Circolano voci secondo cui Whoopi Goldberg potrebbe lasciare “The View”

有传言称乌比·戈德堡可能会离开《The View》

Il succo:

  • Circolano voci secondo cui Whoopi Goldberg se ne andrà La vistao addirittura che sia stata licenziata.
  • Non c’è ancora verità in queste voci e il contratto di Whoopi dura fino alla stagione 28. Lo spettacolo è ora alla stagione 27.
  • Whoopi fa parte dello show dal 2007, quindi potrebbe lasciare lo show alla fine del contratto.

Durante il suo tempo La vista, Whoopi Goldberg è noto per fornire sia saggezza che momenti occasionali di totale stravaganza. Anche se le sue reazioni sono spesso diventate virali, molti ora si chiedono se i giorni di Whoopi come moderatrice dello spettacolo possano essere contati.

Circolano voci secondo cui Whoopi lascerà presto lo spettacolo. Molti fan si chiedono se ci sia del vero nelle voci secondo cui potrebbe lasciare o addirittura che potrebbe presto essere licenziata. Ecco cosa sappiamo sullo stato del rapporto di Whoopi con lo spettacolo.

Whoopi Goldberg alla 90esima edizione degli Academy Awards. Fonte: Getty Images

Whoopi Goldberg lascerà “The View”?

Whoopi non sembra andare da nessuna parte, nonostante le speculazioni secondo cui potrebbe presto lasciare lo spettacolo. Nel 2021, Whoopi ha firmato un accordo che l’avrebbe mantenuta nello show almeno fino alla stagione 28. Lo spettacolo è ora nella stagione 27 e non c’è stato un annuncio né da parte di Whoopi né da parte dello show che lei non onorerà quel contratto. .

Ci sono costantemente mini-controversie e brontolii che suggeriscono che Whoopi dovrebbe essere licenziata, ma quei brontolii non hanno raggiunto un livello così febbrile da farla sembrare in pericolo di perdere il lavoro. Potrebbero esserci petizioni in giro che suggeriscono che Whoopi dovrebbe essere licenziata per le sue opinioni politiche generalmente di sinistra, ma ciò non significa che il suo lavoro sia effettivamente in pericolo.

Whoopi Goldberg è stata licenziata da “The View”?

Non ci sono prove da cui Whoopi sia stato licenziato La vista. Resta da vedere se l’attore e comico rimarrà nello show dopo la stagione 28, e ciò probabilmente dipenderà in parte da come sia Whoopi che i produttori si sentono riguardo al suo mandato nello show. Fino alla fine della stagione 28, però, non sembra che il lavoro di Whoopi sia in pericolo a meno che non accada qualcosa di incredibilmente controverso o Whoopi debba andarsene per qualche altro motivo.

‘The View’ ha una formazione a rotazione da anni.

Non sarebbe una sorpresa se Whoopi decidesse di lasciare lo show alla fine della stagione 28, dato il grande entusiasmo che c’è sempre stato. La vista. Lo spettacolo è famoso per la sua formazione di donne interessanti, ma le donne sono cambiate costantemente da quando lo spettacolo è stato presentato per la prima volta negli anni ’90.

Whoopi è diventata una delle parti più familiari di quella formazione negli ultimi anni, grazie al fatto che è co-conduttrice dal 2007. Considerando da quanto tempo è lì, è facile vedere un mondo in cui continua con lo spettacolo o un altro in cui lei e lo spettacolo alla fine decidono di separarsi.