Chi sono i genitori di Bella Ramsey? Tutto sulla famiglia della star di “Catherine Called Birdy”.

 Quem são os pais de Bella Ramsey?  Tudo sobre a família da estrela de 'Catherine Called Birdy'

L’attrice inglese Bella Ramsey (vero nome: Isabella May Ramsey) potrebbe essere abbastanza nuova nel mondo dello spettacolo, ma è stata in grado di fare una bella impressione sul pubblico. Il 19enne ha ottenuto per la prima volta grande attenzione dopo essere apparso Game of Thrones come Lyanna Mormont. Bella in seguito ha spiegato le sue ali in altri lungometraggi e serie che hanno cementato il suo posto nell’industria. Adesso, il giovane talento è protagonista del film Caterina chiamata Birdy, e i fan sono pronti a saperne di più su di lei.

È vero che molti giovani attori sono stati in grado di lasciare il segno nel settore grazie ai legami familiari e all’influenza. Tuttavia, questo non sembra essere il caso per il La sua star di Dark Materials. Allora, chi sono i genitori di Bella Ramsey? Ecco lo scoop completo.

Bella RamseyFonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Bella Ramsey?

Sembra che il talento sia sicuramente presente nella famiglia di Bella. Per il Indipendentesuo padre, Alex, è un uomo d’affari che suona anche la tromba, e anche la sorella di Bella ha suonato in alcuni gruppi amatoriali.

Bella ha anche menzionato in un’intervista alla BBC del 2016 che lei e sua sorella maggiore erano state insieme in un gruppo di teatro comico per diversi anni.

Per quanto riguarda la madre di Bella, non sembrano esserci molte informazioni su di lei online, anche se Bella ha sicuramente fatto riferimento a lei prima. Nell’intervista alla BBC del 2016, alla domanda su come la sua famiglia e i suoi amici hanno reagito al suo ottenimento del ruolo principale nella serie britannica La peggior stregaBella ha detto: “Sono tutti molto orgogliosi e solidali. Quando abbiamo ricevuto la telefonata ero con mia madre, mia sorella, mia cugina e mia zia, c’erano molte urla e salti eccitati, avresti potuto riempire una vasca da bagno con l’orgoglioso lacrime!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bella Ramsey 🐏 (@bellaramsey)

Sembra anche che Bella mantenga le sue pagine sui social media focalizzate sul suo lavoro e su altre attività e non pubblichi foto della sua famiglia. Ma in un post del 2018, ha gridato “l’aiuto di [her] famiglia incredibile”.

È possibile che la sua famiglia preferisca la privacy. Dopotutto, in un post di Instagram del 2020, Bella ha pubblicato una foto di se stessa mentre faceva il pollice in su con qualcun altro, ma si vedeva solo il pollice dell’altra persona e non il viso o il corpo; Bella ha menzionato nella didascalia che era sua madre.

Bella RamseyFonte: Getty Images

Bella Ramsey ha guadagnato più di 20 crediti di recitazione.

Bella sarà anche giovane, ma si sta sicuramente facendo un nome nel mondo dello spettacolo. Secondo la pagina IMDb di Bella, l’attrice inglese ha già 24 crediti di recitazione al suo attivo al momento della stesura di questo articolo.

È apparsa come una delle preferite dai fan Game of Thrones tra il 2016 e il 2019, e ha recitato nelle suddette serie televisive La peggior strega dal 2017 al 2020.

Lungo la strada, è apparsa in una sfilza di film, inclusi quelli del 2018 Holmes & Watson e Renée Zellweger del 2019, guidata da Renée Zellweger Giudae ha ottenuto ruoli in programmi come HBO I suoi materiali oscuri e quello di Starz Diventare Elisabetta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bella Ramsey 🐏 (@bellaramsey)

Il suo ultimo film, quello di Lena Dunham Catherine ha chiamato Birdysta ottenendo recensioni positive per la giovane attrice e reciterà nell’adattamento della serie televisiva del popolare gioco L’ultimo di noi nel 2023. Si può dire con certezza che il cielo è il limite per la carriera di Bella, e sembra che l’attrice inglese abbia appena iniziato.