Buzz Aldrin ha sposato la sua quarta moglie all’età di 93 anni – Incontriamola!

Buzz Aldrin se casou com sua quarta esposa aos 93 anos - vamos conhecê-la!

Home > Intrattenimento > CelebritàBuzz AldrinFonte: Getty Images

Buzz Aldrin ha sposato la sua quarta moglie all’età di 93 anni – Incontriamola!

Melissa Willets - AutoreDi Melissa Willets

23 gennaio 2023, pubblicato alle 10:41 ET

Amato novantenne Buzz Aldrin ha trovato l’amore per la quarta volta con la dottoressa Anca Faur. La seconda persona a camminare sulla luna – dopo Neil Armstrong ovviamente – ha condiviso la sua pura gioia per essersi sposata all’età di 93 anni affinché tutti i suoi fan la vedessero il 20 gennaio 2023.

Il matrimonio dell’allume dell’Apollo 11 segna quattro viaggi lungo il corridoio per Buzz. Quindi chi è Anca e con chi era precedentemente sposato Buzz? Ecco cosa sappiamo dei molti decenni di relazioni romantiche dell’astronauta.

Buzz Aldrin ha sposato una donna di 30 anni più giovane di lui.

Buzz e AncaFonte: Getty Images

Buzz ha preso a Cinguettio per parlare del matrimonio con Anca, sottotitolando una serie di foto intime del grande giorno della coppia scrivendo: “Nel mio 93esimo compleanno e il giorno in cui sarò anche onorato da Living Legends of Aviation, sono lieto di annunciare che il mio amore di lunga data, il dottor Anca Faur e io ci siamo sposati.»

Ha proseguito nei dettagli: “Ci siamo uniti in un santo matrimonio in una piccola cerimonia privata a Los Angeles e siamo entusiasti come adolescenti in fuga”. Naturalmente, i fan hanno colto l’occasione per condividere giochi di parole sulla lieta notizia dell’astronauta, rispondendo con delle vere chicche nei commenti.

Questo è un piccolo passo per un uomo….

— Dan Janison (@Danjanison) 21 gennaio 2023

Buona LUNA di miele 🌕 pic.twitter.com/nnqFmCaf6l

— Alejandro Vigilante (@VigilanteArtist) 21 gennaio 2023

Per il Posta di New York, la nuova signora Aldrin, che ha conseguito un dottorato di ricerca. in ingegneria chimica e catalisi, grazie mille, ha 63 anni e lavora come Executive Vice President di Buzz Aldrin Ventures.

Non si sa molto altro di Anca, che negli ultimi anni ha accompagnato il suo fidanzato agli eventi. Ma lei è la quarta moglie del leggendario astronauta, con Buzz che è stato sposato per la prima volta con Joan Archer nel 1954. La loro unione è durata 20 anni e ha prodotto tre figli. Maggiori informazioni su di loro tra un momento. Per prima cosa, facciamo una breve passeggiata nella memoria ed esploriamo gli altri matrimoni di Buzz.

Buzz ha detto “lo voglio” a due donne oltre a Joan e Anca.

Nel mio 93esimo compleanno e nel giorno in cui sarò anche onorato da Living Legends of Aviation, sono lieto di annunciare che io e il mio amore di lunga data, la dottoressa Anca Faur, ci siamo sposati. Ci siamo uniti in un santo matrimonio in una piccola cerimonia privata a Los Angeles e sono eccitati come adolescenti in fuga pic.twitter.com/VwMP4W30Tn

— Dott. Buzz Aldrin (@TheRealBuzz) 21 gennaio 2023

Purtroppo, l’ex moglie di Buzz, Joan, è morta molti anni dopo che lei e Buzz avevano divorziato. Tuttavia, si risposò rapidamente dopo la loro separazione, dirigendosi alla cappella con Beverly Van Zile nel 1975. Il lieto fine di Buzz e Beverly durò solo tre anni. Da allora è anche morta.

Il padre lunare di tre figli ha sposato la sua terza moglie nel 1988. Questa unione con Lois Driggs Cannon è durata quanto il suo primo matrimonio: due decenni. Dopo il divorzio, anche Lois sarebbe morta.

Lo sposino ha accolto di nuovo i bambini solo con la sua prima moglie, Joan, per Yahoo! James, Janice e Andrew sono i loro nomi e due dei figli del famoso pilota hanno parlato in precedenza Cnn del giorno storico in cui il loro papà camminò sulla luna il 20 luglio 1969.

Janice, che all’epoca aveva quasi 12 anni, ha detto allo sbocco: “Non avevo idea che questo provenisse dalla luna, e quanto fosse folle. Ero solo deluso dal fatto che non fosse a colori. Nel frattempo, Andrew, 11 anni, ha notato che la sua principale preoccupazione era che suo padre potesse inciampare e cadere davanti all’intera nazione. Meno male che non ha messo in imbarazzo la famiglia, e invece sarà ricordato per sempre per l’incredibile momento.