Chelsea Handler dice che non puoi cambiare le persone, nemmeno nelle relazioni

Chelsea Handler dit que vous ne pouvez pas changer les gens - même dans les relations

Che tu la ami o che la odi, Gestore del Chelsea è sicuramente una donna che sa quello che vuole e fa conoscere la sua presenza. Dì quello che vuoi su di lei, ma lei è autentica e possiede i suoi errori.

Ma quegli errori non sono sempre colpa sua. Alcuni errori non sono necessariamente un errore, ma piuttosto una lezione e un momento di crescita. Nello specifico, stiamo parlando di una relazione fallita, ma ancora una volta, è un fallimento se cresci?

Chelsea e il collega comico Jo Koy si sono lasciati dopo una storia d’amore apparentemente vorticosa. E ammette che ha imparato molto dalla loro relazione. Allora, cos’è successo? Abbiamo scoperto tutti i dettagli in modo che tu non abbia troppo.

Perché Chelsea Handler e Jo Koy si sono lasciati?

Chelsea Handler e Jo KoyFonte: Getty Images

Chelsea e Jo Koy si conoscono da anni. La coppia si è originariamente incontrata al talk show a tarda notte del Chelsea in cui Jo è apparsa più volte nella sua “tavola rotonda sui fumetti”. Chelsea e Jo hanno persino scherzato su come avevano una cotta l’una per l’altra Lo spettacolo di Kelly Clarkson.

Chelsea e Jo si sono finalmente riunite nell’estate del 2021 e sono diventate ufficiali di Instagram nel settembre 2021 in un post ora cancellato.

Chelsea Handler e Jo KoyFonte: Instagram/@chelseahandler

Purtroppo, Chelsea e Jo si sono lasciati proprio intorno al loro primo anniversario. In un post su Instagram di Chelsea, condivide un adorabile video che lei e Jo hanno registrato preventivamente in occasione della giornata. Nella didascalia, il Chelsea si apre sulla loro rottura:

“Abbiamo deciso insieme che è meglio per noi prenderci una pausa dalla nostra relazione in questo momento. So che molti di voi erano coinvolti nel nostro amore e volevo esprimervi quanto questo significasse per entrambi… Quest’uomo mi ha aperto il cuore con amore e grazie a lui la mia esperienza di vita è cambiata per sempre. [Jo Koy] è stato uno dei più grandi doni della mia vita. Ha rinnovato la mia fede negli uomini, nell’amore, nell’essere al 100% quello che sono, e non sono mai stata più ottimista per il futuro… Questa non è una fine. È un altro inizio, ed è un conforto sapere che sono ancora amato e amo quest’uomo come il sole ama la luna e la luna ama il sole”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chelsea Handler (@chelseahandler)

Fonte: Instagram/@chelseahandler

Una fonte ha detto Intrattenimento stasera che i loro orari e la mancanza di tempo per vedersi erano la ragione della rottura.

Per coincidenza, il Chelsea è stato ospite del Possiamo fare cose difficili Podcast con Glennon Doyle il giorno dopo che lei e Jo hanno annunciato la loro rottura. Chelsea è stata molto onesta su come ha fatto molte cure con il suo psichiatra e che, sebbene fosse disposta a scendere a compromessi, non era disposta ad abbassare i suoi standard.

Chelsea si è aperta ed ha spiegato: “Quando non comunichi in modo amorevole e diventa una cosa normale, allora devi chiamarla… Non puoi cambiare qualcuno… intrinsecamente. Ero disposto a fare così tanto piegando ma c’è una linea… e io non mi sono permesso di oltrepassare quella linea…”

Il Chelsea ha anche detto: “Nessuno ha barato o qualcosa del genere. Semplicemente non ha funzionato”. Chelsea e Jo si amano ancora molto.

Grazie per la tua apertura e onestà, Chelsea. Facciamo tutti il ​​tifo per te per trovare la tua persona!