Con chi è uscita Elizabeth Hurley? Ha negato le voci sul principe Harry

 Hvem har Elizabeth Hurley datet?  Hun benægtede rygterne om prins Harry

L’attrice e modella Elizabeth Hurley è meglio conosciuta per il suo ruolo in Austin Powers: l’uomo internazionale del mistero e come il diavolo dentro Abbagliato al fianco di Brendan Fraser. È anche considerata un’icona della moda a pieno titolo, con molti che sostengono che il suo ormai famoso abito nero Versace l’ha lanciata alla fama globale.

Oltre a tutti i suoi successi nella carriera, ultimamente le voci hanno suggerito che Elizabeth fosse coinvolta con un giovane principe Harry. Diamo un’occhiata alla storia della relazione di Elizabeth e vediamo cosa ha detto del giovane reale.

Elizabeth ha frequentato Hugh Grant per 13 anni.

Elizabeth Hurley, Hugh GrantFonte: Getty Images

Forse la relazione più importante di Elizabeth, la sua carriera di attrice è salita alla ribalta insieme a Hugh Grant, con cui è uscita dal 1987 al 2000, per Us Weekly. È stato mentre assistevo alla prima del film di Hugh Quattro matrimoni e un funerale nel 1994 che indossò l’ormai famoso abito nero Versace e si lanciò verso la fama mondiale.

Il duo si è inizialmente incontrato sul set di un film spagnolo intitolato Remando Al Viento. Tuttavia, nel 1995, durante la loro relazione, Hugh è stato preso di mira per aver adescato una prostituta, per Il guardiano, anche se Elizabeth era al suo fianco in quel momento. Nel 2000, il duo ha annunciato la separazione. Nonostante il caos della loro relazione, sembra che i due siano davvero in buoni rapporti, poiché Elizabeth ha scelto Hugh come padrino del suo unico figlio nel 2002.

Elizabeth ha frequentato Steve Bing nei primi anni 2000.

Elizabeth Hurley, Steve BingFonte: Getty Images

L’uomo d’affari e finanziere cinematografico americano Steve Bing ed Elizabeth sono usciti insieme per 18 mesi all’inizio degli anni 2000. Il 4 aprile 2022, Elizabeth ha dato alla luce un figlio, Damian Charles Hurley, e ha affermato che Steve era il padre. Steve ha negato la paternità, insistendo sul fatto che la sua relazione con Elizabeth nel 2001 era “non esclusiva”, per notizie della BBC. Tuttavia, un test del DNA ha confermato che Steve è il padre di suo figlio.

Purtroppo, Steve Bing è morto suicida il 22 giugno 2020, dopo essere saltato dalla finestra del suo appartamento al 27° piano di Los Angeles. Una fonte ha detto Pagina sei che Steve aveva combattuto problemi di salute mentale, come il disturbo bipolare, così come problemi legati alla droga che potrebbero aver contribuito alla sua morte.

Dal 2007 al 2011, Elizabeth è stata sposata con Arun Nayar.

Elizabeth Hurley e Arun NayarFonte: Getty Images

Elizabeth ha iniziato a frequentare l’erede tessile indiano Arun Nayar alla fine del 2002. La coppia si è sposata in due cerimonie nel 2007. Nel 2010, Elizabeth ha annunciato la loro separazione su Twitter dopo essere stata accusata di aver tradito suo marito con la star del cricket Shane Warne. Il loro divorzio è stato finalizzato nel 2011. Secondo i documenti del tribunale ottenuti da Le personeElizabeth ha citato un “comportamento irragionevole” come causa della loro separazione, motivo sufficiente per il divorzio nel Regno Unito

Nel 2020, Elizabeth ha parlato del suo divorzio con Tatlerdicendo che aveva “il divorzio più amichevole del mondo, e il mio avvocato ha detto che era il caso più economico che avesse mai gestito perché nessuno di noi due voleva niente. Pago tutto da solo e sono molto felice così”.

Elizabeth è stata brevemente fidanzata con Shane Warne.

Elizabeth Hurley e Shane WarneFonte: Getty Images

Elizabeth ha iniziato a frequentare il giocatore di cricket Shane Warne poco dopo la sua separazione da Arun Nayar. Secondo Il Sole, la coppia si è incontrata alle gare nel luglio 2010, dove la loro relazione si è intensificata e ha portato a una proposta improvvisata nel 2011. Nel 2013, tuttavia, la coppia si era separata e il loro fidanzamento è stato annullato. Le voci secondo cui la coppia stava riaccendendo la loro relazione sono state smentite da Shane su Twitter nel 2021.

Nel marzo 2022, Shane è morto in Thailandia per un sospetto attacco di cuore, come confermato dalla sua azienda, 708 Gin, su Instagram. Elizabeth ha riflettuto sulla morte di Shane più tardi quell’anno, raccontando I tempi“[I]È stato molto difficile ed è ancora molto difficile. Perdere Shane è stato terribile. Ci è voluto molto tempo per capire. Onestamente continuavo a pensare che avrebbe chiamato e si sarebbe rivelato un grande scherzo australiano”.

Elizabeth Hurley ha chiuso le voci che suggerivano di aver preso la verginità del principe Harry.

Elizabeth Hurley, il principe HarryFonte: Getty Images

In un articolo del dicembre 2022 di I tempi, Elizabeth ha riflettuto sulle sue relazioni passate. L’autore ha sollevato una voce che circola nei circoli sociali del Regno Unito a seguito dell’imminente libro di memorie del principe Harry Ricambio – che il Pettegola l’attrice aveva preso la sua verginità.

La voce è iniziata dopo un presunto estratto di Ricambio apparentemente ha affermato che il giovane reale ha fatto sesso per la prima volta da adolescente con una donna anziana in “campagna”. Hurley in precedenza possedeva una fattoria nel Gloucestershire, per TMZ.

Quando le è stato chiesto apertamente se le voci fossero vere, Elizabeth ha detto: “Non io. Non colpevole. Ah!” Quindi, l’intervistatore si spinge oltre ed Elizabeth dice con fermezza: “No. Non io. Assolutamente no”.