Charlamagne Tha Dio vorrebbe mediare una riconciliazione tra Desus e Mero (ESCLUSIVO)

Charlamagne Tha God aimerait servir de médiateur pour une réconciliation Desus & Mero (EXCLUSIF)

Dopo quasi un decennio insieme, Desus Nice e The Kid Mero hanno annunciato che si sarebbero separati e avrebbero terminato il loro popolare spettacolo a tarda notte e il loro podcast, Ragazzi Bodega.

Il duo comico non ha condiviso troppi dettagli sulla loro separazione, ma i fan, insieme al collega personaggio dei media Charlamagne Tha God, sono rimasti scioccati dalla notizia.

In un’intervista a DistrarreCharlamagne, che ospita la seconda stagione del suo programma notturno su Comedy Central, Inferno di una settimana, ha rivelato che avrebbe mediato una riconciliazione tra Desus e Mero e ha spiegato perché erano così importanti per il mondo notturno.

Charlamagne Tha God crede che ci sia ancora una possibilità che Desus e Mero tornino insieme.

Charlamagne tha God, Desus Nice e The Kid MeroFonte: The Breakfast Club

Mentre sia Desus che Mero si sono rivolti ai social media per rassicurare i fan che sono più felici che mai in questa nuova fase solista della loro carriera, Charlamagne crede che il marchio sia ancora forte per il duo e sarebbe felice di essere coinvolto per realizzarlo.

“Sì, assolutamente. 100 percento”, ha detto quando gli è stato chiesto se sarebbe stato un mediatore se avessero mai voluto sedersi e risolvere le cose. “Penso che ciò su cui hanno rotto non abbia davvero nulla a che fare con loro. Quindi, possono aggiustarlo se vogliono”.

Charlamagne ha anche sottolineato come la fine del Desus & Mero è una grande perdita per il mondo notturno.

“Penso solo che ci sia un buco nello spazio, e c’è un buco in quello spazio, soprattutto per la diversità”, ha aggiunto.

Perché Desus e Mero si sono lasciati?

Desus e MeroFonte: Getty Images

Nel luglio 2022, Showtime ha rilasciato una dichiarazione in cui confermava le voci Desus & Mero non sarebbe tornato per una quinta stagione e che l’episodio finale dello show è andato in onda il 23 giugno 2022.

Poco dopo, Desus (vero nome: Daniel Baker) ha twittato: “Grida a Showtime e grida all’alveare, grazie per aver fatto parte del viaggio. Orgoglioso dello spettacolo il mio staff ha realizzato ogni episodio. Presto arriveranno grandi cose”.

Mero (vero nome: Joel Armogast Martinez) ha condiviso ancora più dettagli sulla rottura pochi giorni dopo, raccontando a New York WFAN per AvvoltoioÈ solo una progressione naturale. È come abbiamo detto nel podcast: “È Hollywood, piccola”. Sviluppi punti di forza e cose che vuoi esplorare e fare. E poi le cose accadono naturalmente. … Non essere triste che sia andato. Sii felice di averlo sperimentato”.

Tuttavia, è stato segnalato da Disco che Desus e Mero si sono lasciati a causa del loro manager di lunga data, Victor Lopez.

Secondo “cinque fonti separate”, il loro manager ha smesso di partecipare alle registrazioni ed era stato accusato di “comportamento da stronzo, inclusi bullismo, urla e in generale far stare male le persone nello show”.

Il sito ha aggiunto che Desus era d’accordo con la decisione di Showtime di prendere le distanze da Lopez mentre Mero era più fedele al loro manager.

In ogni caso, entrambi i comici hanno un brillante futuro davanti a sé, ma speriamo che lo zio Charla si sieda.