Chi sono i genitori di John Leguizamo –– e qual è la sua etnia?

Qui sont les parents de John Leguizamo –– et quelle est son appartenance ethnique ?

Molto prima che John Leguizamo ottenesse il suo ruolo nella commedia horror del 2022 Il menu, aveva già costruito il suo curriculum in modo importante. Alcuni altri ruoli importanti includono Il Passato, Romeo + Giulietta, John Wick, e Cuoco.

Ha anche prestato la sua voce ad alcuni ruoli animati tra cui Era glaciale e Incanto. Ora, i fan di John sono più curiosi che mai di conoscere la sua vita familiare. Chi sono i suoi genitori? Qual è la sua etnia? Questi sono i dettagli.

Giovanni LeguizzamoFonte: Getty Images

Chi sono i genitori di John Leguizamo?

I genitori di John si chiamano Alberto e Luz Leguizamo. Secondo Stile di vita ispanico, hanno dato il benvenuto a John nel mondo a Bogata, in Colombia. Quando John aveva quattro anni, i suoi genitori lo portarono con sé a emigrare negli Stati Uniti dove si trasferirono in diversi quartieri di New York City e Queens.

Uno dei luoghi principali in cui risiedevano era Jackson Heights. Secondo I Personaggi Famosisuo padre aspirava a diventare un regista, una volta.

Quando John aveva 14 anni, i suoi genitori decisero di farla finita e chiesero il divorzio. Tuttavia, non hanno ostacolato i suoi sogni di perseguire una carriera nell’intrattenimento.

Dopo essersi iscritto alla Joseph Pulitzer Middle School e alla Murry Bergtraum High School, i suoi genitori lo hanno aiutato a iniziare la sua carriera teatrale alla Tisch School of the Arts della New York University. Alla fine, ha abbandonato per iniziare a cimentarsi nella cabaret.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damian Garcia (@johnleguizamo)

Fonte: Instagram/@JohnLeguizamo

Qual è l’etnia di John Leguizamo?

C’è un po’ di confusione sull’etnia di John sulla base di alcune informazioni contrastanti che sono state discusse pubblicamente. Secondo CnnIl padre di John ha affermato che John stava fuorviando i suoi fan sull’eredità della sua famiglia affermando che era davvero colombiano.

John ha risposto dicendo: “Sono colombiano-portoricano. Non so perché lo dice. Dico che lo amo, e perché lo dice?” Lo sbocco affermava che il padre di John non poteva essere raggiunto per una risposta. Sport Keeda riporta che anche in passato John ha fatto riferimento alla sua etnia come di discendenza amerindia e meticcia.

Fonte: YouTube/@Searchlight Pictures

Questa non è la prima volta che John si è aperto sulla sua etnia. Durante un’intervista con Nick Barili via Scadenza, è diventato incredibilmente sincero dicendo: “C’è un colorismo all’interno della cultura latina che dobbiamo sistemare, ma c’è anche un colorismo a Hollywood. Ho beneficiato della pelle chiara e sono rimasto lontano dal sole per poter lavorare. Sicuramente non andrei al sole”.

Ha inoltre affermato: “Per anni sono stato così pastoso da poter lavorare. Tutto [of] i latini che ce l’hanno fatta finora, molti di loro avevano la pelle chiara. Cosa è successo a tutti gli afro-latini e alla maggior parte dei latini indigeni? Non ottengono un colpo.

Ha anche parlato del fatto che la maggior parte delle audizioni che è stato in grado di ottenere all’inizio della sua carriera erano per uno spacciatore o un giardiniere. Le cose sono sicuramente cambiate per lui come attore in questi giorni, nonostante le avversità che ha dovuto affrontare.