Ci sono alcuni glitch che ti consentono di duplicare i diamanti in “Minecraft”

Ci sono alcuni glitch che ti consentono di duplicare i diamanti in

Qualsiasi stagionato Minecraft il giocatore sa che i diamanti sono uno degli oggetti più preziosi che puoi trovare. I diamanti sono usati per creare alcune delle armi e degli strumenti più durevoli del gioco e un giocatore che ha un set completo di armature di diamanti equipaggiate sarà pronto ad affrontare qualsiasi mob nel gioco.

Ma se hai già iniziato la tua ricerca per ottenere diamanti, allora saprai che sono un po’ difficili da ottenere e costruirne una collezione è una faticaccia.

Per fortuna, ci sono alcuni giocatori che hanno trovato il modo di aggirare la difficile routine della caccia ai diamanti duplicandoli. È un po’ un processo e, naturalmente, richiederà prima di trovare un diamante. Se stai cercando una soluzione alternativa per ottenere un mazzo di diamanti, ecco come duplicarli in Minecraft.

Minerale di diamante in Fonte: Mojang

Ecco dove trovare diamanti in “Minecraft”.

Se non sai già come ottenere diamanti, va bene perché è una cosa abbastanza semplice da fare. Per la maggior parte, troverai diamanti nelle caverne, il che significa che dovrai caricare cibo, armature, torce e strumenti ed esplorare la serie di caverne più vicina.

Si trovano più spesso nei livelli da -50 a -64, il che significa che dovrai avventurarti abbastanza in fondo in una grotta prima di incontrarne una.

È anche importante notare che non puoi estrarre con successo un minerale di diamante con nient’altro che un piccone di ferro. Se provi a estrarlo con un piccone di pietra o di legno, non solo ci vorrà molto tempo per farlo, ma il minerale non produrrà diamanti. Invece, consumerai il tuo piccone senza alcun bottino da mostrare.

Guarda questa nuova armatura Diamond Horse in Minecraft Snapshot 13w17a!!! pic.twitter.com/VNJHnrCJM7

— Maintos Nikitos (@MaintosNikitos) 21 giugno 2022

Ciò significa che dovrai trovare del minerale di ferro e fonderlo in barre di ferro prima di poter iniziare la tua caccia al diamante. Dopo averlo fatto, puoi creare un piccone di ferro. Avrai bisogno di tre minerali di ferro e due bastoncini per farlo.

Finché hai gli strumenti appropriati e un inventario di cibo per mantenerti in salute, dovresti essere in grado di avventurarti facilmente nelle miniere per trovare diamanti.

Ecco come duplicare facilmente i diamanti.

La possibilità di duplicare elementi e blocchi Minecraft è il risultato di vari glitch e bug di cui i giocatori hanno imparato a sfruttare. Per questo motivo, ci sono una varietà di modi per farlo, ma questo è solo un metodo che dovrebbe portare con successo a più diamanti per la versione 1.19.

Per iniziare, dovrai creare un portale nether, su cui abbiamo già un intero tutorial. Una volta attivato il portale, trasportati nel Nether. Una volta lì, ti consigliamo di mettere gli oggetti che desideri duplicare in una scatola shulker. Rientra nel portale e mentre stai tornando nell’overworld e posiziona la scatola shulker di fronte a te. Chiudi il gioco e riaprilo e dovresti averne uno nel tuo inventario e un altro ancora nel nether.

Non tutti i metodi disponibili per la duplicazione funzioneranno, poiché dipende dalla versione del gioco in esecuzione. Se questo non funziona, è possibile che gli sviluppatori lo abbiano già corretto e potrebbe essere necessario trovare un altro metodo.