Cosa è successo a Jschlatt? Lo YouTuber è stato sporadicamente attivo per tutto il 2023

 Jschlatt에게 무슨 일이 일어났나요?  YouTube 사용자는 2023년 내내 산발적으로 활동했습니다.

Il succo:

  • I fan dello YouTuber Jschlatt sono curiosi di sapere il suo stato attuale.
  • L’influencer di Internet ha annunciato la sua partenza dall’organizzazione mediatica One True King (OTK) nel 2022.
  • Da allora è stato sporadicamente attivo online.

Siamo abituati agli YouTuber e ai creatori di contenuti che caricano flussi quasi infiniti di video e post costanti sui loro account di social media. Per molti di loro, la presenza online diventa un lavoro a tempo pieno e persino gli aggiornamenti sulla propria vita personale possono diventare contenuti monetizzati per legioni di fan. È al punto che i follower fedeli possono preoccuparsi se c’è qualche lacuna nei contenuti di qualcuno, non importa quanto dura effettivamente quella lacuna.

Ma se vai avanti abbastanza a lungo senza alcun tipo di contenuto su nessuna piattaforma, la tua base di fan noterà sicuramente la tua assenza. Ironicamente, anche l’inattività online può essere di per sé un contenuto e il silenzio radiofonico può creare le proprie onde.

Basta chiedere a Jschlatt. Cioè, se sai cosa sta facendo. Il popolare YouTuber è notevolmente scomparso dalle sue numerose piattaforme online. Cos’è successo a Jschlatt? Ecco cosa sappiamo.

Jschlatt nei suoi video di reazioneFonte: jschlattLIVE tramite YouTube

Cosa è successo allo YouTuber Jschlatt?

Nel caso non lo sapessi, Jshlatt è un popolare YouTuber e streamer Twitch. È meglio conosciuto per i suoi video comici Let’s Play Minecraft e vari giochi su Nintendo Wii. In precedenza era attivo su piattaforme come Twitch, YouTube e in seguito si è unito a TikTok con milioni di follower e abbonati su ogni punto vendita.

Nel 2021, è entrato a far parte dell’organizzazione mediatica One True King e ha fornito contenuti insieme ad altri creatori noti come Mizkif e Asmongold. Successivamente se ne andò alla fine del 2022.

Nel corso della sua carriera, ha creato diversi canali complementari su YouTube e ha gestito diverse serie YouTube e raccolte di video di reazione. Tuttavia, è stato sporadicamente attivo per tutto il 2023, con i suoi caricamenti e aggiornamenti che sono rallentati fino a diventare minimi durante l’anno. Al momento della stesura di questo articolo, non ha pubblicato nulla di nuovo da più di un mese.

In uno dei suoi video più recenti, caricato l’8 settembre, aveva già spiegato perché non caricava più tanto quanto prima. Il video appare su jschlattLIVE, il suo canale YouTube originale e più popolare.

Ha spiegato che voleva spostare la sua attenzione dal suo recente formato di video di reazione, che hanno raccolto diversi milioni di visualizzazioni ciascuno. Sebbene sia stato in grado di raggiungere il successo con questo nuovo perno, ha anche rivelato che realizzarli lo rendeva infelice.

YouTube video

“YouTube è una questione di equilibrio”, ha spiegato Jschlatt nel suo video, “Le cose stanno per cambiare”. Ha continuato: “È un equilibrio tra mantenere felice l’algoritmo e mantenere felici te stesso. E per me, questo è stato portato nella direzione sbagliata per troppo tempo.”

Jschlatt ha annunciato la sua intenzione di tornare ai suoi contenuti di gioco più classici e ai video di classificazione. Ha anche anticipato alcuni “progetti più grandi” che sono attualmente in lavorazione.

Da allora, tuttavia, la maggior parte se non tutti i suoi social media sono rimasti in silenzio senza nuovi aggiornamenti. È possibile che stia attualmente lavorando su uno di quei nuovi progetti che ha menzionato, ma da allora Jschlatt non ha fornito aggiornamenti reali su nessuna delle sue piattaforme.