Caroline Stanbury ha condiviso i suoi pensieri sulla gravidanza del marito Sergio Carrallo

Caroline Stanbury compartilhou seus pensamentos sobre engravidar pelo marido Sergio Carrallo

Quando Caroline Stanbury si è unita al cast di Le vere casalinghe di Dubai, ha accettato di far conoscere agli spettatori molti aspetti della sua vita personale. Nella nuova serie Bravo, offre ai fan uno sguardo alla sua carriera di stilista di moda celebrità e podcaster mentre si destreggia contemporaneamente con la sua vita domestica. Il Signore di Londra alum è madre di tre figli, che condivide con il suo ex marito, Cem Habib.

Caroline ha anche un nuovo uomo nella sua vita, l’ex calciatore Sergio Carrallo. Nel 2021, la coppia si è sposata due anni dopo la sua separazione da Cem. Sergio, 27 anni, e Caroline, 46 anni, sono diventati un argomento caldo RHODubai a causa della differenza di età di 19 anni. Ma piuttosto che evitare la verità, i piccioncini si sono aperti alle sfide della loro differenza di età.

Uno dei loro ostacoli più significativi è stato il desiderio di Sergio di avere un bambino con Caroline. Ma la star del reality sta accogliendo un altro fascio di gioia? Ecco cosa sappiamo.

(lr): Caroline Stanbury e Sergio Carrallo si baciano fuori in costume da bagno. Fonte: Instagram/@carolinestanbury

Caroline Stanbury è incinta?

Caroline e Sergio si sono incontrati nel 2020 a un evento per il suo podcast, Divorziato, non morto. Dopo diversi mesi passati a conoscersi, Sergio si è trasferito a Dubai dalla California per dimostrare quanto fosse serio nei confronti di Caroline. Nel gennaio 2021, l’ex studente universitario ha proposto al suo amore e si sono sposati a novembre. I tre figli di Caroline – Yasmin, 16 anni, e due gemelli, Aaron e Zac, 12 – erano presenti per il grande giorno.

Dal loro matrimonio, i fan si sono chiesti se Caroline e suo marito avranno un bambino in futuro. Sebbene Sergio sia il patrigno dei suoi figli, non ha figli suoi, anche se dice che gli piacerebbe. Tuttavia, Caroline non è incinta e non prevede di esserlo a breve.

(lr): Caroline Stanbury e Sergio Carrallo posano in un selfie su Instagram.Fonte: Instagram/@carolinestanbury

Durante una recente puntata di RHODubaiha ammesso di essere nervosa all’idea di portare un bambino dopo i 40 anni.

“Ho molta paura di doverlo fare di nuovo”, ha detto Caroline in un confessionale, per Le persone. “Ma se non posso avere il bambino, Sergio non resta… Infatti.”

Anche se Sergio non ha mai detto che avrebbe lasciato sua moglie se non fosse rimasta incinta di nuovo, è apparentemente irremovibile nel concepire un bambino con lei. Quando Caroline gli parla della maternità surrogata, dice che non vorrebbe seguire quella strada perché vuole che il bambino assomigli a loro.

Secondo Sergio, i bambini nati attraverso un surrogato hanno un aspetto leggermente diverso dai loro genitori biologici, anche se la coppia usa il proprio sperma e uovo. Il commento di Sergio ha lasciato Caroline incredula.

“Questo è sicuramente il punto in cui vedo la differenza di età perché lui è all’oscuro”, ha detto nello show. “Pensa solo che due persone fanno sesso e un bambino esce”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da carolinestanbury (@carolinestanbury)

I figli di Caroline Stanbury non pensano che sia pronta per un altro bambino con Sergio Carallo.

I figli di Caroline hanno anche opinioni forti sulla sua gravidanza di nuovo. Nello stesso episodio, ha parlato con Yasmine e le ha detto che Sergio voleva più figli. Yasmine ha rifiutato l’idea, affermando che le sta benissimo solo avere i suoi fratelli gemelli.

“Non ti è permesso averne un altro”, disse Yasmine a Caroline. “Non mi interessa cosa vuole Sergio. Non c’è mondo in cui tu possa mai convincermi ad avere un altro fratello”.

Yasmine ha condiviso che non pensa che dovrebbero avere altri figli perché Caroline non sta facendo il miglior lavoro allevando i tre che ha già. Ha quindi suggerito alla coppia di aprire la loro relazione in modo che Sergio potesse avere il suo bambino senza Caroline.

“Sul fronte dei bambini, dimentichi di averne tre per la maggior parte del tempo”, ha dichiarato Yasmine. “Può rimanere sposato con te e avere un figlio con qualcun altro!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da carolinestanbury (@carolinestanbury)

Anche se Yasmine non è d’accordo con la coppia che accoglie un nuovo figlio, non sembra preoccuparsi della sua relazione con Sergio. In un post su Instagram del 46° compleanno di Caroline nell’aprile 2022, i suoi tre figli e Sergio hanno regalato grandi sorrisi mentre posavano nella nuova casa della coppia.

Cattura nuovi episodi di Le vere casalinghe di Dubaiin onda il mercoledì alle 21:00 ET su Bravo o in streaming su Peacock il giorno successivo.