Come recuperare rapidamente una cache di combattimento in “Fortnite” e guadagnare armi potenti

Wie man schnell einen Kampf-Cache in „Fortnite“ wiederherstellt und mächtige Waffen verdient

Una delle nuove sfide in Fortnite ti incarica di recuperare un deposito di combattimento. Ma in cosa consiste una cache di combattimento Fortnite e come trovarli? Prima di provare a completare questa difficile sfida, ecco tutto ciò che devi sapere sulla risorsa appena introdotta.

Cos’è un deposito di combattimento in “Fortnite”?

Il Combat Cache è un arrivo relativamente nuovo Fortniteessendo stato introdotto durante il capitolo 4 Stagione 2. In poche parole, un Combat Cache è un oggetto che appare casualmente sulla mappa e contiene un potente bottino.

Fortnite Recupera la cache di combattimentoFonte: Epic Games tramite YouTube

Saranno contrassegnati sulla mappa quando stanno per cadere e i giocatori di tutta l’isola convergeranno sul luogo. In genere, le scorte di combattimento arrivano dopo la seconda fase della tempesta, quindi dovrai sopravvivere per un bel po’ per vederne una. Tieni gli occhi puntati sul cielo e cerca un faro di luce, che indichi che un deposito di combattimento è in arrivo.

Come recuperare una cache di combattimento in “Fortnite”.

Dopo aver trovato e interagito con un deposito di combattimento, inizierà il processo di recupero. Questo richiede diversi secondi e probabilmente vorrai trovare un buon nascondiglio per osservare il Combat Cache che ti mette fuori pericolo. Puoi anche abbattere uno scudo o parcheggiare veicoli attorno ad esso per una protezione improvvisata se è all’aperto.

Primo gioco fortnite, stavo ricevendo una delle nuove cose della cache che impiega 938383 anni per sbloccarsi. E una ragazza si è avvicinata di soppiatto con un colpo di fucile alla testa … fatto pic.twitter.com/kiDx1AjLDh

— n🫧 (@jishuistar) 25 marzo 2023

Una volta completato il processo di recupero, corri verso il Combat Cache, interagisci nuovamente con esso e lo avrai recuperato con successo. Fallo e completerai anche la nuova sfida in Fortnite che ti incarica di recuperare un deposito di combattimento.

Inoltre, tieni presente che più velocemente interagisci con un deposito di combattimento dopo il suo arrivo, migliore sarà il suo bottino. Man mano che le scorte di combattimento rimangono indisturbate, la loro rarità inizia a svanire. Ciò significa che è più probabile che tu trovi armi leggendarie se interagisci con un deposito pochi istanti dopo che diventa disponibile, mentre le armi meno allettanti sono ospitate in depositi che sono rimasti indisturbati per diversi minuti.

Dove trovare un deposito di combattimento in “Fortnite”.

Per ora, le scorte di combattimento sembrano apparire in tutta l’isola Fortnite. Il loro arrivo è facilmente riconoscibile dal grande faro di luce che si genera sulla mappa (e riceverai anche un avviso audio che ne sta cadendo uno), e fintanto che stai effettuando il check-in sulla tua minimappa o guardando il skyline, dovresti vedere quando uno sta per arrivare.

👀Hai già recuperato una cache di combattimento? 🤔Quale rarità hai aperto?🧐 Ci vuole un minuto intero per aprire, e dal momento che segnano al secondo cerchio della tempesta, c’è un’alta possibilità di essere ingannato mentre aspetti un grande bottino!⏳️🔓🔫 #FortniteMEGA #FortniteCapitolo4Stagione2 #GoToMEGA #Fortnite pic.twitter.com/efevxa4oDe

— MamaLlama007 (@MobileMamaLlama) 13 marzo 2023

Per aumentare le tue possibilità di raggiungere un deposito di combattimento, prendi in considerazione l’idea di impadronirti di un veicolo come il Nitro Drift e aggrapparti a esso fino all’inizio della terza fase della tempesta. Ciò ti consentirà di navigare rapidamente nel terreno e presentarti al deposito di combattimento prima dei tuoi avversari. Puoi anche provare a posizionarti al centro della mappa in modo da essere abbastanza vicino a tutti gli angoli della mappa.

Con un po’ di fortuna, sarai in grado di recuperare una cassa da combattimento e completare questa sfida dopo pochi tentativi. Se trovi che la loro posizione brulica di giocatori, potresti voler aspettare qualche settimana: recuperare una cache è una nuova sfida e probabilmente diventerà più facile da completare una volta che altri giocatori l’avranno già battuta.