Chi è Cooper in “Station 19” e perché sembra così familiare?

「Station 19」のクーパーとは誰ですか?なぜ彼はとてもなじみ深いように見えますか?

Home > Televisione > Stazione 19 Cooper sulla stazione 19Fonte: ABC

Chi è Cooper in “Station 19” e perché sembra così familiare?

Melissa Willets - AutoreDi Melissa Willets

17 marzo 2023, pubblicato alle 10:46 ET

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la stagione 6, episodio 10 di Stazione 19.

I fan di Stazione 19 incontra un nuovo personaggio nella Stagione 6, Episodio 10 del dramma della ABC, che si intitola “Even Better Than the Real Thing”. L’episodio, andato in onda il 16 marzo 2023, ha presentato il tenente – e ha prontamente incontrato il peggior destino possibile per un vigile del fuoco.

Quindi, cosa è successo al tenente Cooper nell’episodio? E in che modo il tragico evento gioca nella trama in corso di Stazione 19? Ecco il 9-1-1 – in realtà il 4-1-1 – su Cooper Stazione 19 e altro sull’attore che lo ha interpretato, Johnny Wattor, incluso il motivo per cui probabilmente riconosci la stella.

Allora, chi è Cooper in “Stazione 19”?

Cooper su 'Station 19' (estrema destra)Fonte: ABC

Cooper su ‘Station 19’ (estrema destra)

La domanda migliore potrebbe essere: chi era Cooper avanti Stazione 19? Purtroppo, il personaggio, interpretato da Johnny Wattor, non è riuscito a superare l’episodio 10 della sesta stagione.

In effetti, Cooper è morto durante un esercizio di allenamento che avrebbe dovuto essere sicuro. Ma come i fan ben sanno, c’è stata una responsabilità incombente alla caserma dei pompieri – e il suo nome è Sean Beckett (Josh Randall).

Il bere di Sean sul posto di lavoro gli è sfuggito di mano e nell’episodio che ha concluso il breve arco narrativo di Cooper, un’esplosione durante un’esercitazione di addestramento ha ucciso Cooper. Presumibilmente, la situazione non si sarebbe svolta in modo così tragico se Sean fosse stato sobrio.

I fan sono stati comprensibilmente scossi dall’episodio. Si sono rivolti a Twitter per sfogare le loro frustrazioni sulla morte di Cooper e sui crescenti problemi con Sean. Molti hanno chiesto che il capo dei vigili del fuoco di Seattle fosse finalmente ritenuto responsabile delle sue azioni inaccettabili e licenziato.

Cooper ha una famiglia a casa. Se gli succede qualcosa Beckett è meglio che se ne assuma la responsabilità!! #Stazione19

— . bella beatitudine 🥀 (@deylanxo_) 17 marzo 2023

Chi pensa che Beckett cercherà di incolpare Cooper per l’esplosione dell’addestramento?!? @Stazione19 🙋🏻‍♀️

— Devon (@DevonofNine) 17 marzo 2023

Alcuni Stazione 19 gli spettatori continuano a sperare che Cooper ce la faccia nonostante le forti prove del contrario. Molti fan non hanno potuto fare a meno di suggerire teorie secondo cui il personaggio vive effettivamente attraverso l’orribile esplosione.

in realtà spero che Cooper sopravviva, ma ne dubito #Stazione19

— bowie! (@fLaMinG33309192) 17 marzo 2023

Dovremo aspettare e vedere esattamente cosa succede nel prossimo episodio di Stazione 19, ma nel frattempo incontriamo Johnny, che interpretava Cooper. Va detto che Johnny era molto entusiasta di apparire nello show della ABC.

Johnny Wattor può sembrare familiare ed ecco perché.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Johnny Wactor (@johnnywactor)

Johnny era chiaramente entusiasta di fare un episodio di Stazione 19 e ha preso il suo Instagram per promuovere il suo aspetto.

Nel frattempo, i fan potrebbero aver riconosciuto l’attore dai suoi molti altri periodi televisivi. È apparso in numerosi spettacoli di successo tra cui Mondo occidentale, L’O.A, NCIS, Menti criminali, Il regno degli animaliE mogli dell’esercito.

Ma la ragione più probabile per cui pensi che ti sembri familiare è perché Johnny ha interpretato Brando Corbin Policlinico per due anni.

Per coincidenza, anche Brando è stato ucciso nella soap opera, terminando il suo tempo sullo schermo nello spettacolo diurno.

Johnny è anche apparso in un’infarinatura di spot pubblicitari e cortometraggi, e fa una discreta quantità di lavori di doppiaggio. Ha diversi progetti imminenti in cantiere, incluso un film di cui tutti parleranno.

Infatti, Supercella non solo interpreta Johnny, ma presenta anche due attori che sono stati molto in prima pagina ultimamente, per ragioni molto tragiche. Sì, parliamo di Alec Baldwin, accusato di aver sparato accidentalmente alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins, e Anne Heche, morta in un violento incidente d’auto nel 2022.

Secondo quanto riferito, il film era un progetto a basso budget che uscirà in versione limitata il 17 marzo 2023.

Puoi guardare i nuovi episodi di Stazione 19 ogni giovedì alle 20:00 EST su ABC. Puoi anche trasmettere lo spettacolo in streaming su Hulu.