Cosa è successo a “Buongiorno Calcio”? Gli spettatori temono per lo spettacolo

 Was ist mit „Good Morning Football“ passiert?  Zuschauer haben Angst um die Show

Se ti piace ascoltare le ultime notizie di sport, probabilmente sei un fan del popolare talk show Buongiorno Calcio. L’energico team di conduttori comprende Jamie Erdahl, Kyle Brandt, Peter Schrager e Jason McCourty, e in genere comprende anche ospiti famosi o analisti sportivi.

Il loro nuovo approccio nel presentare le notizie ha fatto Buongiorno Calcio uno dei migliori programmi NFL. Quindi i fan sono rimasti confusi quando hanno notato che i nuovi episodi non venivano trasmessi durante la tipica fascia oraria delle 7:00 nei giorni feriali o delle 9:00 nel fine settimana. Quello che è successo?

Jamie Erdahl, Kyle Brandt, Peter Schrager e Jason McCourty filmano Good Morning Football in studioFonte: Instagram/@gmfb

Cos’è successo a “Buongiorno Calcio”?

Dopo l’episodio del 29 marzo 2024, Buongiorno Calcio sembrava scomparire dalla rete NFL. Ma secondo quanto hanno rivelato le fonti Discorsi sul calcio professionistico, lo spettacolo “rilancerà più tardi nell’estate o nella pre-stagione” dopo il trasferimento da New York City (dove lo spettacolo è stato girato sin dal suo debutto nel 2016) a Los Angeles. Come osserva il punto vendita, questo potrebbe rappresentare un grande risparmio di denaro in quanto lo spettacolo può utilizzare le strutture del SoFi Stadium che la lega già utilizza gratuitamente.

Nel frattempo, a quanto pare è in lavorazione anche uno spettacolo sindacato totalmente separato, anche se non è noto se il cast o la troupe includeranno qualcuno da Buongiorno Calcio.

Lo riporta anche il quotidiano Buongiorno Calcio potrebbe essere ridotto da tre a due ore; invece di iniziare alle 7:00, potrebbe passare alle 8:00 prima di concludersi alla consueta ora delle 10:00.

Ci stiamo muovendo 📦!

Non ci stai perdendo, la GMFB è semplicemente diretta a ovest! Lo stesso grande spettacolo su una nuova costa 😎 pic.twitter.com/TqlWxolXGd

— Buongiorno Calcio (@gmfb) 7 marzo 2024

Indipendentemente da ciò che accade ufficialmente dietro le quinte, lo spettacolo e i suoi conduttori lo mantengono Buongiorno Calcio non se ne va per sempre, semplicemente cambia le cose.

“Ci stiamo muovendo! Non ci perderai, GMFB è proprio diretto a ovest! Lo stesso grande spettacolo su una nuova costa”, ha twittato lo spettacolo il 7 marzo 2024.

Nell’episodio di quel giorno, Kyle ha addirittura assicurato ai fan: “Contrariamente ad alcuni tweet formulati in modo strano e alla conseguente confusione, Buongiorno Calcio non sta finendo. Buongiorno Calcio, lo spettacolo, il marchio, continueranno per molto tempo.” Ha aggiunto: “Dovrete aspettare un po’. Sarà un po’ diverso”.

Sembra l’inizio della fine del GMF.

– Furto. Tifoso dei Myers Vikings (@SWFLVIKINGS) 7 marzo 2024

Gli spettatori sembravano però poco entusiasti della notizia, e molti hanno inondato la sezione dei commenti sotto il tweet dello spettacolo sulla situazione.

“Quindi no GMFB per la stagione del draft?? Parliamo di una decisione sbagliata e di un tempismo terribile!” ha scritto una persona.

“Tutti i momenti trascorsi nelle strade di New York ci mancheranno”, ha detto un utente, mentre un altro ha fatto eco: “L’atmosfera newyorkese è parte dello spettacolo”.

“Apprezzo @KyleBrandt che ha rilasciato la dichiarazione dell’azienda ma non ha fornito dettagli sul ritorno dello spettacolo, sulla struttura, sulle fasce orarie e, soprattutto, sullo stato di ospite. Quattro-cinque mesi sono tanti per essere lontani”, ha twittato un’altra persona.

“Quindi, per la costa orientale, questo è davvero Buon pomeriggio Calcio? Buon Brunch Calcio?”, scrive un altro.

Solo il tempo dirà cosa succede esattamente con lo spettacolo, ma speriamo di rivedere presto la solita banda sul nostro schermo.