Cosa devi sapere sulla pioggia ai concerti di Taylor Swift

Vad du behöver veta om regn på Taylor Swift-konserter

La sensazione di attesa per un concerto del tuo artista preferito è difficile da eguagliare. Tuttavia, quella stessa sensazione può essere leggermente ridotta se controlli il tempo e vedi pioggia nelle previsioni, in particolare se il luogo è all’aperto.

I fan desiderosi di dare un’occhiata all’Eras ​​Tour di Taylor Swift hanno provato un simile senso di preoccupazione se hanno visto il maltempo previsto la sera dello spettacolo a cui stanno assistendo. Allora, cosa succede se il concerto di Taylor finisce sotto la pioggia? Alcuni fan hanno già sperimentato questo fenomeno da concerto e probabilmente non saranno gli ultimi.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere.

Taylor Swift si esibisce dal vivoFonte: Getty Images

Cosa succede se piove a uno dei concerti di Taylor Swift?

Ammettiamolo: nessuno vuole davvero che piova in un giorno di concerto. Dopo settimane, mesi o forse anche anni di selezione accurata di un vestito e di preparazione per una serata in cui il tuo artista preferito si esibirà, avere un po’ di pioggia sulla tua sfilata non è l’ideale. Allora, qual è il piano di Taylor per le notti piovose del suo tour? Bene, varia in base a ogni luogo.

Alcuni luoghi inclusi nel tour Eras sono stadi con tetti aperti, il che significa che bagnarsi mentre si assiste al concerto di Taylor è una possibilità. Ad esempio, per Il Tennessee, Il Nissan Stadium di Nashville ha una politica in cui lo spettacolo si svolgerà se è prevista pioggia leggera. Inoltre, lo stesso luogo afferma che se un fulmine colpisce entro otto miglia dal palco, lo spettacolo deve cessare e i partecipanti devono cercare riparo. Il concerto può riprendere 30 minuti dopo il passaggio dei fulmini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

I fulmini sono diventati un po’ troppo intensi durante l’esibizione di Taylor a Nashville l’8 maggio 2023 e hanno spronato lo stadio ad attuare la sua politica meteorologica e a trasferire i partecipanti nella parte interna della sede, come evidente da filmato dall’evento.

Come Nashville, la maggior parte dei principali stadi ha politiche simili riguardo alla pioggia. Fondamentalmente, se ci sono piogge leggere nelle previsioni, preparati a indossare un poncho e bagnarti un po’. Tuttavia, se il tempo diventasse troppo intenso, gli spettacoli potrebbero comunque essere ritardati o addirittura cancellati.

A Nashville, Taylor è rimasta per esibirsi ben oltre l’1: 30, per Varietà, dopo che alla sede è stato dato il via libera. Molti sono rimasti sorpresi dal fatto che il concerto non sia stato cancellato a causa delle terribili condizioni meteorologiche, che hanno finito per ritardare il concerto di quattro ore. Ma sappiamo che gli Swifties con i biglietti guadagnati duramente erano entusiasti.

In breve: assicurati di controllare non solo la tua borsa e la scaletta prima del concerto, ma anche il tempo e in che tipo di locale incontrerai Taylor!