“Come un drago: Ishin!” Potresti giocare per un bel po’ di tempo: quanto dura il gioco?

Casa > GiocoCome un drago Ishin spade sguainateFonte: SEGA

“Come un drago: Ishin!” Potresti giocare per un bel po’ di tempo: quanto dura il gioco?

Callie (Carlos) Cadorniga - AutoreDi Callie (Carlos) Cadorniga

21 febbraio 2023, pubblicato alle 18:44 ET

Esattamente un giorno prima del suo nono anniversario, Come un drago: Ishin! è arrivato ufficialmente negli Stati Uniti come parte della sua tanto attesa uscita internazionale. Questo dramma d’epoca spin-off del popolare Yakuza La serie è stata originariamente rilasciata solo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3 nel 2014. Ora, il gioco è stato localizzato per il pubblico occidentale che può finalmente provare il proprio gioco preferito. Yakuza personaggi come figure storiche giapponesi della vita reale.

Mentre il gioco ha un sapore nettamente diverso di Yakuza giochi, che in genere si svolgono in epoche più moderne, è ancora un Yakuza gioco nel cuore. Ciò significa che c’è molto da fare nel gioco che va ben oltre la storia principale. Quindi quanto tempo ci vuole per battere il gioco? Ecco cosa dovresti sapere su cosa puoi fare in Come un drago: Ishin! e quanto tempo potrebbe volerci.

Sakamoto Ryōma in Fonte: Seg

Quanto dura ‘Like a Dragon: Ishin!’? Ecco cosa sapere sullo spin-off di “Yakuza”.

Come un drago: Ishin! si svolge nell’era tardo-feudale del Giappone. Segue vagamente il racconto storico giapponese di Sakamoto Ryōma, che ha incitato una rivoluzione nel paese ed è stato fondamentale nel determinare la fine del feudalesimo e dell’isolazionismo in Giappone.

Dopo essere stato ingiustamente accusato di aver assassinato suo padre e il magistrato governativo Yoshida Tōyō, Ryōma si infiltra nelle forze di polizia di Shinsengumi alla ricerca del vero assassino.

Chiunque abbia giocato a Yakuza game before sa che c’è molto altro da fare Ishin rispetto alla storia principale e al combattimento tradizionale. La città di Kyo è piena di tutti i tipi di contenuti secondari e minigiochi, molti dei quali puoi giocare per guadagnare punteggi più alti, denaro di gioco o oggetti speciali. Con l’enorme numero di cose da fare durante il gioco e le numerose ricompense che puoi guadagnare giocando bene, Ishin potrebbe richiedere molto tempo.

Secondo Quanto tempo per battere, sei giocatori intervistati riferiscono una media di 22 ore e 48 minuti per completare la storia principale a un ritmo regolare. Completare la storia principale partecipando anche a contenuti secondari raddoppia più del tempo di gioco per una media di 45 ore e 19 minuti. Se stai cercando di completare assolutamente ogni sfida che il gioco ha da offrire, allora potrebbero volerci ben 147 ore.

Per fare un confronto, la voce cronologica più recente del franchise, Yakuza: Come un drago, presenta una storia principale che può richiedere fino a 45 ore per essere completata. Considerando che Ishin è un remaster approfondito di un gioco per PlayStation 4, è logico che il gioco non duri necessariamente quanto alcuni dei titoli più recenti. Ma il gioco segue ancora il tempo consacrato Yakuza formula risucchiandoti per ore di divertimento.

Come un drago: Ishin! è ora disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e Xbox One e PC.