Cane muore in “Power Book II: Ghost”? L’attore Woody McClain racconta tutto (ESCLUSIVO)

 Cane meurt-il dans 'Power Book II : Ghost' ?  L'acteur Woody McClain dit tout (EXCLUSIF)

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Potere Libro II: Fantasma Stagione 3.

Quando si tratta di fan della serie di successo di Starz Power Book II: Ghost, di solito c’è una divisione quando si discute dei personaggi dello show. Tuttavia, quando si tratta di Cane Tejada (Woody McClain), tutti possono concordare sul fatto che l’esecutore di Tejada sia problematico.

Dall’inizio dello spettacolo, Cane si è guadagnato la reputazione di essere una testa calda ed è pronto ad agire prima di fermarsi a pensare. Ha ucciso più persone – da Office Ramirez (Shalim Ortiz) a Frank Tejada (David Zayas) che ha solo causato problemi all’impresa di droga della famiglia Tejada.

Per non parlare del fatto che Cane va spesso contro i desideri di Monet e continua a terrorizzare Tariq St. Patrick (Michael Rainey Jr.).

Proprio come l’arte imita la vita, tutti nel Powerverse tendono a ottenere la propria parte di vendetta per i propri errori. E poiché la scena finale di Power Book II: Ghost Season 3 termina con una sparatoria, la gente crede che Cane possa aver pagato i suoi errori con il prezzo più alto.

In una chat esclusiva con Distrarre, Woody sta mettendo le cose in chiaro. Ecco lo scoop completo.

Cane Tejada in Power Book II: Ghost interpretato da Woody McClainFonte: Starz

Cane muore in Power Book II: Ghost? Woody ha detto che non è sicuro.

Nell’episodio 10 della terza stagione, Tariq viene sorpreso da Noma (Caroline Chikeze), Dru (Lovell Adams-Gray), Diana (LaToya Tonodeo), Effie (Alix Lapri) e Cane, che hanno collaborato per eliminarlo.

Cane punta una pistola contro Tariq e dice che ha aspettato a lungo per ucciderlo. Tuttavia, proprio mentre Cane si prepara a sparare a Tariq, le luci si spengono nel magazzino e Brayden (Gianni Paolo) si precipita dentro per sparare a Cane e creare un diversivo in modo che possano scappare.

Cane Tejada in Power Book II: Ghost interpretato da Woody McClainFonte: Starz

Mentre scoppiano gli spari, i fan con gli occhi d’aquila notano che Brayden ha sparato a Cane e sembra che Cane sia stato colpito nella zona del petto.

A giudicare dal modo in cui la scena è stata montata, alcune persone pensano che Cane possa aver subito una ferita mortale e forse la prossima vittima nello show.

Sfortunatamente, i sentimenti di Woody lasceranno indovinare i fan.

“Non lo so. Cane è stato colpito e non voglio nemmeno parlarne ”, ha detto Woody in esclusiva Distrarre. “Mi sto emozionando qui. Anche sollevandolo mi emoziono perché amo così tanto Cane.

Woody ha continuato: “Non sappiamo se Cane sia sopravvissuto alla terza stagione”.

Cane Tejada in Power Book II: Ghost interpretato da Woody McClainFonte: Starz

Se Cane sopravvive, prenderà il controllo dell’industria farmaceutica a causa dell’assenza di Monet?

Se sei tutto preso dall’epico finale di stagione, sai già che Monet (Mary J. Blige) sta attualmente combattendo per la sua vita dopo essere stata uccisa.

Dal momento che Cane era completamente pronto ad uccidere Tariq e ha preso decisioni riguardanti l’impero della droga, la gente si chiede come sarà il futuro di Cane se sopravvive nella quarta stagione.

È interessante notare che Cane ha capovolto la narrazione della “testa calda” nella terza stagione, che Woody ha spiegato è fondamentale nella ricerca di Cane per essere il capo honcho.

Cane Tejada sul potere Libro II: Ghost interpretato da Woody McClainFonte: Starz

“La terza stagione è stata incentrata su Cane che è stato all’altezza dell’occasione e ha pensato prima di reagire”, ci ha detto Woody. “Il modo in cui ha risolto l’intera situazione con suo padre che uccide Zeke ha mostrato una grande crescita. Sento che Cane si è mosso strategicamente in questa stagione e può prendere il controllo e dirigere l’impero.

Inoltre, Woody ha condiviso che Cane ha imparato molto dalla Mecca (Daniel Sunjata) attraverso il loro rapporto d’affari.

“Penso che Mecca fosse quel ragazzo per cui era lì [Cane] quando suo padre non lo era, e gli ha insegnato molto ‘, ha condiviso Woody. “Sento che hai dato a Cane quell’opportunità e lo hai circondato delle persone giuste, penso che potrebbe davvero funzionare.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Power Book II: Ghost (@ghoststarz)

Quindi, c’è un’enorme possibilità che Potere Libro II: Fantasma La stagione 4 avrà un aspetto molto diverso per quanto riguarda l’impresa di droga di Noma.

Tutti dovranno baciare l’anello di Cane? Solo il tempo lo dirà.

Potere Libro II: Fantasma Le stagioni 1-3 sono attualmente disponibili per lo streaming su Starz.