Chi ha morso Beyoncé? La domanda vecchia di anni fa tornare i fan in fermento grazie a “Swarm” di Prime Video

谁咬了碧昂丝? 这是 Tiffany Haddish 的茶

Home > Intrattenimento > Musica > BeyoncéBeyonceFonte: Getty Images

Chi ha morso Beyoncé? La domanda vecchia di anni fa tornare i fan in fermento grazie a “Swarm” di Prime Video

Chris Barilla - AutoreDi Chris Barilla

17 marzo 2023, pubblicato alle 13:26 ET

Nel corso della sua illustre carriera, Beyoncé è stata famosa per molte cose: dozzine di certificazioni RIAA per la sua musica di successo, un Super Bowl Halftime Show, una linea collaborativa con Adidas, il suo matrimonio con Jay-Z e molto altro.

C’è anche un altro famoso (presunto) caso nella carriera di Beyoncé che ultimamente ha attirato l’attenzione del suo fandom, grazie a una scena nella serie Prime Video di Donald Glover Sciame.

È vero che qualcuno ha morso Beyoncé? Se sì, chi l’ha fatto? Ecco i dettagli, incluso quello che ha detto al riguardo l’attrice-comica Tiffany Haddish.

beyoncéFonte: Getty Images

Chi ha morso Beyoncé?

Per capire uno dei momenti più bizzarri del tempo di Beyoncé sotto i riflettori, dobbiamo tornare indietro a dicembre 2017 in un afterparty per il concerto 4:44 di Jay-Z al Forum di Los Angeles.

Secondo TMZ – che ha parlato con fonti vicine a Tiffany Haddish – Erano presenti Tiffany e l’attrice Sanaa Lathan, e Sanaa stava parlando con Jay-Z in un modo che a Beyoncé non piaceva particolarmente.

Quando Beyoncé è andata da Sanaa per chiamarla, l’attrice apparentemente ha spazzato via ogni illecito e presumibilmente ha dato a Beyoncé un piccolo morso in modo scherzoso.

Presumibilmente, Tiffany ha detto a Beyoncé che era disposta a fare sesso con Sanaa per difendere l’onore dell’ex membro di Destiny’s Child, ma Beyoncé le ha detto di non farlo.

L’anno successivo, Tiffany ha indicato che è stata proprio Sanaa a mordere la megastar.

Il nuovo spettacolo Amazon di Donald Glover “Swarm”, vagamente basato su Beyoncé, coinvolge il morso.

Su Prime Video, Donald Glover sta facendo scalpore con la sua nuova serie televisiva Sciame. Il concetto dello spettacolo è il seguente: un superfan di una sensazione musicale mondiale di nome Ni’Jah (che sembra molto simile a Beyoncé) finisce per scatenarsi in una furia omicida nel nome del suo idolo. Donald non fa alcuno sforzo per nascondere le somiglianze tra Beyoncé e la sua stella immaginaria, arrivando persino a ripetere i momenti della vita reale della sua carriera, come il famigerato presunto morso.

Dopo che lei l’ha morsa all’after party ed è scappata, il ragazzo ha detto “quella è la ragazza di Love & Basketball” 😂😭 non Sanaa Lathan che morde la rievocazione di Beyoncé #SCIAME

— Sirrelis (@RealSirrelis) 17 marzo 2023

Nello show, un personaggio (che apparentemente interpreta una versione romanzata di Sanaa) ha morso Ni’Jah, il che ha spinto un altro a commentare: “Quella è la ragazza di Amore e basket!” Per il contesto, Sanaa ha recitato nel film del 2000 Amore e basket. Sembra che non importa se si tratta della vita reale o di una versione romanzata, Sanaa non può proprio sfuggire alle pungenti accuse.