WWE

La causa della morte di Bushwacker Butch Miller era correlata a una “situazione con i farmaci”.

Mercoledì i Bushwhackers sono volati a Los Angeles dalla Nuova Zelanda per celebrare Wrestlemania. “È arrivato dalla Nuova Zelanda mercoledì”, ha detto Bushwhacker Luke in un’intervista (via TMZ). “[He] andava tutto bene. Venerdì mattina era in incognito.” Luke ha spiegato che il ricovero di Butch in terapia intensiva venerdì è stato causato da “una situazione con i farmaci”, anche se non si sa molto di più oltre a questo.

Lottatore professionista Frankie Kazarian, anche lui a Wrestlemania, ha twittato: “Ho incontrato Luke in hotel giovedì presto e ho chiacchierato per un po’. Ad un certo punto, l’ho visto chiedere aiuto perché c’era un’emergenza mentre me ne stavo andando. È lecito ritenere che questo incidente fosse correlato alla triste morte di Butch, ma ulteriori dettagli devono ancora essere rivelati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bushwhacker Luke (@bushwhackerluke)

Nel 2001, Butch si è ritirato dopo 30 anni a causa di un infortunio al collo. Durante il ricovero per il suo infortunio al collo, ha avuto un caso di sepsi ma alla fine ha superato sia la lesione iniziale che la sepsi. Non è stato ancora condiviso se la ferita al collo e la sepsi di Butch avessero qualche relazione con la sua causa di morte.

Diversi amici, familiari e compagni di lotta hanno reso omaggio a Bushwhacker Butch Miller.

Luke ha condiviso la notizia tramite un emozionante post su Instagram, in cui ha scritto:

“Ieri sera tardi, ho perso il mio amico, fratello e compagno di tag team da oltre 50 anni con la morte di Bob ‘Butch’ Miller… Dai primi anni ’70, quando eravamo giovani compagni di wrestling per John da Silva in Nuova Zelanda, il mio la prima impressione di Bob ‘The Chest’ Miller (come veniva chiamato a quei tempi) fu che fosse un redneck di prima classe, e che dannato redneck fosse! Ma era anche un bravo ragazzo a tutto tondo e un grande amico.

“Abbiamo fatto tutto, abbiamo visto tutto e abbiamo realizzato tutto insieme. Lo scorso fine settimana a Los Angeles, Bob è arrivato dalla Nuova Zelanda per unirsi a me per il fine settimana di Wrestlemania e i relativi festeggiamenti, nessuno di noi due sapeva che sarebbero stati i nostri ultimi giorni insieme e i suoi ultimi giorni di vita. Se tu dovessi leggere la storia della mia vita direbbe che sono figlia unica, ma sarebbe sbagliato. Nella vita avevo un fratello e si chiamava Bob Miller. Ti amo, Bob.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bushwhacker Luke (@bushwhackerluke)

La figlia di Luke, Jackie Williams, ha creato un GoFundMe per coprire prima le spese mediche di Butch, anche se ora aiuterà a coprire i costi del funerale.

Butch lascia sua moglie, Helen, le sue figlie, Sharon e Kirsten, e i suoi numerosi nipoti. Le nostre condoglianze vanno agli amici, alla famiglia e ai suoi cari di Butch.