Chi è il marito di Ally Love? Quello che sappiamo sulla vita amorosa del presentatore di “Dance 100”.

 Vem är Ally Loves man?  Vad vi vet om

Home > Televisione > Streaming e relax > NetflixAlleato AmoreFonte: Getty Images

Chi è il marito di Ally Love? Quello che sappiamo sulla vita amorosa del presentatore di “Dance 100”.

Di Je’Kayla Crawford

18 marzo 2023, pubblicato alle 12:33 ET

L’istruttore di Peloton Ally Love ha recentemente fatto notizia per essere l’ospite della popolare nuova serie Netflix Danza 100. L’intera prima stagione è stata rilasciata il 17 marzo 2023 e ha ricevuto recensioni positive.

I fan dello show ora hanno domande su Ally e sulla sua vita privata. Il padrone di casa è sposato? Ha dei figli o qualcuno in arrivo? Ecco uno sguardo alla vita amorosa del personaggio televisivo.

Chi è il marito di Ally Love? Si sono sposati nel 2021.

Alleato AmoreFonte: Getty Images

Nel 2021, il personaggio televisivo ha sposato il suo compagno Andrew Haynes in Messico. E per quanto riguarda il loro matrimonio, la coppia ha fatto tutto il possibile. Il loro intero matrimonio è durato quasi un’intera settimana.

Nel 2022, il guru del fitness ha celebrato il loro anniversario sui social media e ha intitolato un post: “Da bambina, non ho mai sognato un matrimonio, figuriamoci una celebrazione del matrimonio di cinque giorni”.

Sebbene suo marito Andrew non abbia account di social media pubblici, Ally pubblica costantemente foto di loro insieme e aggiunge l’hashtag #AndrewNOIG.

Ad Ally è stata proposta la vigilia di Natale.

Alleato in Fonte: Netflix

Pochi mesi prima del loro matrimonio, Andrew ha proposto ad Ally la vigilia di Natale del 2020. Ha detto Persone che, “Stavamo conversando, ed è successo. Si è inginocchiato e ha aperto la scatola dell’anello. È stato bellissimo. Indossa l’anello e abbiamo avuto dei fuochi d’artificio privati. cosa a mia insaputa, ed è stato molto bello.”

Apparentemente, la coppia stava insieme da nove anni prima che facesse la domanda.

La coppia non ha avuto un matrimonio tradizionale.

Oltre al fatto che il loro matrimonio è durato diversi giorni, Ally e suo marito hanno deciso di non includere un aspetto molto tradizionale di una cerimonia nuziale: damigelle e testimoni dello sposo. Ma aveva un’ottima ragione per cui.

Di recente ha rivelato che “Non abbiamo organizzato un ricevimento o una cena di prova. Non avevamo damigelle o testimoni dello sposo. In realtà non volevamo che nessuno si sentisse escluso. Amiamo tutti i nostri amici. Quindi, per dire a queste persone sono i nostri preferiti e stanno solo partecipando?Volevamo assicurarci di non stabilire nessuno di [the selectiveness].”

E, poiché la coppia è POC, si sono assicurati di includere la diversità durante la pianificazione del loro matrimonio. “Si tratta davvero di utilizzare il nostro matrimonio come piattaforma per promuovere donne, BIPOC, indigeni neri di colore, venditori e creatori”, ha detto Ally Il nodo.

Ally Love ha figli?

In Dance 100, otto abili ballerini devono creare, produrre ed esibirsi in spettacolari spettacoli di danza di gruppo.

Il primo è Akira, che ha ballato nei video musicali Greenlight e Get Me Bodied di Beyonce. pic.twitter.com/omk34Sc2SX

—Netflix (@netflix) 17 marzo 2023

Attualmente, Ally non ha figli e non è incinta, almeno non quello che ha condiviso. Ma lei e il suo compagno sono sposati solo da pochi anni, quindi le cose potrebbero cambiare in futuro.

In questo momento, Ally sta perseguendo diverse iniziative imprenditoriali. A parte Danza 100Ally è un’istruttrice Peloton e l’amministratore delegato della sua stessa azienda, Squadra Amore. Squadra Amore è una comunità di emancipazione femminile con una propria linea di merchandising.

Danza 100 non è stato ancora rinnovato per una seconda stagione.