Chi è il giovane Otto in “Un uomo di nome Otto?” Riconoscerai il suo cognome

 『オットーという男』の若きオットーとは? あなたは彼の姓を認識します

Casa > IntrattenimentoTom Hanks in 'Un uomo di nome Otto'Fonte: Youtube

Chi è il giovane Otto in “Un uomo di nome Otto?” Riconoscerai il suo cognome

Melissa Willets - AutoreDi Melissa Willets

14 gennaio 2023, pubblicato alle 13:58 ET

L’eterno talento Tom Hanks gioca contro il tipo come un uomo di nome Otto che è arrabbiato con il mondo nel film dal nome appropriato Un uomo di nome Otto. I fan non possono fare a meno di notare che la persona che interpreta una versione più giovane di Otto assomiglia molto al vincitore dell’Oscar. È solo un buon casting o c’è dell’altro?

Bene, le risposte a queste domande aiutano a spiegare perché il giovane Otto è così stranamente simile a Tom. E no, l’attore non è il noto Colin Hanks. Continua a leggere per scoprire chi interpreta il giovane Otto nell’adattamento di un film svedese del 2015, basato su un romanzo.

Allora, chi è il giovane Otto in ‘Un uomo di nome Otto?’

Tom e Truman Hanks con Rita WilsonFonte: Getty Images

Tom ha più di un figlio che ha conquistato Hollywood e ha seguito le orme del suo famosissimo padre. Come i fan forse già sapranno, Colin è apparso in alcuni dei progetti di suo padre, incluso Quella cosa che fai! e Banda di fratellima è un attore di successo a pieno titolo, avendo recitato in una vasta gamma di programmi TV e film negli ultimi decenni, per IMDb.

Anche il figlio di Tom, Chet Hanks, è nel business. I fan potrebbero riconoscerlo da Imperocosì come molte altre serie TV, per IMDb. E poi c’è Truman Hanks, che interpreta il giovane Otto Un uomo di nome Otto. Il ruolo segna il debutto cinematografico del più giovane Hanks (Tom ha anche una figlia di nome Elizabeth, per La gente), con il Posta di New York riferire che in realtà potrebbe esserci di più nella decisione di scegliere il 27enne Truman, la cui madre è Rita Wilson, di quanto sembri, e potrebbe anche essere un diss velato per Chet.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🏔𝗖𝗛𝗘𝗧 𝗛𝗔𝗡𝗞𝗦 🧞‍♂️ (@chethanx)

Chet Hanks

È stato ampiamente riportato che Chet, che ha avuto precedenti coinvolgimenti con la legge, ha una relazione piuttosto difficile con suo padre attore di serie A. Nel 2022, il rapper ha scioccato, beh, tutti gli umani quando ha affermato di non avere un “modello di ruolo maschile forte” quando stava crescendo, per Vita hollywoodiana.

Da parte sua, Tom ha sostenuto pubblicamente Chet, che ha lottato con la dipendenza, proclamandolo E.T nel 2015, “Come genitore, ami i tuoi figli incondizionatamente. Li sostieni in ogni fase del percorso”.

Quando si tratta di Truman, che ha interpretato il giovane Otto in “Un uomo di nome Otto”, secondo lui, scegliere suo figlio non è stata un’idea dell’attore.

Tom Hanks nel 1985

Tom Hanks nel 1985.

Che tu ci creda o no, la prima incursione nella recitazione del più giovane Hanks non è stata nemmeno opera del suo famoso padre, come racconta Tom. L’attore iconico, che ha realizzato Schizzi all’età di 26 anni, è apparso sul Oggi spettacolo all’inizio di gennaio 2023 e ha detto: “Truman, che è gravato o benedetto dall’assomigliare a me stesso alla sua stessa età, e Marc Forster, il nostro favoloso regista, dice solo: ‘Sai una cosa? È sempre così falso convincere qualcun altro a giocare con te, perché non hanno mai un bell’aspetto. Forse Truman potrebbe farlo?’”

Questa versione degli eventi arriva in un momento curioso in cui i bambini nepo sono stati derisi sui social media. Nel frattempo, Tom ha messo in mostra il suo duro approccio amoroso alla genitorialità dicendo del primo ruolo da attore di suo figlio: “La cosa buona di un film è hey, se non va bene, non sarà nel film”. Immagino sia stato bello, dato che ora puoi vedere Truman nei panni del giovane Otto Un uomo di nome Otto.