Come finisce “Hocus Pocus 2”? Ci sarà un “Hocus Pocus 3”? (SPOILER)

 Hvordan ender 'Hocus Pocus 2'?  Kommer der et 'Hocus Pocus 3'?  (SPOILERS)

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per Hocus Pocus 2.

Le streghe di Salem sono tornate e migliori che mai nell’attesissimo sequel Hocus Pocus 2 su Disney Plus. Ora che il film è uscito, i fan stanno cercando di parlare del finale e se a Hocus Pocus 3 è nelle carte

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul finale di Hocus Pocus 2spiegato.

Le sorelle Sanderson in Fonte: Disney Plus

Ecco il finale di “Hocus Pocus 2”, ha spiegato.

Hocus Pocus 2 segue le ragazze di Salem Becca (Whitney Peak) e Izzy (Belissa Escobedo) mentre si preparano a festeggiare Halloween e il sedicesimo compleanno di Becca. Le ragazze visitano un negozio di magia costruito nell’ex cottage della sorella Sanderson, dove il proprietario, Gilbert (Sam Richardson), regala loro una candela a fiamma nera fatta in casa. Dopo aver acceso la candela, le sorelle Sanderson tornano in vita e le ragazze (oltre alla loro ex amica Cassie) devono trovare un modo per impedire alle sorelle di vendicarsi di Salem.

Winifred Sanderson è impostato su un incantesimo per ottenere il massimo potere per eliminare Salem per sempre, ma quando raggiunge tale potere, la separa anche dalle sue sorelle e le fa diventare polvere. Winifred quindi cerca aiuto dalle ragazze, che sono diventate esse stesse streghe, e il trio si unisce in una congrega per lanciare un incantesimo di riunione e restituire Winifred alle sue sorelle.

Izzy, Becca e Cassie in Fonte: Disney Plus

Dopo che Winifred si riunisce con le sue sorelle, tutti i suoi incantesimi iniziano a disfarsi, liberando efficacemente Billy Butcherson dalla precedente maledizione di Winifred. Le tre ragazze si allontanano nella notte, ora in possesso del Libro degli incantesimi di Winifred Sanderson. Un uccello che ricorda la strega mutaforma, Mother Witch (Hannah Waddingham), vola sopra la testa.

Ci sarà un “Hocus Pocus 3”? “Hocus Pocus 2” ha una scena post-crediti.

Nonostante le sorelle Sanderson scompaiano alla fine del film, una scena post-crediti lascia spazio a un potenziale ritorno. Nei titoli di coda del film, il gatto di Gilbert, Cobweb, si arrampica su uno scaffale e si appollaia accanto a una candela con l’etichetta “BF CANDLE #2”. La candela Black Flame è l’unica candela in grado di resuscitare continuamente i Sanderson, lasciando spazio a un Hocus Pocus 3 se le attrici desiderano tornare.

Le sorelle Sanderson in Fonte: Disney Plus

Alla domanda circa un terzo Hocus Pocus film, ha detto l’attrice Bette Midler Intrattenimento settimanale“Mi piacerebbe avere un franchise, in particolare un personaggio che amo interpretare. Se ce ne fosse un terzo, ovviamente firmerei, ma non so come. Non riesco a immaginare quale sarebbe la storia be, ma amo Winifred, Sarah, Mary e la nostra relazione. È un bene per le donne. Restiamo uniti durante l’inferno e l’acqua alta, ma causiamo caos, e non molte donne causano così tanto caos!”

Sarah Jessica Parker ha detto che la co-protagonista Kathy Najimy “ha avuto una buona idea per un terzo film che potrebbe essere animato” e gli piacerebbe fare un terzo film, ma alla fine si riunirà per Hocus Pocus 3 “dipende solo da cosa vogliono Kathy e Bette!”

I fan possono guardare Hocus Pocus 2 ora su Disney Plus.