Chi erano i genitori di Kirstie Alley? Un’intervista riemersa su di loro è diventata virale

カースティ・アレイの両親は誰でしたか? 彼らについての再浮上インタビューが話題に

C’è un vecchio detto che è stato tramandato di generazione in generazione da quando le persone indossano vestiti. (Non c’è bisogno di verificarci i fatti su questo; è sicuramente in circolazione da un po’.) Per secoli, i genitori hanno detto ai loro figli di assicurarsi che indossassero biancheria intima pulita nel caso in cui subissero un incidente. Questo non è un doppio senso; significavano un incidente del tipo pericoloso.

Non è chiaro quale sia la logica qui, ma se dovessimo indovinare, questo ha più a che fare con i genitori che con i bambini. Non vorrebbero che un medico pensasse che i loro figli non si prendono cura di loro. Sfortunatamente, qualcuno ha dimenticato di dirlo ai genitori e, in particolare, alle persone che hanno cresciuto l’attrice Kirstie Alley. In un video virale, descrive cosa indossavano la notte in cui sua madre fu uccisa. E sebbene ciò sia devastante, le scelte fatte non possono essere ignorate. Entriamo nel merito.

  Kirstie Alley partecipa alla festa del TCA Press Tour di Showtime agli Universal Studios il 12 gennaio 2005Fonte: Getty Images

Kirstie Alley

Chi erano i genitori di Kirstie Alley?

Kirstie è nata a Wichita, Kansas, il 21 gennaio 1951, da Robert e Lillian Alley. I suoi genitori erano della classe media; Robert possedeva un’azienda di legname mentre Lillian era una casalinga.

“Non credo che la mia educazione sia stata buona. Mia madre e io abbiamo avuto un rapporto difficile”, ha detto Kirstie a Emmys.com nel 2013 mentre promuoveva il suo spettacolo Kirstie. “(Il produttore esecutivo) ha inserito elementi di questo nello show. Cloris Leachman interpreta mia madre, e per me è semplicemente una stronza! (Ride).”

Sembra che avesse delle cose più gentili da dire su suo padre. In un post su Twitter/X del 2020 in cui gli augurava un felice compleanno, lo ha definito il suo “eroe” e il “testimone che abbia mai conosciuto”, descrivendolo come un “veterano, generoso, intelligente, gentile, laborioso, etico, giusto, semplicemente divertente, felice e raro.” Robert è morto nell’aprile 2023, quattro mesi dopo la morte di Kirstie di cancro al colon nel dicembre 2022.

Buon 97esimo compleanno all’uomo migliore che abbia mai conosciuto. Mio padre è un veterano, generoso, intelligente, gentile, laborioso, etico, giusto, giusto, divertente, felice e raro. Vorrei che tutti potessero conoscerlo. BUON COMPLEANNO ROBERT D. ALLEY Il mio eroe❤️ pic.twitter.com/QwjQG0EaCY

— Kirstie Alley (@kirstiealley) 6 novembre 2020

Una vecchia intervista di Kirstie Alley che parlava dei suoi genitori è diventata virale.

L’utente di Twitter Kristi Yamaguccimane ha portato alla luce una vecchia intervista di Barbara Walters con Kirstie, in cui entra nei dettagli della notte in cui i suoi genitori hanno avuto un incidente stradale che ha ucciso sua madre. La clip inizia con Kirstie che ricorda come è arrivata in ospedale dopo l’incidente. Sua sorella era già nella sala d’attesa e le due iniziarono a singhiozzare in modo incontrollabile. Ad un certo punto, Kirstie ha chiesto dove fossero diretti i suoi genitori. Questo è quando le cose si fanno scomode.

La sorella di Kirstie ha detto che i loro genitori sarebbero andati a una festa di Halloween. In quello che può essere descritto solo come un momento di umorismo macabro, Kirstie si è sentita obbligata a chiedere come fossero vestiti. (Rendendosi conto di quanto fosse assurdo, ha riso durante l’intervista e ha detto: “Perché me lo chiedi?” Presumiamo che fosse per allentare un po’ lo stress e la tensione.) Erano vestiti come la strana coppia, che Kirstie pensava fosse un riferimento al popolare film omonimo del 1968 con Walter Matthau e Jack Lemmon.

Nel film, i personaggi di Walter e Jack sono migliori amici che decidono di andare a vivere insieme. Tuttavia, non potrebbero essere più opposti. Ovviamente ne sono seguiti dei dirottamenti. Non c’è niente di memorabile nel modo in cui si vestivano, quindi è logico che Kirstie fosse confusa. Sfortunatamente i suoi genitori non hanno reso omaggio al film. “La mamma era una ragazza nera e il papà era un membro del Ku Klux Klan”, ha spiegato la sorella di Kirstie. Secondo Kirstie, tutti iniziarono a ridere, e questo era “il più grande tributo che potevi dare a sua madre”.

Potrei darti 1.000 tentativi per indovinare come erano vestiti i genitori di Kirstie Alley quando morirono in un incidente d’auto e non avresti capito bene pic.twitter.com/DI6f1LDxU6

— Kristi Yamaguccimane (@TheWapplehouse) 23 aprile 2024

I genitori di Kirstie Alley furono investiti da un guidatore ubriaco nel 1981.

Nell’aprile 2011, Cherrie Glymph ha parlato con Investigatore nazionale sulla notte in cui uccise la madre di Kirstie e ferì gravemente suo padre. Accadde il 23 ottobre 1981, quando Glymph aveva 27 anni. “Non avrei dovuto guidare quella notte. Avevo molte cose in mente ed ero ubriaca”, ha detto allo sbocco. “Stavo per divorziare. Mi sono fermato in un club locale per prendere qualcosa da mangiare e ho bevuto qualche drink.”

Doveva essere stato più di qualche drink perché Glymph ha perso i sensi e non ricordava di aver colpito il retro dell’auto dei genitori di Kirstie, mentre cercava di evitare un altro incidente. “Mi è stato detto più tardi che l’altra macchina è andata in testacoda e si è ribaltata più volte, espellendo la passeggera”, ha detto Glymph. Quando si svegliò, Glymph vide un corpo sulla strada completamente coperto da un lenzuolo. L’autista era stato portato in ospedale. Non le è mai stato detto chi aveva colpito.

Glymph ha ricevuto solo sei mesi di prigione e altri sei mesi in una struttura di riabilitazione dall’alcol. Durante la riabilitazione, scrisse una lettera anonima al padre di Kirstie ma non la inviò mai. Quando Kirstie morì nel dicembre 2022, Glymph (ora White) lo disse New York Post che non stava inviando “nient’altro che pace e preghiere per la sua famiglia”.