A volte, il marketing di livello geniale per un prodotto può provenire da un utente devoto di tale prodotto che ne loda la durata in circostanze estreme. Prendi questo Game Boy sopravvissuto a un bombardamento della Guerra del Golfo e attualmente in mostra nel negozio Nintendo di New York.
È vedere i beni di consumo resistere a scenari di sopravvivenza estremi come questi che fa scuotere la testa con delusione e dire: “semplicemente non li fanno più come una volta”.
E mentre ci sono un sacco di prodotti in lizza per il tuo dollaro di mercato usando un marketing astuto che non sempre mantiene le promesse, sembra che ci sia un articolo virale amato e indispensabile per tutti i giorni che sicuramente sembra che potrebbe essere leccato e continuare a ticchettare : Tazze Stanley.
Una TikToker di nome Danielle (@danimarielettering) ha registrato le conseguenze di un intenso incendio automobilistico che ha lasciato il suo veicolo in rovina. Il cofano dell’auto appare completamente fuso insieme alla zona circostante il parabrezza del conducente. Il suo volante e la console anteriore della sua macchina assomigliano al ragazzo di Robocop che si è inzuppato di melma.
@danimarielettering
Assetato dopo aver preso fuoco? @Stanley 1913 non è un problema, ho capito #fyp #carfire #accident #stanleycup
♬ suono originale – Danielle
Fonte: TikTok | @danimarielettering
Tuttavia, tra i rottami lasciati dalle fiamme che hanno inghiottito il veicolo di Danielle e lo hanno reso un guscio danneggiato della sua precedente gloria da pendolare, pronto per essere cancellato come una perdita totale, c’era una tazza Stanley solitaria, in un portabicchieri, che non funzionava. Non sembra così peggio per l’usura.
“Tutti sono così preoccupati se la Stanley si rovescia. Ma cosa succederebbe se si sciogliesse? Ieri è andata a fuoco e c’è ancora del ghiaccio”, dice dopo aver staccato la tazza da quella che sembra plastica parzialmente sciolta. tazza.
Scuote la tazza, facendo risuonare un coro di cubetti di ghiaccio che sono presumibilmente ancora congelati all’interno della tazza, dimostrando quanto sia efficace la tecnologia di isolamento di Stanley nelle sue tazze.
Fonte: TikTok | @danimarielettering
Il video di Danielle è diventato rapidamente virale, accumulando ben 80,9 milioni di visualizzazioni su TikTok con 53,7 commenti aggiunti alla clip e oltre 8,2 milioni di Mi piace. Con tutta l’esposizione che stava ottenendo la vittoria della tazza Stanley di Danielle, era solo questione di tempo prima che la compagnia si accorgesse della sua sfortunata circostanza.
E un membro dell’azienda ha deciso di andare online per lasciare che Danielle pensasse che, poiché non doveva sostituire la sua tazza Stanley nel fuoco, sarebbero andati avanti e le avrebbero procurato una nuova macchina, poiché chiaramente doveva essere scambiata fuori.
@stanleybrand
#stitch con @Danielle Stanley ti copre le spalle ❤️
♬ suono originale – Stanley 1913
Fonte: TikTok | @stanleybrand
Il rappresentante dice nella clip: “Ehi Danielle, mi chiamo Terence Reilly, sono il presidente di Stanley”, dice, indicando uno scaffale dietro di lui che mostra una varietà di diverse tazze prodotte dal produttore. “Abbiamo visto tutti il tuo video, wow, che dura prova, e siamo tutti davvero contenti che tu sia al sicuro.”
Terence ha continuato: “Grazie per aver condiviso il video perché wow, mostra davvero come Stanley, i nostri Stanley sono costruiti per la vita, perché quello che ho passato con te non potrei pensare a un esempio migliore della qualità del nostro prodotto. Ma comunque noi” Sono felice che tu sia al sicuro.”
Fonte: TikTok | @danimarielettering
Il presidente dell’azienda produttrice di tazze termiche ha continuato facendo riferimento allo sciame di commenti che le persone hanno lasciato in risposta al suo video mega-virale: “Ho visto molti commenti secondo cui dovremmo mandarvi delle Stanley, beh vi invieremo alcuni Stanley ma c’è ancora una cosa.”
Ha continuato: “Non l’abbiamo mai fatto prima e probabilmente non lo faremo mai più, ma ci piacerebbe sostituire il tuo veicolo. Sì, tutti noi alla Stanley vorremmo davvero sostituire il tuo veicolo, quindi controlla il tuo Scrivi in DM per i dettagli. Grazie. Stai attento, saluti.
Fonte: TikTok | @danimarielettering
Non è difficile immaginare che Terence abbia visto i numerosi commenti lasciati da altri utenti della piattaforma che invitavano il marchio Stanley a sponsorizzarla:
“Stanley farà meglio a staccarti un assegno dopo questa pubblicità”
“Ora questo è un buon marketing per Stanley”
“Stanley, SPONSORIZZALA”