"Ci penserò ad ogni boccone" – Chipotle Worker Shades Man per aver ordinato una ciotola da $ 25

"一口ごとにそれについて考えます" — チポトレの労働者が25ドルのボウルを注文した男性をシェード

Alcuni clienti escono da Chipotle felicissimi. Come quest’uomo, che si è complimentato con un lavoratore e ha ricevuto uno sconto a sorpresa sul suo pasto. Ma gli altri clienti non riescono a relazionarsi.

In effetti, potrebbero uscire sentendosi un po’ giù o imbarazzati per quanto hanno ordinato. Prendilo da quest’uomo, che si è appena rivolto a TikTok per spiegare l’interazione non necessaria che ha avuto con un lavoratore di Chipotle.

Una vetrina di ChipotleFonte: Getty Images

Un cliente Chipotle è stato apparentemente messo in ombra da un lavoratore per il suo ordine.

L’utente di TikTok Bobby Kazz (@bobbykazz) ha condiviso in un video che era appena tornato da Chipotle. “Ero davvero affamato, quindi ho ordinato praticamente tutto”, ha detto, tenendo d’occhio il suo ordine. Ha notato che conteneva doppia bistecca, queso, guac, fagioli, riso extra e una tortilla a parte.

Ma quando Bobby è andato a pagare il suo ordine, ha avuto uno strano scambio di battute con la cassiera.

“Vado a pagare e il ragazzo alla cassa legge letteralmente il mio ordine da cima a fondo, cosa mai accaduta prima. Di solito dicono semplicemente ‘doppia bistecca, tortilla extra’”, ha spiegato Bobby, ma questo impiegato sembra aver preso il tempo di leggere ogni ingrediente.

@bobbykazz

Non so se posso mangiare il chipotle sempre nello stesso modo adesso

♬ Nuova casa – Silenzio ghiacciato

“Dopodiché, mi guarda dritto negli occhi e dice: ‘Oh, quindi sei un ragazzo affamato oggi, eh?'” Ha raccontato Bobby.

Ricostruendo la sua risposta alla telecamera, Bobby ha detto: “Sì, amico, sono un ragazzo affamato. Sì, mi hai beccato, amico. Fammi causa. Mi dispiace.”

Riflettendo sull’incontro, Bobby disse: “Sai, ora ci penserò con ogni boccone che prendo di questo Chipotle.”

Bobby ha anche notato che il dipendente gli ha detto: “Ecco i tuoi $ 25 (ciotola), amico”, che sembrava come se stesse cercando di gettare ombra. Tuttavia, Bobby ha spiegato che a quel punto, non gli importava nemmeno che la ciotola fosse così costoso, era così affamato.

Gli utenti nella sezione commenti hanno avuto molto da dire sul video di Bobby.

Si riflette su come la catena di fast food messicana sia diventata più costosa. “Ricordi quando Chipotle costava 7 dollari?”

Un commentatore dice "Ricordi quando Chipotle costava $ 7?"Fonte: TikTok/@bobbykazz

Un altro utente ha condiviso di aver avuto un’esperienza simile a Wawa. “Sono andato a Wawa una volta 6 anni fa e un adolescente a caso ha detto ‘goditi il ​​tuo shortie e la tua zuppa’ in tono condiscendente e ci penso ogni giorno”, si legge nel loro commento.

Commentatori che offrono supporto a Bobby dopo la sua esperienza a ChipotleFonte: TikTok/@bobbykazz

E altri avevano molto da dire su come il commento del dipendente fosse del tutto ingiustificato. “Mi dispiace tanto, era una cosa così inutile da dire per lui”, ha detto un terzo.

“Sarei devastato”, intervenne un quarto.

Altri hanno sottolineato specificamente come commentare le scelte alimentari di qualcuno possa essere dannoso. “Sarò così sicuro che qualcuno semplicemente percepirà le mie abitudini alimentari e mi sbriciolerò o mi metterò le mani”, si legge in un commento.

“La mia più grande paura è che qualcuno commenti il ​​mio cibo mentre lo compro”, ha scritto un altro.

Alcune persone affermavano che qualcuno che commentasse il loro cibo li avrebbe “perseguitati” o li avrebbe fatti piangere.

Un commentatore afferma che, in quanto dipendente della Chipotle, il lavoratore probabilmente non intendeva alcun danno.Fonte: TikTok/@bobbykazz

Recentemente, un altro utente di TikTok ha affermato di essersi vergognato del cibo mentre comprava il pranzo al Panera Bread. È giusto dire che alcune cose è meglio non dirle.

Ma come ha sottolineato un utente, “Come dipendente di Chipotle riceviamo letteralmente 100 ordini come questo al giorno e non ci interessa. Stava solo facendo una conversazione. Non stressarti.”