Chi sono le baby mamas di Elon Musk? Recentemente ha accolto due gemelli

 Wer sind Elon Musks Baby Mamas?  Er hat kürzlich Zwillinge begrüßt

Il magnate degli affari Elon Musk è ufficialmente padre di nove figli.

La persona più ricca del mondo e uno dei suoi massimi dirigenti hanno accolto tranquillamente due gemelli nel novembre 2021, appena un mese prima dell’arrivo del suo secondo figlio con Grimes tramite surrogato. Detto questo, incontriamo ciascuna delle mamme di Elon!

Baby mama No.1 — Justine Musk.

La prima mamma di Elon non è altro che la sua prima moglie, Justine Musk (nata Wilson).

È un’autrice canadese, nota soprattutto per il suo romanzo fantasy contemporaneo del 2005, Angelo di sangue. La coppia si è incontrata mentre frequentava la Queen’s University in Ontario, Canada, e alla fine si è sposata nel gennaio 2000.

Justine Musk, la prima moglie di Elon e la madre dei suoi primi cinque figli.Fonte: Twitter / @justinemusk

Nel 2002, Elon e Justine hanno accolto il loro primo figlio, Nevada Alexander; tuttavia, il loro figlio è morto di sindrome della morte improvvisa del lattante a sole 10 settimane. Dopo aver perso il loro primogenito, l’ex coppia si è rivolta alla fecondazione in vitro. Nel 2004, Justine ha dato alla luce i gemelli Griffin e Vivian. Due anni dopo, il romanziere diede alla luce tre gemelli – Kai, Saxon e Damian – tramite la fecondazione in vitro.

Elon e Justine hanno divorziato nel 2008.

Baby mama n. 2 – Claire Boucher, alias Grimes.

Dopo la sua separazione dall’attrice Amber Heard, il CEO di Tesla ha iniziato a frequentare la cantante canadese Grimes nel maggio 2018. Ha pubblicato cinque album in studio, accumulando un grande fandom grazie alla sua eccentricità e versatilità come artista.

Secondo Pagina sei, l’ex coppia si è incontrata tramite Twitter dopo aver scoperto che entrambi hanno twittato lo stesso gioco di parole relativo al Rococò e all’esperimento mentale Il basilisco di Roko. Wow, parla di un abbinamento inaspettato.

Elon Musk e Grimes.Fonte: Getty Images

Nel maggio 2020, Grimes ha dato alla luce il figlio di lei e di Elon, X AE A-Xii. Inizialmente è stato chiamato X Æ A-12, ma il suo nome è stato cambiato per aderire alle leggi sulla denominazione della California.

Elon e Grimes si sono lasciati nel settembre 2021; tuttavia, la cantante dei “Genesis” ha rivelato nel marzo 2022 che lei e il miliardario 51enne hanno accolto la bambina n. 2, una figlia di nome Exa Dark Sideræl, tramite un surrogato.

Anche se si riferiva a Elon come al suo “fidanzato” nel Fiera della vanità storia di copertina, Grimes confessato si sono di nuovo divisi.

Baby mama No.3 — Shivon Zilis.

Il 6 luglio Business Insider ha riferito che Elon ha accolto due gemelli nel novembre 2021 con uno dei suoi massimi dirigenti Neuralink, Shivon Zilis. Secondo i documenti del tribunale ottenuti dall’outlet, la coppia ha chiesto di cambiare i nomi dei figli per “avere il cognome del padre e contenere il cognome della madre come parte del secondo nome”.

Il fondatore e CEO di SpaceX ha apparentemente confermato la notizia giovedì 7 luglio.

“Faccio del mio meglio per aiutare la crisi della sottopopolazione”, Elon twittato ai suoi 100,4 milioni di follower. “Un tasso di natalità che crolla è di gran lunga il più grande pericolo che la civiltà deve affrontare… Ricorda le mie parole, sono purtroppo vere”.

Mai troppo giovani per iniziare a imparare a imparare… 🧠🤖♥️ pic.twitter.com/kJzSOCCS9J

— Shivon Zilis (@shivon) 12 marzo 2020

Ora impariamo qualcosa in più su Shivon!

Secondo lei account Twitter ufficiale, viene dal Canada ma attualmente risiede a San Francisco. Shivon ha frequentato Yale, studiando economia e filosofia; ha anche giocato nella squadra di hockey su ghiaccio come portiere. Si è laureata nel 2008.

Da allora, Shivon ha scalato la sua attesa fino al vertice della catena aziendale. Attualmente è direttrice delle operazioni e dei progetti speciali per Neuralink. È anche membro del consiglio di OpenAI.

Shivon ha lavorato come project director per Tesla da maggio 2017 ad agosto 2019 — secondo il suo LinkedIn, ha lavorato a tutti i progetti di intelligenza artificiale. Forse è così che ha conosciuto il suo piccolo papà!