Chi è il coniuge di Kimberly Elise? Secondo quanto riferito, il suo ex fidanzato è morto

 Vem är Kimberly Elises make?  Hennes före detta Beau uppges ha gått bort

Niente dà a celebrità e personaggi pubblici più attenzioni indesiderate che condividere un’opinione su un argomento controverso. Anche se rimani aggiornato sugli argomenti di tendenza o preferisci spostare la tua attenzione, non c’è modo di sfuggire alle polemiche che circondano la Corte Suprema che ribalta Roe.v Wade. Molti leader del pensiero e intrattenitori hanno condiviso i loro sentimenti riguardo alla decisione e l’attrice Kimberly Elise si è trovata ad essere oggetto di grande odio.

Ognuno ha diritto alla propria opinione, ma i tuoi pensieri possono facilmente darti l’etichetta di nemico pubblico n. 1. E poiché i pensieri di Kimberly sulla decisione storica hanno screditato molte persone nel modo sbagliato, i social media hanno investito nell’apprendere il suo privato vita. Allora, chi è il marito di Kimberly Elise? Continua a leggere per avere lo scoop completo.

Kimberly EliseFonte: Getty Images

L’ex marito di Kimberly Elise, il fotografo Maurice Oldham, è morto nel 2007.

La vita può essere seriamente crudele a volte. Secondo Famosa celebritàKimberly ha sposato il fotografo Maurice Oldham nel 1989. Sebbene non si sappia come e quando la coppia si sia incontrata per la prima volta, hanno condiviso 16 anni di matrimonio prima di separarsi nel 2005. Il motivo dello scioglimento del loro matrimonio è attualmente sconosciuto.

Durante l’unione di Kimberly e Maurice, la coppia ha accolto due figlie: la 32enne AjaBleu e la 23enne Butterfly Rose. Non è chiaro se AjaBleu e Butterfly Rose seguiranno le orme dei loro genitori, ma Angolo dello spettacolo condivide che la più giovane Oldham è attualmente concentrata sui suoi studi alla Humboldt State University. AjaBleu, invece, ha una carriera come blogger e modella di viaggi e bellezza.

Kimberly Elise e Maurice OldhamFonte: Getty Images

Sfortunatamente, due anni dopo il divorzio di Kimberly e Maurice, l’outlet condivide che Maurice è morto a causa di un coagulo di sangue.

Kimberly Elise ha ricevuto una brutta ombra online per le sue opinioni sul ribaltamento di Roe v. Wade.

Poiché i diritti all’aborto sono una questione incredibilmente polarizzante, le persone non esiteranno a chiamarti per le tue opinioni e Kimberly sta sentendo il calore.

Martedì 28 giugno 2022 il Colpire il pavimento l’attrice ha infiammato i social media con la sua posizione a favore della vita in un post su Instagram che condivideva la sua gioia per il ribaltamento di Roe v. Wade.

“Milioni di bambini saranno salvati dalla morte per aborto dovuto al ribaltamento di Roe v. Wade. Hallelujah!” l’attrice ha scritto con emoji di bambino e colomba.

Non sapevo che Kimberly Elise fosse così contraria ai diritti umani e una fanatica religiosa antiamericana. Notato. pic.twitter.com/18XRUKoEgD

— Anti oppressione e guarigione liberata (@EvaVegaWorld) 30 giugno 2022

Il post mostra una foto di un bambino addormentato con scritture bibliche che recitano: “Poiché ti sei formato nelle mie parti interiori; Mi hai intrecciato nel grembo di mia madre. Ti lodo, perché sono fatto in modo spaventoso e meraviglioso. Meravigliose sono le tue opere; la mia anima lo sa molto bene.

Il post di Kimberly ha indotto gli utenti dei social media a favore della scelta a scatenarsi online. Alcuni fan hanno menzionato il suo personaggio Helen in Tyler Perry Diario di una donna nera pazza, condividendo che ora capiscono perché suo marito, Charles, l’ha cacciata di casa.

Kimberly Elise non è a favore della vita, sta solo perdendo la testa. è comprensibile considerando che lei amava le ragazze di colore. non credo che nessuno in quel film sia una persona sana di mente. non lo sono mai stati.

— Atman (@Atmvn) 30 giugno 2022

Il fatto che le persone vengano per Kimberly Elise per avere la propria opinione è selvaggio. Internet si aspetta che tutti noi la pensiamo allo stesso modo. Se non è d’accordo con l’aborto, lasciala!

— Mia T. (@MiaTiona) 30 giugno 2022

Altre persone hanno anche chiamato la stella per aver usato solo un piccolo passaggio della Bibbia per sostenere le sue convinzioni senza effettivamente prendere in considerazione il resto del libro.

Gli insulti e le battute sono andati a gonfie vele. D’altra parte, ci sono alcune persone che sono felici che Kimberly abbia condiviso le sue convinzioni. Social media: non puoi accontentare tutti.