Carrie Fisher ha rivelato nel suo libro di memorie che lei e Harrison Ford hanno avuto una relazione durante “Star Wars”

Carrie Fisher a révélé dans ses mémoires qu'elle et Harrison Ford avaient eu une liaison pendant

A Hollywood, alcuni attori non possono fare a meno di portare la loro chimica sullo schermo fuori dallo schermo. Sia che finiscano in una relazione in seguito o che mantengano i loro segreti, il pubblico a volte intravede ciò che gli attori fanno a porte chiuse. O, nel caso di Carrie Fisher, rivelare al mondo una scioccante relazione con lei allora…Guerre stellari co-protagonista, Harrison Ford.

Prima della sua morte, Carrie ha scritto un libro di memorie chiamato La principessa diarista. In esso, sostiene che lei e Harrison hanno avuto una relazione di tre mesi sul Guerre stellari ambientato nel 1976. Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla loro questione.

Mark Hamill incoraggia un bacio tra Carrie Fisher e Harrison Ford al Comic-Con di San Diego.Fonte: Getty Images

Carrie Fisher e Harrison Ford hanno avuto una relazione?

Nel suo libro di memorie La Principessa Diarista, Carrie ha scritto che lei e Harrison Ford hanno avuto una relazione il primo Guerre stellari set cinematografico. All’epoca, Carrie aveva 19 anni e Harrison era un 33enne sposato e padre di due figli. “È stato così intenso”, ha detto Carrie Persone nel 2016. “Era Han e Leia durante la settimana, e Carrie e Harrison durante il fine settimana.”

Persone osserva che Harrison, secondo quanto riferito, è stato avvisato del libro e ha ricevuto una bozza. Carrie è stata ispirata a scrivere il libro di memorie dopo essersi imbattuta nei suoi diari vecchi di 40 anni, scritti durante le riprese di Guerre stellari a Londra.

LR: Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford agli AFI Awards nel 2005.Fonte: Getty Images

Carrie scrive che lei e Harrison hanno acceso la loro relazione per la prima volta dopo una festa di compleanno per George Lucas. Ha notato nel suo libro che era una delle poche donne tra l’equipaggio che beveva molto e non aveva mai provato l’alcol prima. Secondo Il limiteCarrie ha detto che quando i membri dell’equipaggio la prendevano in giro, ha subito iniziato a scattare foto per adattarsi. Quando è diventata visibilmente ubriaca, diversi membri dell’equipaggio hanno cercato di spingerla fuori dalla festa “per prendere un po’ d’aria” e Harrison Ford è andato da lei salvare.

“Mi scusi”, Carrie ha ricordato che Harrison ha detto, “ma la signora non sembra essere molto consapevole di ciò che vuole”. Scoppiò una rissa e Harrison portò Carrie fuori dal caos e la fece salire su un’auto in attesa. Tuttavia, una volta nel veicolo, ha scritto, ha iniziato a pomiciare con lei.

“Ho guardato Harrison. Il volto di un eroe: alcune ciocche di capelli cadevano sulla sua nobile fronte leggermente corrugata”, ha aggiunto. “Come hai potuto chiedere a un esemplare così splendente di uomo di accontentarsi di quelli come me?”

Han Solo (Harrison Ford) e Leia Organa (Carrie Fisher) si riconciliano in Fonte: Lucasfilm

Secondo Mail giornaliera, Carrie ha tenuto segreta la relazione alla sua famiglia. Ma una volta che ha ammesso la relazione al mondo, la madre di Carrie, la defunta Debbie Reynolds, si è subito arrabbiata con lei, facendo rimpiangere a Carrie di averlo sollevato. “Hai ragione. Non avrei dovuto raccontare quella storia”, avrebbe detto Carrie, secondo suo fratello, Todd Fisher.

Al momento della stesura, Harrison non ha mai parlato pubblicamente della vicenda, né ha risposto alle richieste di commento sulla questione dopo il rilascio del libro di memorie.