Chi sono i genitori di Nicolas Cage? Era uno dei primi “Nepo Baby”, ma ha subito anche una tragedia

 Wer sind die Eltern von Nicolas Cage?  Er war ein frühes „Nepo-Baby“ – erlitt aber auch eine Tragödie

L’attore premio Oscar Nicolas Cage è famoso per ruoli iconici in film come Faccia a faccia E Lasciando Las Vegas.

Ma dietro le quinte della sua decennale carriera hollywoodiana, la famiglia di Nicolas ha una storia leggendaria, che include un lignaggio molto famoso e anche una tragedia.

Continua a leggere per i dettagli su come la star, che ha anche realizzato film da cui potresti voler stare alla larga, potrebbe essere uno dei primi bambini nepo, beneficiando dei legami della sua famiglia a Tinseltown, così come la triste verità sulla vita difficile della madre di Nicolas.

Allora, chi sono i genitori di Nicolas Cage? Beh, suo padre era un Coppola.

Da sinistra a destra, gli attori Nicolas Cage, Vincent Spano, Matt Dillon e Chris Penn recitano nel film Fonte: Getty Images

Nicolas Cage, Vincent Spano, Matt Dillon e Chris Penn in “Rumble Fish” del 1983.

Uno dei primi ruoli di Nicolas era in Pesce rombo, con Matt Dillon e Chris Penn. Due anni prima, nel 1981, aveva debuttato come attore in un pilota televisivo. Come ha avuto una grande occasione a Hollywood? Beh, potrebbe aver aiutato il fatto di essere il nipote del leggendario regista Francis Ford Coppola Il Padrino fama.

Il fratello di Francis, August Coppola, era il padre di Nicolas. La loro sorella è Talia Shire, per inciso.

August è stato anche nell’industria cinematografica come dirigente ed è morto nel 2009. Ma principalmente ha cresciuto Nicolas, poiché la madre dell’attore ha lottato con la malattia mentale. I suoi genitori divorziarono quando era bambino.

IL Renfield star ha parlato apertamente di come a sua madre, Joy Vogelsang, sia stata diagnosticata sia una grave depressione che la schizofrenia.

Ha detto in precedenza: “A volte entrava in modalità Rip Van Winkle e dimenticava tutto quello che era successo. Anche quando le cose diventavano davvero bizzarre, sono stato in grado di distaccarmi e guardarlo con una curiosità scientifica. Sono sicuro che ha avuto un certo impatto su di me, però. Forse la sua malattia era dietro gli incubi che ho avuto.

Nonostante non viva con sua madre, Nicolas ha condiviso che ha un ricordo molto, molto antico del suo tempo con Joy. Apparire su L’ultimo spettacolo con Stephen Colbert il 2 maggio 2023, ha fatto un’affermazione da far alzare le sopracciglia.

“Fammi pensare. Ascolta, so che suona davvero lontano e non so se sia reale o meno, ma a volte penso di poter tornare indietro fino all’utero e sentirmi come se potessi vedere facce nell’oscurità o qualcosa del genere “, ha detto Nicolas .

Io quando mento per attirare l’attenzione

— LEO (@infeelsss) 2 maggio 2023

Non sorprende che i fan abbiano avuto alcune forti reazioni alla rivelazione di Nicolas sul ricordare il suo tempo prima della nascita.

Ma c’è un’altra curiosità che gli spettatori potrebbero non sapere sulla star in quanto riguarda la sua famosa famiglia.

Nicolas Cage ha cambiato nome per un motivo molto interessante.

Tra gli altri film follemente famosi che Francis ha diretto c’è Apocalisse ora. Quel film è uscito nel 1979 e solo tre anni dopo ha recitato Nicolas Coppola Tempi veloci alla Ridgemont High.

Nel 1983, la star sarebbe stata conosciuta come Nicolas Cage, perché, come ha spiegato nel 2022, una battuta iconica nel film di suo zio sarebbe arrivata a perseguitarlo.

“La gente non smetteva di dire cose come ‘Adoro l’odore di Nicolas al mattino'”, l’attore si è lamentato della famosa battuta di Robert Duvall secondo cui amava l’odore del napalm al mattino.

“È stato difficile lavorare, e ho deciso, ‘Non ho bisogno di questo'”, ha spiegato, aggiungendo che ha scelto Cage come omaggio a Luke Cage della Marvel e a un compositore che ammirava, John Cage.

“La dice lunga su tutto quello che ho fatto da allora”, ha scherzato Nicolas.