Congratulazioni! Lauryn “Pumpkin” Shannon, 22 anni, è ora madre di quattro figli (FOTO)

 Congratulazioni!  Lauryn

Quando Alana Thompson – precedentemente nota come Honey Boo Boo – ha fatto il suo debutto in TLC Bambini e diademi, gli spettatori sono stati presentati anche alla sua famiglia. June Shannon è diventata al centro dell’attenzione dopo la premiere di Mama June: da Hot a Notma nel corso degli anni, Lauryn “Pumpkin” Efird ha rubato la scena.

Abbiamo visto crescere l’ormai 22enne proprio davanti ai nostri occhi. Dopo che la tossicodipendenza di June è andata fuori controllo, lei e suo marito, Josh Efird, si sono fatti avanti in sua assenza. A giugno, Pumpkin ha ottenuto la piena custodia della sua sorellina e, di conseguenza, un bel tutto esaurito.

Ora, la loro famiglia è diventata ancora più grande quando le foto esclusive rivelano che Pumpkin ha appena avuto due gemelli! La notizia arriva non molto tempo dopo la nascita del loro figlio di quasi 1 anno, Bentley. Quanti figli ha Lauryn adesso? Ecco cosa sappiamo.

Ella Grace Efird, Josh Efird, Bentley Efird, Pumpkin EfirdFonte: Instagram/@zucca

Ella Grace Efird, Josh Efird, Bentley Efird e Pumpkin Efird

Quanti figli hanno Lauryn Shannon di “Mama June: Road to Redemption” e suo marito Josh Efird?

Josh e Pumpkin sono usciti insieme per meno di un anno prima che facesse la domanda. Mentre Lauryn aveva solo 16 anni all’epoca, i due avevano pianificato di sposarsi non appena lei avesse compiuto 18 anni. E nel 2018, hanno fatto esattamente questo a Las Vegas. Mesi prima di sposarsi, la coppia ha dato il benvenuto alla loro figlia di 4 anni, Ella Grace Efird.

Non è stato fino ad aprile del 2021 che ha annunciato che lei e suo marito stavano aspettando il bambino numero due. Solo pochi mesi dopo, Pumpkin diede alla luce la piccola Bentley Jameson Efird. Su Instagram, ha pubblicato una foto del neonato con la didascalia: “Dopo essere stato ricoverato in ospedale la scorsa notte a 2-3 centimetri con forti contrazioni, il nostro bambino ha finalmente fatto il suo debutto”.

Non molto tempo dopo, i punti vendita hanno riferito che la coppia stava allargando la propria famiglia. Oltre a vincere la loro battaglia per la custodia durata mesi contro June, Pumpkin e Josh hanno anche accolto due gemelli!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

La zucca ha appena avuto due gemelli? Particolari!

Ad aprile, ha detto una fonte vicina al cast TMZ che Pumpkin si aspettava non uno ma due fagotti di gioia. La coppia ha confermato la notizia quando hanno condiviso le foto esclusive dei nuovi membri della famiglia – Sylus Ray Efird e la sorella, Stella Renae – con Il Sole e Pagina sei.

Nelle foto, Pumpkin è raffigurata insieme a suo marito, sua sorella e ai suoi quattro figli (che hanno tutti meno di 4 anni!). Ma la star del reality dice: “La famiglia è davvero felice”.

“Le cose sono state stressanti per adattarsi a tre bambini di età inferiore a 1 anno e solo cinque bambini in generale, ma non è niente che io e Josh non possiamo gestire”, ha detto allo sbocco. “Questo significa solo che la vita è un po’ più frenetica, ma alla fine ne varrà la pena”.

Nonostante le difficoltà che June ha attraversato alla famiglia, Josh e Pumpkin stanno ancora prosperando e ci piace vederlo. Per la festa del papà, Pumpkin ha scritto al papà dei suoi bambini un messaggio sentimentale su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

“Per tutta la vita ho pregato che Dio mi mandasse qualcuno con cui avrei potuto avere una famiglia e amare per sempre e lui mi ha mandato te”, si legge nella didascalia. “Grazie per essere il miglior padre per tutti i nostri bambini, inclusa Alana. Non hai mai mancato di presentarti e mostrare ai bambini cos’è un vero uomo”.

Puoi vedere Josh e Pumpkin nei nuovi episodi di Mamma June: Strada per la Redenzione il venerdì alle 21:00 EST su WeTV.