“Carpool Karaoke: The Series” ha cambiato piattaforma per la stagione 5: ecco come puoi guardarlo

Ormai, abbiamo visto il conduttore britannico a tarda notte e la star di Broadway vincitrice di un Tony James Corden andare in giro e cantare insieme ai più grandi artisti della musica molte volte. Forse troppe volte per i nostri gusti, ma questa è un’altra storia. James Corden ha iniziato a fare il segmento “Carpool Karaoke” sulla CBS Lo spettacolo in ritardo nel 2015, lo stesso anno in cui è andato in onda il suo talk show. Il primo ospite a cantare? Nientemeno che la controversa dea delle note alte vincitrice di un Grammy preferita da tutti, Mariah Carey. Noi fare conoscila!

Nel 2017 ci è stato presentato Carpool Karaoke: la seriecome Lo spettacolo in ritardoIl segmento spensierato dell’intervista è diventato molto popolare molto rapidamente. James Corden, Eric Pankowski e Ben Winston sono i produttori esecutivi dello show. E la serie non presenta costantemente James Corden al posto di guida, né presenta esclusivamente musicisti.

Fonte: Apple TV Plus

Originariamente una serie di Apple Music, le stagioni dalla 1 alla 4 includevano ospiti famosi come Seth MacFarlane, Ariana Grande, Alicia Keys, Trevor Noah, Neil Patrick Harris, Jon Hamm, John Legend, ecc. E anche se la stagione 5 del vincitore dell’Emmy Carpool Karaoke: la serie presentato in anteprima il 27 maggio 2022, la gente si sta ancora chiedendo come possa essere trasmesso in streaming.

Come puoi trasmettere in streaming “Carpool Karaoke: The Series”?

Carpool Karaoke una volta era una serie di Apple Music. Sebbene Apple Music costi $ 9,99 al mese (con un mese di prova gratuito), nel 2018 Apple ha rilasciato repliche completamente gratuite di Carpool Karaoke il venerdì tramite l’app Apple TV.

L’app Apple TV è compatibile con iPhone, iPad e Apple TV. Sappiamo che fa schifo per gli utenti Android.

A partire dalla stagione 5, Carpool Karaoke è una serie esclusiva ufficiale di Apple TV Plus. Ciò significa che devi avere un abbonamento ad Apple TV Plus per trasmettere in streaming gli episodi della serie di successo.

Apple TV Plus offre una prova gratuita di sette giorni prima di caricare $ 4,99 al mese. Inoltre, puoi ottenere il servizio per tre mesi gratuitamente acquistando un dispositivo Apple.

“Le star – condividere un’auto, cantare insieme alle loro playlist personali e intraprendere avventure – in questa stagione includono Simu Liu e Jessica Henwick; Il loto bianco i co-protagonisti Murray Bartlett, Alexandra Daddario e Sydney Sweeney; Anitta e Saweetie; Zooey Deschanel e Jonathan Scott, che si sono incontrati per la prima volta Carpool Karaoke; le stelle di All Elite Wrestling; e la famiglia D’Amelio”, ha spiegato il sito di Apple TV Press. “Altri episodi debutteranno entro la fine dell’anno”.

Lizzo fa impazzire James Corden durante il segmento “Late Late Show” di “Carpool Karaoke”.

Hai mai dovuto, sai, aggiustare il tuo cuneo? Ti guardi intorno per vedere se qualcuno sta guardando e, beh, lo scegli. È una storia diversa quando ci sei tu Lo spettacolo in ritardoIl segmento “Carpool Karaoke” (sì, lo fanno ancora). La povera Lizzo ha avuto un incidente nel guardaroba mentre indossava un perizoma in “Carpool Karaoke”. Succede, ragazza.

Fonte: YouTube/The Late Late Show con James Corden

“Ho una confessione da fare”, dice a James il vincitore del Grammy. “Questo perizoma è così in alto nella mia pancia– in questo momento, si sta spezzando la pelle.” James era sconvolto, e forse anche un po’ timido.

Anche se James si è gentilmente offerto di accostare, Lizzo non ha avuto problemi a sistemarlo davanti a lui, maledicendo una tempesta fino a quando le sue mutande perizoma non sono state sotto controllo. “Sento che l’ossigeno è appena tornato nel mio cervello.” Non sai mai cosa otterrai guardando “Carpool Karaoke”.

James e Lizzo hanno cantato alcuni dei suoi più grandi successi, come “Good as Hell”, “Juice” e “Truth Hurts”. E, naturalmente, si sono anche armonizzati con il suo nuovo singolo di successo, “About Damn Time”, anche facendo il suo ballo Tik-Tok di accompagnamento con ballerini e la coreografa originale della danza virale, Jaeden Gomez, per Rolling Stone.

È stato uno dei segmenti migliori che lo spettacolo ha pubblicato. Ascolta, adoriamo semplicemente Lizzo.

Carpool Karaoke: la serie è in streaming su Apple TV Plus.