Chi sono i genitori di Anna Cathcart? Incontra la famiglia della stella “XO, Kitty”.

アンナ・キャスカートの両親は彼女の人生において非常に積極的な役割を果たしているようだ

Da quando ha debuttato sulla scena nel 2016 con il ruolo di Olympia nella serie TVOKids Strana squadraL’attore canadese Anna Cathcart ha costantemente scalato i ranghi di Hollywood, diventando una star in buona fede.

Dal 2018 al 2021, i fan hanno imparato a conoscere Anna come Kitty Covey nel popolare film di Netflix A tutti i ragazzi film. Partendo da quel successo, il gigante dello streaming l’ha scelta ancora una volta per recitare nella sua serie spin-off del 2023 XO, gattino. Per tutti questi motivi e altro ancora, la carriera di Anna è in forte ascesa. Naturalmente, i fan vogliono saperne di più sulla sua vita personale. Chi sono i suoi genitori? Qual è la sua etnia? Analizziamo ciò che sappiamo.

Jamie Cathcart, Mamie Cathcart, Anna Cathcart e Sara Cathcart alla premiere di 'XO, Kitty' l'11 maggio 2023Fonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Anna Cathart?

Anna è nata il 16 giugno 2003 a Vancouver da suo padre, Jaime Cathcart, e sua madre, Mamie Cathcart. Poco si sa su cosa facciano i suoi genitori per lavoro o come si siano conosciuti, ma ciò che è chiaro è che i suoi genitori tengono profondamente ad Anna e sostengono la sua carriera, il che è evidente dalle loro apparizioni al suo fianco in eventi pubblici come la premiere di XO, gattino.

Anna non è timida e condivide ciò che prova per i suoi genitori. Su Instagram, ha scritto un messaggio sincero a Jaime per la festa del papà 2020. In esso, ha detto: “Buona festa del papà papà!! Mi ci vorrebbe un’eternità per elencare tutti i motivi per cui ti sono grato. Grazie per essertene andato prendere appunti al mattino, mandarmi messaggi GIF che mi rallegrano la giornata ed essere lì quando ho bisogno di te. Amo te e i nostri allenamenti quotidiani di calcio più di quanto tu sappia”.

Anche sua madre ha ottenuto l’amore sui social media. In un post su Instagram su sua madre nel 2020, Anna ha scritto “ritorno al passato di maggio quando abbiamo celebrato mama cathcart creando un ‘vicolo dei ricordi’ pieno delle nostre foto di famiglia preferite”.

Anna Cathcart alla premiere di Fonte: Getty Images

Il sentimento di genitori amorevoli sembra essere sentito anche da Sara Cathcart, la sorella maggiore di Anna. Ha scritto su Instagram della loro madre e ha detto: “Questa donna qui è mia mamma (mamma Cathcart per i miei amici) e merita di essere celebrata non solo oggi ma ogni giorno. Grazie per non aver mai mancato di ridere con me, ridere di me, e per farmi ridere fino a quando papà e Anna non devono lasciare la stanza perché siamo troppo incasinati da gestire; ti amo e ti apprezzo più di quanto tu possa mai sapere.

Qual è l’etnia di Anna Cathcart?

I fan di Anna potrebbero essere curiosi di conoscere la sua origine etnica. Lei disse Trambusto che si identifica come metà irlandese e metà cinese. Ha detto alla pubblicazione che inizialmente le era stato chiesto di tingersi i capelli più scuri per lei A tutti i ragazzi ruolo, ma che lei e sua madre erano preoccupate che i capelli ramati naturali di Anna non potessero mai ricrescere allo stesso modo se li avesse tinti.

“Abbiamo deciso di mantenere la nostra posizione e dire: ‘Non vogliamo davvero cambiare quella parte di Anna’”, ha detto.