Chi sono i genitori di Marshall Glaze di ‘Love Is Blind’? Ecco cosa sappiamo della sua famiglia

 「ラブ イズ ブラインド」のマーシャル グレイズの両親は誰ですか? 彼の家族について私たちが知っていることは次のとおりです

Nel caso te lo fossi perso, Marshall Glaze ha fatto notizia per aver recitato nella quarta stagione di Netflix L’amore è cieco. Man mano che i fan lo conoscono di più sullo schermo, molti hanno domande sulla sua vita fuori dallo schermo.

Chi sono i genitori di Marshall? Ha fratelli? Qualcuno dei suoi familiari è sotto i riflettori? Ecco cosa sappiamo della vita personale della star del reality.

I genitori della star di ‘Love Is Blind’, Marshall Glaze, stanno lontani dagli occhi del pubblico.

'Marshall Glaze di Love Is Blind.Fonte: Netflix

I genitori di Marshall non hanno nessun account di social media di cui siamo a conoscenza. Secondo Pettegolezzi della porta accanto, sua madre è un’infermiera e suo padre è il presidente di una società di costruzioni. Marshall ha attualmente una carriera nel marketing.

Marshall ha due fratelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Morgan Glaze (@morgan.fantastic)

Fonte: Instagram

Marshall ha un fratello di nome Marcus Glaze e una sorella di nome Morgan Glaze. Mentre i loro genitori sono fuori dagli occhi del pubblico, tutti e tre i fratelli hanno account Instagram.

Sua sorella Morgan ha recentemente dato alla luce la sua prima figlia e nipote di Marshall, Zoë Chanel. Ha pubblicato diverse foto di ritorno al passato di lei e dei suoi fratelli sulla pagina del suo profilo. Marcus ha un account Instagram privato con il nome @marcusglaze_.

Marshall è attualmente fidanzato con Jackelina Bonds.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jackie B 🧿 (@jackelinabonds)

Fonte: Instagram

Marshall ha attualmente una relazione con il suo fidanzato e collega L’amore è cieco la concorrente Jackelina Bonds. E mentre sono una delle coppie preferite dai fan della stagione, ci sono stati alcuni momenti difficili tra i due.

Di recente, Jackeline ha parlato della sua vita personale e ha rivelato che suo padre ha il cancro. Dopo averlo espresso nell’episodio 4, ha detto che: “È stato un momento emozionante per me perché non mi sentivo come se, in quel momento, Marshall fosse all’altezza e pronto per tutta la realtà che ho a casa”.

A partire da ora, hanno ancora una relazione insieme.

Da allora Marshall ha risposto. “Questo è stato estremamente personale per Jackie e non spetta a me parlarne”, dice Marshall EW. “Sono solo contento di essere stato lì per aiutarla a superare tutto questo.”

Marshall è imparentato con un’altra star dei reality.

@marshallglaze

Immagino si possa dire che è confermato? #l’amoreècieco #addio al celibato

♬ Collide (più veloce) – Justine Skye

Fonte: TikTok

Il cugino di Marshall non è altro che la collega star della reality TV Justin Glaze. Justin è apparso nella stagione 17 di L’addio al nubilato e ha fatto un’altra apparizione nel franchise per la stagione 8 di Laurea in paradiso.

Nella sua stagione di Laurea in paradisoJustin è entrato in un enorme triangolo amoroso con il suo amico e collega concorrente Rodney Mathews quando entrambi volevano avere una relazione con Eliza Isichei, che in precedenza aveva gareggiato nella stagione 26 di Il laureato.

Dopo aver concluso la stagione, Justin ha detto che: “Riguardandolo, non mi ero reso conto di quanto fossero forti, il che ha reso più difficile da guardare perché stavo solo cercando quello che volevo. Ma allo stesso tempo, faceva male a amico, quindi è stata dura.

Nel frattempo, a otto episodi dalla sua stagione, Marshall sta ancora lavorando alla sua relazione con la sua fidanzata Jackelina.